gruppo guadagno AppLike, link affiliato per tutti (◕‿◕)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
Ciao a tutti , allora, voglio fare una cosa molto buona , dato che ho raggiunto nel corso dei mesi una buona visibilità per il post di AppLike ( 50k views ) e ora anche su YouTube ( 400 e passa views .. in 3 settimane ) ho deciso di mettere il refer-link , vostro, di applike sia qui che su Youtube.
Perché lo sto facendo ?? ... perché è giusto così , in questo modo aumento anche l' interazione con il post e magari anche la visibilità sul mio canale Youtube e su FB , e ci guadagnamo tutti .. voi i soldi e io la fama U___U.
Mettiamo però un po' di punti sulle i , dato che voglio che tutti abbiano la possibilità di avere per 2 gg il proprio ref-link sul mio post e sul mio canale , per essere scelti ci sono delle semplici regole da seguire.

  • 1) Essere utenti di AppLike , preferibilmente registrati tramite il mio [link]
  • 2) Seguirmi qui ( basta cliccare sulla mia immagine e cliccare su segui)
  • 3) Iscriversi al mio canale [YouTube]commentare e mettere like ai video
  • 4) Mettere like alla pagina [FB] del canale
Le regole sono semplici [tra le parentesi quadre ci sono i link ] ,sceglierò casualmente un utente che abbia fatto le 4 cose messe in lista , vi contatterò qui , su Youtube o su FB , per farvi trovare vi basterà commentare i miei video e mettere like :D ( più like ci sono sul video e più esso viene indicizzato su YT di conseguenza più persone lo possono vedere e registrarsi tramite il refer-link ) , oppure i miei post su FB ( sempre con like o reazione U.u ) o semplicemente scrivere qui sotto a questo post PARTECIPO , sceglierò qualcuno casualmente ... l' importante è che vi facciate notare , potete scrivere quello che vi pare sui miei social basta che siate iscritti magari non offendete XD ( YT e FB ) .
Vi do un po' di numeri , giornalmente si iscrivono fino a 5 persone , che mi fanno fare qualcosa come 5k mCoin al giorno , ossia 0,5 cents , quindi in 2 gg circa 1$ , non male direi U_U rinuncio a una bella fetta di torta XD , ovviamente siate attivi anche voi, dato che il 25% è reciproco ... i furbi non mi piacciono.

Considerate anche che più persone parteciperanno , e più affiliati ci saranno , quindi conviene a tutti U__U.
Il vincitore verrà contattato su telegram per la procedura del cambio link , quindi munitevi di telegram XD.

@Spartan1337
y740pyB.jpg
zDtts7v.jpg
@paid.survey
 
@Spartan1337 purtroppo google li ha bloccati , ma conosco il modo per ricavare il link diretto , contattami su telegram @LUCIFER096 ( zero non "O") sei il primo vincitore , avrai il tuo link sul mio post e su YT per 2gg U__U
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
fra 2gg cambierò il link e il fortunato potrebbe essere uno di voi fatevi vedere le regole sono scritte sopra :asdbeer:
 
Arrivato altro ref ;) sono gia a 10000 coin [emoji7][emoji7].
Secondo me funziona da dio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.