Gruppo di guadagna G2A 30% dei vostri guadagni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CladTapestry

Utente Emerald
11 Settembre 2009
1,614
66
120
453
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, vi voglio presentare il mio primo gruppo di guadagno.
La discussione principale che spiega come guadagnare su G2A.com è questa qui.
Per gli utenti che si iscriveranno tramite questo link: G24 GOLDMINE restituirò il 30% dei loro guadagni effettivi!
Questo vuol dire che se voi guadagnerete 10 euro io ve ne darò 3( quindi avrete 10+3=13 euro!)
Questo RefBack avverà ogni 15 giorni in base ai vostri guadagni e avverrà tramite PayPal oppure BTC.
Per chi fosse interessato si iscriva, e mi indichi il suo username qui sotto nella discussione.

UTENTI ISCRITTI:
Aecoo @Maestro Yoda
Rickardo @Paperinik
Inforger20cello @venticello
blackrose81 @blackrose81
I vostri guadagni arrivano. Vi riporto alcune citazioni:
@CladTapestry i primi soldini stanno arrivando
Saluti a tutti!


Segnalo inoltre questo BOT che retweetta automaticamente creato dal mitico @Tool https://www.inforge.net/xi/threads/...bot-il-bot-che-retweetta-al-posto-tuo.459127/
Molto utile perchè rende il processo autopilot!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Fai anche lista e in uno spoiler mettici i nostri "ringraziamenti" così da aumentare la fiducia nel thread e in te.
Iscritto sotto di te.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao a tutti ragazzi, vi voglio presentare il mio primo gruppo di guadagno.
La discussione principale che spiega come guadagnare su G2A.com è questa qui.
Per gli utenti che si iscriveranno tramite questo link: G24 GOLDMINE restituirò il 30% dei loro guadagni effettivi!
Questo vuol dire che se voi guadagnerete 10 euro io ve ne darò 3( quindi avrete 10+3=13 euro!)
Questo RefBack avverà ogni 15 giorni in base ai vostri guadagni e avverrà tramite PayPal oppure BTC.
Per chi fosse interessato si iscriva, e mi indichi il suo username qui sotto nella discussione.
Saluti a tutti!
Il mio username è Rickardo
 
Ultima modifica:
ciao iscritta pure io
blackrose81 :)

perdonami, ma perché se cerco di creare il reflink su tools mi dice sempre che ci sono problemi e non lo crea? grazie
 
Se dice che è impossibile creare il link è perché qualcuno ha già usato quel nome per il link. Confermo la tua iscrizione sotto di me
 
Ultima modifica:
Continuo a non capire...
Devo copiare questo
763db80028.jpg
oppure questo
59b19eba3d.png
Scusate ho sbagliato discussione... spero che per voi non sia un problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.