Feature Gift buoni Amazon gratis - App

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hayeka

Utente Bronze
18 Febbraio 2013
17
1
0
45
Ultima modifica:
SALVE RAGAZZI OGGI SONO QUI PER PARLARVI DI QUESTA FANTASTICA APP, ANZI FANTASTICHE APP

l'APP DI CUI STO PARLANDO SI CHIAMA " FEATURE GIFT "
13520-5af41def1da6431bcdabf55768883502.jpg
vi spiego molto brevemente come funziona.
Nell'immagine sottostante troviamo vari modi di guadagnare punti, ad esempio la slot machine oppure la ruota della fortuna o semplici minigiochi, tutto questo ovviamente gratis. la soglia minima di pagamento tramite paypal è di 3€ che equivale a 17 mila punti, ( raggiungibili in un giorno senza problemi ) altrimenti si possono richiedere buoni amazon da 1€ = 8 mila punti. IN PIU QUESTA APP OFFRE PUNTI OGNI GIORNO CHE SI EFFETTUA IL LOGIN e OGNI SETTIMANA REGALA ALTRI 200 PUNTI BONUS.
13521-a3d497de8041f81c627007b36bc62a1c.jpg


Ma la vera cosa fantastica di questa/e app è quella che ne esistono ben 10, tutte identiche fra di loro, l'unica cosa che cambia è il nome, quindi tutto quello che farete basta farlo con le restanti app e avrete tutto moltiplicato X10, inoltre i buoni amazon sono cumulabili quindi potreste raggiungere la cifra di 8 mila punti su tutte le app e avrete un buono di 10 euro in meno di due giorni.
INOLTRE VI LASCIO IL LINK DOVE SCARICARE LAPP UFFICIALE QUELLA ILLUSTRATA SOPRA CON IL MIO CODICE AFFILIATO COSI POTRETE GUADAGNARE SUBITO I PRIMI 800 PUNTI ( ve lo consiglio cosi partite gia da un buon punto )

QUESTO E' IL CODICE AFFILIATO SUBITO 800 PUNTI = d8tshwf

LINK DOWNLOAD

http://i.gaincash.co/mm?code=d8tshwf


ECCO TUTTE LE APP CON IL PROPRIO CODICE AFFILIATO CHE VI PERMETTE DI GUADAGNARE SUBITO I PRIMI 800 PUNTI ( NON MALE )

tutte.PNG
 
Calcola che solitamente lo faccio la sera ho 10 app su l'iPhone e 10 su l'iPad tutto guardando la televisione e solitamente perdo mezz'ora non di più, per esperienza non consiglio di guardare i 5 video giornalieri danno pochi punti e perdi tanto tempo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Prove di pagamento...?
io ho sempre provato con i buoni amazon perchè li spendo tutti di li, con paypal non ci ho mai provato ma se mi funziona con perchè no con paypal, appena posso faccio un pagamento con paypal e lo posto
 

Allegati

  • amazon.PNG
    amazon.PNG
    62.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • amazon1.png
    amazon1.png
    61.5 KB · Visualizzazioni: 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.