Discussione Infinitymetin2 (2.0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo la community italiana di metin2 fa veramente schifo per non dire altro...
Lo staff di infinitymetin si è dimostrato in piu' occasioni quanto è serio, basti pensare che infinitymetin è durato per 7 anni.
Io mi chiedo come si fa ad insultare ed infamare uno staff del genere solo perchè ha deciso di chiudere il proprio server dopo tutti questi anni, diciamoci la verità era diventato triste loggare su infinity, troppa poca utenza e nonostante ciò lo hanno lasciato on cercando di risolvere ma perdendo troppo tempo perchè iniziare su un server aperto da 7 anni è un pò noioso.
Per quanto mi riguarda la scelta di chiudere infinitymetin è stata piu' che giusta, non condanno lo staff in quanto loro hanno fatto il possibile ppur di tenerlo on...
Io ci sarò su infinitymetin 2 (2.0) e complimenti allo staff.
 
Se fosse...
... solo per principio sarebbe un NO secco;
... per fiducia sarebbe un altro NO;
... per curiosità sarebbe un SI';
... per far paragoni con ciò che Infinity è stato e con ciò che si trova in giro sarebbe un altro SI'.
Detto questo: ci rivedremo Infinity e penso che come me altri vi daranno quella chance che non avete saputo/voluto/potuto darci voi, con la speranza di non rimanere di nuovo con un pugno di mosche in mano, perché dopo la seconda fregatura non ce ne saranno altre.
 
Se fosse...
... solo per principio sarebbe un NO secco;
... per fiducia sarebbe un altro NO;
... per curiosità sarebbe un SI';
... per far paragoni con ciò che Infinity è stato e con ciò che si trova in giro sarebbe un altro SI'.
Detto questo: ci rivedremo Infinity e penso che come me altri vi daranno quella chance che non avete saputo/voluto/potuto darci voi, con la speranza di non rimanere di nuovo con un pugno di mosche in mano, perché dopo la seconda fregatura non ce ne saranno altre.
Per fiducia sarebbe un altro NO?
Ti rendi conto di ciò che dici?
 
Per fiducia sarebbe un altro NO?
Ti rendi conto di ciò che dici?
Fiducia persa intendo perché la delusione è stata grande, e tu sai benissimo che quando si perde fiducia in qualcosa/qualcuno non si ritrova tanto facilmente. Ecco perché della chance, nonostante tutto.
 
Fiducia persa intendo perché la delusione è stata grande, e tu sai benissimo che quando si perde fiducia in qualcosa/qualcuno non si ritrova tanto facilmente. Ecco perché della chance, nonostante tutto.
Bhe diamo fiducia ai server che chiudono dopo 1 settimana oppure ai server che resettano 2 3 4 volte
 
Il "problema" di infinity era che aveva un gameplay "duro" (come deve essere per far durare un server) a cui non piaceva a molti se non a tutti siccome chi ci giocava era già da anni in quel server. La gente che rimase a giocare la si conta su una mano, io stesso giocai 3 settimane dopo i vari aggiornamenti per i new ma vedere un server dove c'era da nerdare (perchè si c'era da nerdare molto per fare progressi) e poi vedere/sentire i veterani di quel server che l'equip da pvp lo tenevano in magazzino perchè tanto risse/war erano un'utopia.. beh è li che la persona in questione decide se giocare o no.
 
Il "problema" di infinity era che aveva un gameplay "duro" (come deve essere per far durare un server) a cui non piaceva a molti se non a tutti siccome chi ci giocava era già da anni in quel server. La gente che rimase a giocare la si conta su una mano, io stesso giocai 3 settimane dopo i vari aggiornamenti per i new ma vedere un server dove c'era da nerdare (perchè si c'era da nerdare molto per fare progressi) e poi vedere/sentire i veterani di quel server che l'equip da pvp lo tenevano in magazzino perchè tanto risse/war erano un'utopia.. beh è li che la persona in questione decide se giocare o no.
Al giorno d'oggi server dove si fanno risse e war purtroppo li possiamo solo sognare (almeno in italia).
Anche Bamboo che insieme a infinity è il server migliore in assoluto dove anche li non si fanno ne war ne risse, ho provato a iniziare ma ho lasciato subito perchè non mi va di nerdare per nulla.
Ditemi un server attuale che possa competere sia con bamboo che infinity
 
