Preview Legend of Heroes

Desiderate la quinta razza in questo server?

  • Si, voglio il lycan!

    Voti: 13 43.3%
  • No, non voglio il lycan!

    Voti: 17 56.7%

  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hithil

Utente Emerald
5 Ottobre 2014
779
54
324
507
2cwoj1v.jpg

Salve Inforgetniani,
vorrei presentarvi il progetto della Rll Community.

Descrizione generale:


-New Style
-LvL max 300
-Prestige System
-Pet System
-Mount System
-Hero Project
-Lycan

LvL max 300
Completamente sbuggato e funzionante. L' exp del server sarà fluida per non annoiare troppo i player

Prestige System
Dopo aver raggiunto il lvl 300, si potrà ritornare al lvl 1 per rifare tutto da capo. Ma non dovrete stare ad expare ore ed ore per rifarsi ben 300 lunghissimi livelli, per i prestigiati ci sarà un apposita mappa in cui l'exp sarà velocissima, in poche ore si raggiungerà di nuovo il lvl massimo.
Ovviamente ogni prestigio dara un piccolo bonus permanente.

Hero Project
Sara il filo conduttore di tutta la vostra avventura nel game!
Ogni tot livelli l'exp si bloccherà, e per sbloccarla bisognerà killare un boss. Uccidere questi boss non sarà facile!

Lycan
Completamente sbuggato e fixato. Vi chiedo cortesemente di esprimere il vostro parere con il sondaggio!
Se la maggior parte di voi non lo vorranno, verrà tolto. Se invece la maggior parte lo vorrà come implementazione verrà lasciato.

Per ora e tutto, aggiornerò il post man mano che si procedono con i lavori.
Potete trovarci, per maggiori informazioni, sul seguente TS3:

TeamSpeak.png

ts3.rllcommunity.net:1000

Una volta entrati contattate uno staff di Metin2. Si riconoscono dall' apposita targhetta (logo di metin2)

Se avete in mente qualche consiglio per il server, potete proporlo tranquillamente. Noi vogliamo un server che sia fondato sulle vostre idee!!!

 
LvL max 300
Completamente sbuggato e funzionante. L' exp del server sarà fluida per non annoiare troppo i player

Volete essere alternativi con questo 300? Non serve il numerone grande, conta con quanta fluidità si raggiunge il livello max, che sia 99 o 500.
Prestige System
Dopo aver raggiunto il lvl 300, si potrà ritornare al lvl 1 per rifare tutto da capo. Ma non dovrete stare ad expare ore ed ore per rifarsi ben 300 lunghissimi livelli, per i prestigiati ci sarà un apposita mappa in cui l'exp sarà velocissima, in poche ore si raggiungerà di nuovo il lvl massimo.
Ovviamente ogni prestigio dara un piccolo bonus permanente.

foga, che bello farsi 3200 livelli per qualche bonus in più! E non potete pensare di usare che so, cose inutilizzate come MOLTI punti war gilde, punti kill pg, punti kill metin, punti kill boss per bonus in più?

Hero Project
Sara il filo conduttore di tutta la vostra avventura nel game!
Ogni tot livelli l'exp si bloccherà, e per sbloccarla bisognerà killare un boss. Uccidere questi boss non sarà facile!

E se i boss non sono fattibili in solitaria e sono un player solitario? Che faccio non livello più in vita mia?
Lycan
Completamente sbuggato e fixato. Vi chiedo cortesemente di esprimere il vostro parere con il sondaggio!
Se la maggior parte di voi non lo vorranno, verrà tolto. Se invece la maggior parte lo vorrà come implementazione verrà lasciato.

Completamente sbuggato e fixato l'ho già sentito millemila volte, aprite e poi ditelo. Comunque favorevole se come difesa al posto di artiglio sia messo pugnale (come in alcuni server esteri).
Considerazioni in quote.
 
2cwoj1v.jpg

Salve Inforgetniani,
vorrei presentarvi il progetto della Rll Community.

Descrizione generale:


-New Style
-LvL max 300
-Prestige System
-Pet System
-Mount System
-Hero Project
-Lycan

LvL max 300
Completamente sbuggato e funzionante. L' exp del server sarà fluida per non annoiare troppo i player
Allora 300 livelli sono tantissimi. Dovreste fare non so quanti set da exp e da pvp.E una quantità infinita di dungeon o missioni o mappe.

