[GUIDA] Come acquistare Gpotato - Cash Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SxM

Utente Gold
10 Agosto 2010
Per acquistare gpotato uno dei metodi piu utilizzati è sicuramente il metodo paypal.

Questo metodo richiede il possesso di una carta di credito (va benissimo anche una postepay, che potete richiedere in qualunque ufficio postale) e la registrazione al sito di paypal:
www.paypal.it

NB: registratevi mettendo i vostri veri dati, non nomi o indirizzi di fantasia.

Ora, basterà andare sul sito di flyff gPotato Presents Flyff - A Completely Free To Play Online Game! passare il mouse su "store" e cliccare su "fill up gpotato".

38400234hb0.jpg

Il passo successivo sarà inserire i nostri dati di login.

NB: Sarebbe opportuno essere registrati sul sito di flyff con gli stessi dati usati nella registrazione di paypal (quindi nome, cognome e indirizzo veri e stesso indirizzo email) per evitare che il pagamento venga rifiutato. Utilizzare un account di paypal confermato sarebbe ancora più sicuro (la conferma dell'account dovrebbe costare 1 euro circa, che viene poi restituito all'acquisto successivo).

Ci apparirà la selezione del metodo di pagamento e l'ammontare di gpotato che vogliamo acquistare.

NB: Per sapere a quanto corrispondono i dollari, usiamo un convertitore online, ad esempio Cambio Valuta | Convertitore Valute | Euro Dollaro - Yahoo! Finanza
Selezioniamo una delle varie opzioni e clicchiamo su "Fill-up now":

12578971zq0.jpg

A questo punto il sito ci chiede i dati di login dell'account di paypal. Inseriamoli e logghiamo. Uscirà la pagina di conferma:

96827741jg8.jpg

e subito dopo:

37254594wd8.jpg

Se l'ammontare è esatto e vogliamo procedere, clicchiamo su submit payment. Riceveremo un'email di conferma dell'avvenuto pagamento.

A questo punto aspettiamo che i gpotato arrivino sul nostro account (i tempi possono variare, solitamente da qualche ora se non è il nostro primo pagamento fino ad una settimana se si tratta di un nuovo account).

Per comprare poi basterà tornare sullo shop di flyff, selezionare l'item desiderato, selezionare server di gioco e personaggio e cliccare su "buy it now".

Per eventuali problemi, contattate l'assistenza all'indirizzo seguente: [email protected]

ENGLISH VERSION

Gpotato to buy one of the methods most used method is definitely paypal.

This method requires possession of a credit card (even one that's great perils that you can ask at any post office) and register for the PayPal site:
Benvenuto - PayPal

Note: register by putting your real data, not names or addresses of fantasy.

Now, just go to the website of flyff gPotato Presents Flyff - A Completely Free To Play Online Game! move your mouse over "store" and click on "fill up gpotato.

The next step is to enter our login information.

NB: Should be registered on the site flyff with the same data used in the recording of paypal (hence the name and address real and same email address) so that the payment is refused. Use a confirmed paypal account would be even more secure (the confirmation of the account should cost about 1 euro, which is then returned after purchase).

We will select the payment method and amount of gpotato we want to buy.

NOTE: To know what are the dollars, we use an online converter, such Cambio Valuta | Convertitore Valute | Euro Dollaro - Yahoo! Finanza
Select one of the options and click on "Fill-up now:

At this site we ask for your login to paypal account. Inseriamoli and loggia. Released the confirmation page:

and after:

If the amount is correct and we want to proceed, click on submit payment. Receive an email confirmation of payment.

At this point expect gpotato arrive on our account (times may vary, usually from a few hours if it is not our first payment up to a week if this is a new account).

Then just go on to buy flyff shop, select the item you want, select the game server and character and click on "buy it now".

For any problems, contact the following address: [email protected]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.