Al giorno d'oggi server dove si fanno risse e war purtroppo li possiamo solo sognare (almeno in italia).
Anche Bamboo che insieme a infinity è il server migliore in assoluto dove anche li non si fanno ne war ne risse, ho provato a iniziare ma ho lasciato subito perchè non mi va di nerdare per nulla.
Ditemi un server attuale che possa competere sia con bamboo che infinity
Nessuno O.O
 
Ultima modifica:
Io ho seguito la vicenda qui e li, sono un ex giocatore di Infinity/bamboo/imperial insomma.. ho giocato molti server.. Io non stavo aspettando altro che il reset di Infinity. Per un neo player, come lo sono stato io, era un game troppo avanzato nel tempo per poterlo iniziare... In game c'era parecchia gente, ma ci si annoiava per il grande distacco fra player..
Io penso che per quelli che insultano lo staff c'e solo da dare sberle, per anni e anni vi hanno fatto divertire e ora siete qui ad augurargli il peggio.. Sparate minchiate qui e li senza nemmeno leggere bene le motivazioni per la chiusura..
Io con tutta la gilda e amici miei, seguiremo e inizieremo su Infinity metin 2!!! Hanno fatto un otima scelta e sicuramente tutti ci guadagneremo, sia noi player che loro.
Chedo allo staff novo se possono aprire un topic da qualche parte per farci sapere dei progressi perche sono curioso di sapere se cambia qualcosa e quando apre!

Motivazioni perche seguiro IM 2:

- Professionalita' dimostrata durante i 7 anni, anche se ho giocato solo per pochi mesi/anni. Avevo amici li da molto tempo

- Esperienza nel campo di metin2. Dopo 7 anni di server, hanno un esperienza accumulata tra le piu alte che ci sono in giro.

- Il gioco che hanno creato, e' spettacolare a mio aviso, molte news mai viste prima in nessun server e game play molto ben strutturato.

- Molti amici continueranno li, quindi.. piu siamo meglio e!!


Ora pero una critica che spero ascolterano:

sistemate il pvp e guerre perche servono per una buona competizione. Fatto quello, siete apposto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Io ho seguito la vicenda qui e li, sono un ex giocatore di Infinity/bamboo/imperial insomma.. ho giocato molti server.. Io non stavo aspettando altro che il reset di Infinity. Per un neo player, come lo sono stato io, era un game troppo avanzato nel tempo per poterlo iniziare... In game c'era parecchia gente, ma ci si annoiava per il grande distacco fra player..
Io penso che per quelli che insultano lo staff c'e solo da dare sberle, per anni e anni vi hanno fatto divertire e ora siete qui ad augurargli il peggio.. Sparate minchiate qui e li senza nemmeno leggere bene le motivazioni per la chiusura..
Io con tutta la gilda e amici miei, seguiremo e inizieremo su Infinity metin 2!!! Hanno fatto un otima scelta e sicuramente tutti ci guadagneremo, sia noi player che loro.
Chedo allo staff novo se possono aprire un topic da qualche parte per farci sapere dei progressi perche sono curioso di sapere se cambia qualcosa e quando apre!

Motivazioni perche seguiro IM 2:

- Professionalita' dimostrata durante i 7 anni, anche se ho giocato solo per pochi mesi/anni. Avevo amici li da molto tempo

- Esperienza nel campo di metin2. Dopo 7 anni di server, hanno un esperienza accumulata tra le piu alte che ci sono in giro.

- Il gioco che hanno creato, e' spettacolare a mio aviso, molte news mai viste prima in nessun server e game play molto ben strutturato.

- Molti amici continueranno li, quindi.. piu siamo meglio e!!


Ora pero una critica che spero ascolterano:

sistemate il pvp e guerre perche servono per una buona competizione. Fatto quello, siete apposto!
Daccordissimo su tutto, se gente che ha tenuto aperto per 7 anni decide di resettare per vedere di riportare la competizione ai massimi livelli va solamente ascoltata.