Prestige System
Dopo aver raggiunto il lvl 300, si potrà ritornare al lvl 1 per rifare tutto da capo. Ma non dovrete stare ad expare ore ed ore per rifarsi ben 300 lunghissimi livelli, per i prestigiati ci sarà un apposita mappa in cui l'exp sarà velocissima, in poche ore si raggiungerà di nuovo il lvl massimo.
Ovviamente ogni prestigio dara un piccolo bonus permanente.

Quoto hamas perchè fare e rifare 300 livelli è un abuso alla pazienza.Ed inoltre in poche ore fare 300 livelli in una mappa non è un pò una presa in giro? C'è uno magari ci si mette 1 sett a fare il 300 poi 2 ore per rifarlo

Hero Project
Sara il filo conduttore di tutta la vostra avventura nel game!
Ogni tot livelli l'exp si bloccherà, e per sbloccarla bisognerà killare un boss. Uccidere questi boss non sarà facile!

Ok mettiamo caso ci siano 300 player nel tuo server come fanno tutti a sbloccarsi l'exp? si mettono in fila? Se il boss è troppo forte rimango al 50 xD

Lycan
Completamente sbuggato e fixato. Vi chiedo cortesemente di esprimere il vostro parere con il sondaggio!
Se la maggior parte di voi non lo vorranno, verrà tolto. Se invece la maggior parte lo vorrà come implementazione verrà lasciato.

Per il lycan a me sinceramente è del tutto indifferente la sua presenza.

Per ora e tutto, aggiornerò il post man mano che si procedono con i lavori.
Potete trovarci, per maggiori informazioni, sul seguente TS3:

TeamSpeak.png

ts3.rllcommunity.net:1000

Una volta entrati contattate uno staff di Metin2. Si riconoscono dall' apposita targhetta (logo di metin2)

Se avete in mente qualche consiglio per il server, potete proporlo tranquillamente. Noi vogliamo un server che sia fondato sulle vostre idee!!!


Ho usato la modalità di hamas perchè mi sembrava carina e sbrigativa
 
Si si... Infatti era quella anche la mia idea... Massimo 3 volte il prestigio...
Ah una cosa, il set finale secondo voi e mettere per il lvl 300 oppure per chi fa l'ultimo prestigio? Oppure entrambi, che cambi tra loro solo estetica?
 
sembra carino come progetto ci saranno molti set pvp e exp? i boss vi consiglierei fare in modo che anche da solo o con buff si possano fare.
 
Quindi presumo che tutte le razze potranno fare i boss giusto? Comunque se volete qualche consiglio vi posso dare una mano :)
 
Per quanto riguarda i set ci saranno 5/6 set pvp e 2/3 pvm... Non credo di aggiungerne altri...

RICORDO CHE SE AVETE CONSIGLI PROPONETE PURE, PROVEREMO AD ACCONTENTARE TUTTI, NEL LIMITE DEL POSSIBILE...
 
Abbiamo fatto tutto noi, abbiamo usato file vergini :) ... Se a te non piace la nostra idea ti prego di scrivere il perché e dirci come migliorare :D ... Proponi le tue idee ;)
 
Quando dovrebbe aprire?
Non diamo nessuna data, abbiamo ancora molto lavoro da fare, anche troppo, siamo indietro con i lavori per via di alcuni problemi generali. Ho aperto il post soprattutto per fare il sondaggio sul lican.

Poi per fare altri sondaggi in futuro, tipo 6/7, villaggi nuovi ecc... Piccoli dettagli che sarete voi a decidere :)
 
Vedo solamente indecisioni, non lo sapete nemmeno voi, boh troppi dubbi riguardo a tutto, scrivi boss difficilissimi ma saran fattibili da solo, gia questa cosa mi lascia perplesso, perche se per un war corpo è difficilissimo allora per un arcere o shamy cura sarà impossibile?, e vabbe tutto il resto, prestigi, set exp/pvp, io mi chiedo se quando decidete di tirare su un progetto prima ci pensiate su, boh.
 