Non sono sicuro che giocherò a questo nuovo infinity però sicuramente sono persone che meritano rispetto.
 
Ultima modifica:
Buonasera amici di inforge :asdbeer: sul sito ufficiale di infinitymetin2 " http://www.infinitymetin.net/ " ci sono novita.
Voi che ne pensate? Qualcuno ha qualche news? e in caso in quanti di voi tornerebbero per giocarci?
Allora io non ci ritornerò.
Il messaggio che hanno lasciato in precedenza aveva molte parti incoerenti.
Avevano poco tempo da dedicare su Infinity, il senso di aprire un secondo Infinity 2.0?
Non c'è fiducia.

Io e la gilda con cui ci ho giocato tutto questo tempo, non andremo su Infinity 2.0.
Da un vecchio player che ha giocato più di 4 anni.
2.png

(Censuro il mio nick, perchè non voglio essere rotto le scatole)
 
Allora io non ci ritornerò.
Il messaggio che hanno lasciato in precedenza aveva molte parti incoerenti.
Avevano poco tempo da dedicare su Infinity, il senso di aprire un secondo Infinity 2.0?
Non c'è fiducia.

Io e la gilda con cui ci ho giocato tutto questo tempo, non andremo su Infinity 2.0.
Da un vecchio player che ha giocato più di 4 anni.
Visualizza allegato 19895
(Censuro il mio nick, perchè non voglio essere rotto le scatole)
Personaggi come te, sono quelli di cui parlavo. Che non capiscono nemeno cosa le persone scrivono.. "come farano a gestire il nuovo server" semplice. Come detto nella lettera nella home di pochi giorni fa, lo staff cambiera, ilsanto, phill, aimb non ci sono piu. Ci saranno nuove persone. Cioe non ci vuole un genio per capire poche cose scritte... Ma evidentemente... Persino io che sono straniero capisco cosa la gente scrive, voi italiani dovreste capirlo meglio di me...

Poi sinceramente dici che non ce fiducia, e ne hai avuta al server per 5 anni... magari poi al posto di andare su IM2 dove sai che ci sono persone altamente esperte e professionali, andrai in un server apri e chiudi (come tutti quelli che ci sono) con un nome qualunche e staffer che nemeno sanno come startare un server...
 
Personaggi come te, sono quelli di cui parlavo. Che non capiscono nemeno cosa le persone scrivono.. "come farano a gestire il nuovo server" semplice. Come detto nella lettera nella home di pochi giorni fa, lo staff cambiera, ilsanto, phill, aimb. Ci saranno nuove persone. Cioe non ci vuole un genio per capire poche cose scritte... Ma evidentemente...
Evidentemente sei te quello che non capisce, hai scritto: Esperienza nel campo di metin2. Dopo 7 anni di server, hanno un esperienza accumulata tra le piu alte che ci sono in giro.
Chi sono questi che hanno 7 anni di esperienza, se Phill e IlSanto se ne vanno (Che erano la colonna del server) ?
Probabilmente sei uno dei tanti che gioca alla cazzum e che pone fiducia anche a un ladro dopo aver saccheggiato l'appartamento.
 
Evidentemente sei te che non capisce, hai scritto: Esperienza nel campo di metin2. Dopo 7 anni di server, hanno un esperienza accumulata tra le piu alte che ci sono in giro.
Chi sono questi che hanno esperienza dopo 7 anni di server, se Phill e IlSanto se ne vanno (Che erano la colonna del server) ?
Probabilmente sei uno dei tanti che gioca alla cazzum e che pone fiducia anche a un ladro dopo aver saccheggiato l'appartamento.
Ilsanto sinceramente definirlo colonna del server.. e' causa sua della chiusura del server. Se non fosse per phill e il resto dello staff come passion e nicholas e equid (che rimangono da quel che si e leto) infinity sarebbe gia chiuso da 1 anno e piu. Ilsanto non era gia presente dal 2015 e se c'era capitava solo per dire le solite cose per far vedere che cera.

Phill aime non posso darti torto, ma penso che abbia dato molto allo staff per poter procedere e sinceramente da quel che si e' letto dal annuncio Aimb e Phill e' probabile che tornino da febbraio per aiutare nel fine setimana.

Inoltre ricorda che e' un server nuovo! Si parte da zero, non ci sono problemi di comercio, problemi di bug, problemi di demenza dei player, problemi a destra e a sinistra.

Io sono sicuro che il nuovo staff verra scelto perche' professionale e capace, di certo IM non prendera utenza da inforge per gestire il server senno si rifiuterebbero sicuramnete di aprire.

Aspettiamo un topic da parte loro, spernado lo faccino.
 
Ilsanto sinceramente definirlo colonna del server.. e' causa sua della chiusura del server. Se non fosse per phill e il resto dello staff come passion e nicholas e equid (che rimangono da quel che si e leto) infinity sarebbe gia chiuso da 1 anno e piu. Ilsanto non era gia presente dal 2015 e se c'era capitava solo per dire le solite cose per far vedere che cera.

Phill aime non posso darti torto, ma penso che abbia dato molto allo staff per poter procedere e sinceramente da quel che si e' letto dal annuncio Aimb e Phill e' probabile che tornino da febbraio per aiutare nel week end.

Inoltre ricorda che e' un server nuovo! Si parte da zero, non ci sono problemi di comercio, problemi di bug, problemi di demenza dei player, problemi a destra e a sinistra.

Io sono sicuro che il nuovo staff verra scelto perche' professionale e capace, di certo IM non prendera utenza da inforge per gestire il server.
La fiducia è sempre 0, probabilmente lo staff di InfinityMetin avranno venduto tutto il progetto a gente che non conosciamo nemmeno, è una mia supposizione ovviamente.
Non puoi dire che hanno 7 anni di esperienza nel campo di Metin2, se nemmeno li conosci.
Le parole sono parole, i fatti sono importanti, tutti sono buoni a dire che Caio ha 7 anni di esperienza, sbucato dal nulla oltre tutto..

Guarda, non voglio mettere in mezzo NIcholas e Passion, se no li brucerei solamente con le parole (Senza offese ovviamente), dato che erano utili quanto dei calzini con le infradito.

Io e i miei amici non andremo su InfinityMetin 2.0, se ci andremo, come minimo dovranno passare quei 2-3 mesi, analizzeremo la situazione del server e dello staff prima di giocarci,
 
La mia fiducia è sempre 0, probabilmente lo staff di InfinityMetin avranno venduto tutto il progetto a gente che non conosciamo nemmeno, è una mia supposizione ovviamente.
Non puoi dire che hanno 7 anni di esperienza nel campo di Metin2, se nemmeno li conosci.
Le parole sono parole, i fatti sono importanti, tutti sono buoni a dire che Caio ha 7 anni di esperienza, sbucato dal nulla oltre tutto..

Guarda, non voglio mettere in mezzo NIcholas e Passion, se no li brucerei solamente con le parole (Senza offese ovviamente), dato che erano utili quanto dei calzini con le infradito.

Io e i miei amici non andremo su InfinityMetin 2.0, se andremo, come minimo dovranno passare quei 2-3 mesi, analizzeremo la situazione del server e dello staff prima di giocarci,
Senti dici a me di non parlare che non conosco le persone, allora te non ofenderle o giudicarle perche sei nella mia stessa situazine. Parliamo a dati fatti. Infinity e' durato 7 anni, ha dato divertimento e novita' a non finire, mai viste e un server tra i piu belli mai visti. Questo si sa, non serve conoscere le persone per saperlo. Te ci giochi da 4 anni, come ai fatto vedere. Se ci hai giocato significa che il server ti piaceva e davi fiducia.

Ora se non vuoi tornare, non tornare sono decisioni tue come le mie sono quelle di tornare. Ma non sputare in un piato dove hai mangiato per anni e anni. Ipocrita.

Chiudo qui con te, non sono qui per fare l'italiano di turno a bisticciare per chi ce l'a piu grosso per vincere un bicchiere di vino. Ho detto le mie motivazioni e tu le tue, ora aspettiamo un topic.
 
Non abbiamo potuto non vedere questo post, come molte altre persone che stavano attendendo novità in merito, siamo lieti di comunicarvi che abbiamo provveduto ad aprire un topic, qua , su questa ( a me nuova ) piattaforma, inforge, inerente a tutte le news riguardanti lo staff di Infinitymetin e il nuovo progetto Infinitymetin 2.0

Link discussione : https://www.inforge.net/xi/threads/riapertura-infinitymetin©2-0-progetti-e-riapertura.464899/

Auriga
Se avete domande in merito potete scrivere o sul topic oppure mediante PM qua sulla piattaforma
 
Ultima modifica:
Senti dici a me di non parlare che non conosco le persone, allora te non ofenderle o giudicarle perche sei nella mia stessa situazine. Parliamo a dati fatti. Infinity e' durato 7 anni, ha dato divertimento e novita' a non finire, mai viste e un server tra i piu belli mai visti. Questo si sa, non serve conoscere le persone per saperlo. Te ci giochi da 4 anni, come ai fatto vedere. Se ci hai giocato significa che il server ti piaceva e davi fiducia.

Ora se non vuoi tornare, non tornare sono decisioni tue come le mie sono quelle di tornare. Ma non sputare in un piato dove hai mangiato per anni e anni. Ipocrita.

Chiudo qui con te, non sono qui per fare l'italiano di turno a bisticciare per chi ce l'a piu grosso per vincere un bicchiere di vino. Ho detto le mie motivazioni e tu le tue, ora aspettiamo un topic.
No, hai sbagliato proprio tutto.
Io ci ho giocato su InifinityMetin, e quei 2 soggetti inutili li conosco abbastanza, come minimo sarai NIcholas o Passion dato che ti sei scaldato quando hai letto la pura verità.
L'ipocrisia non è il mio forte, ho detto solo la verità, al massimo qui l'ipocrita sei te, dato che hai detto che la causa della chiusura è stata colpa di IlSanto, si la persona che ha mantenuto il server per parecchi anni senza andarsene come ha fatto qualcun altro :matto:
Hanno fallito tutto lo staff, non è solamente colpa di 1 persona.

Io non ho giudicato il nuovo staff, ho scritto semplicemente che è gente che non conosciamo, è ben diverso giudicare.
Infatti ho detto che se dovremo giocare, attenderemo quei 2-3 mesi per vedere la situazione del server e del nuovo staff, perchè per ora la fiducia è pari allo 0.

Impara l'italiano, almeno così eviti di mettere parole che io non ho mai scritto.
 
Ultima modifica:
No, hai sbagliato proprio tutto.
Io ci ho giocato su InifinityMetin, e quei 2 soggetti inutili li conosco abbastanza, come minimo sarai NIcholas o Passion dato che ti sei scaldato quando hai letto la pura verità.
L'ipocrisia non è il mio forte, ho detto solo la verità, al massimo qui l'ipocrita sei te, dato che hai detto che la causa della chiusura è stata colpa di IlSanto, si la persona che ha mantenuto il server per parecchi anni senza andarsene come ha fatto qualcun'altro :matto:

Io non ho giudicato il nuovo staff, ho scritto semplicemente che è gente che non conosciamo, è ben diverso giudicare.
Infatti ho detto che se dovremo giocare, attenderemo quei 2-3 mesi per vedere la situazione del server e del nuovo staff.

Impara l'italiano, almeno così eviti di mettere parole che io non ho mai scritto.
Vabene non importa, non voglio litigare con persone che non conosco per colpa di altri. Buona vita. L'italiano pian piano lo imparo il mio maetro mi dice sempre che chi dice agli altri di imparare l'italiano e il primo che fa errori.. Anche io ho un consigli per te: impara a comportarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Io ripongo fiducia in questo nuovo progetto.
Si è perso alcuni elementi, ma il server era fatto di vari elementi, non c'era una colonna portante, l'intero staff prendeva decisioni assieme.
Quindi sapere che alcuni dei "vecchi" restano e che i nuovi sono persone che conoscono il mondo di metin fin dagli inizi, non può che rassicurarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.