Vedo solamente indecisioni, non lo sapete nemmeno voi, boh troppi dubbi riguardo a tutto, scrivi boss difficilissimi ma saran fattibili da solo, gia questa cosa mi lascia perplesso, perche se per un war corpo è difficilissimo allora per un arcere o shamy cura sarà impossibile?, e vabbe tutto il resto, prestigi, set exp/pvp, io mi chiedo se quando decidete di tirare su un progetto prima ci pensiate su, boh.
Per quanto riguarda i boss, se sono fattibili in singolo non vuol dire che saranno facili, anzi, magari mettiamo delle mappe boss apposite per le razze. Mi spiego meglio. Sei sura? Avrai un boss che sarà più difficile da killare di quello per ninja, sei shamy? Il tuo boss sarà meno difficile di quello per war. Per ninja e shamy i boss avranno meno hp e attacco, per i sura e i war più hp e più attacco... Insomma ogni razza avrà un boss dedicato, cosi da non dover farsi dropper su dropper. Poi, per quanto riguarda le indecisioni, non sono indecisioni, noi chiediamo come lo volete voi! Perché se io faccio un server come piace a me, magari non piace ad altri! Quindi noi stiamo cercando di creare quello che voi deciderete, nel limite del possibile ovviamente. Quindi non sono indecisioni, ma chiediamo opinioni, consigli, per provare a fare un server come volete voi :D ... Noi abbiamo dato l'idea di fondo, adesso sta a voi proponere migliorie. Esempio, se fosse stato per me, il lican lo lascerei, ma visto che con il sondaggio , se continua così, lo rimuoveremo, perché, ripeto, vogliamo fare un server come dite voi! Detto ciò, ognuno può pensare come vuole, non si può obbligare nessuno :) ... Io continuerò a fare sondaggi per tutte le cose, anche minime, e ascoltare tutte le vostre idee e proposte :)

Sinceramente a me un server con i prestigi non è mai piaciuto mi sa da full pvm non fa per me passo
L'exp del server sarà fluida :) , e i prestigi ancor di più nell'apposita mappa :D
 
Per quanto riguarda i boss, se sono fattibili in singolo non vuol dire che saranno facili, anzi, magari mettiamo delle mappe boss apposite per le razze. Mi spiego meglio. Sei sura? Avrai un boss che sarà più difficile da killare di quello per ninja, sei shamy? Il tuo boss sarà meno difficile di quello per war. Per ninja e shamy i boss avranno meno hp e attacco, per i sura e i war più hp e più attacco... Insomma ogni razza avrà un boss dedicato, cosi da non dover farsi dropper su dropper. Poi, per quanto riguarda le indecisioni, non sono indecisioni, noi chiediamo come lo volete voi! Perché se io faccio un server come piace a me, magari non piace ad altri! Quindi noi stiamo cercando di creare quello che voi deciderete, nel limite del possibile ovviamente. Quindi non sono indecisioni, ma chiediamo opinioni, consigli, per provare a fare un server come volete voi :D ... Noi abbiamo dato l'idea di fondo, adesso sta a voi proponere migliorie. Esempio, se fosse stato per me, il lican lo lascerei, ma visto che con il sondaggio , se continua così, lo rimuoveremo, perché, ripeto, vogliamo fare un server come dite voi! Detto ciò, ognuno può pensare come vuole, non si può obbligare nessuno :) ... Io continuerò a fare sondaggi per tutte le cose, anche minime, e ascoltare tutte le vostre idee e proposte :)


L'exp del server sarà fluida :) , e i prestigi ancor di più nell'apposita mappa :D

Continuerò a dire fino alla nausea che metin è un gioco di GUERRA argomento ormai estinto da 1 anno o più .Volete fare un server diverso? innovativo? ridateci il divertimento, per me rifare lo stesso livello per 3 volte non ha nulla di divertente, non è un'attacco allo staff o al server ma solo una mia opinione
 
Continuerò a dire fino alla nausea che metin è un gioco di GUERRA argomento ormai estinto da 1 anno o più .Volete fare un server diverso? innovativo? ridateci il divertimento, per me rifare lo stesso livello per 3 volte non ha nulla di divertente, non è un'attacco allo staff o al server ma solo una mia opinione
Capito, ognuno può dire la sua :) ... Se ci saranno anche altre che non vogliono il prestigio, lo dicano, cosi noi non lo mettiamo :D ... Insomma, sarebbe anche meno lavoro da fare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Capito, ognuno può dire la sua :) ... Se ci saranno anche altre che non vogliono il prestigio, lo dicano, cosi noi non lo mettiamo :D ... Insomma, sarebbe anche meno lavoro da fare :)
Non voglio essere catastrofico ma mi sa che questo server non sa da fare....c'è uno prende i file e decide lycan, decide 300 livelli, decide il prestyge con mappe etc; Poi la community dice no lycan, no prestige. Questo server a cosa si riduce....nemmeno ad un copia ed incolla ma a nulla... Non c'è uno straccio di gameplay, non ci son cose innovative. Solo una mezza idea di un qualcosa...

Ora sarò un pò brusco ma vi consiglio vivamente di lasciar perdere il progetto attuale e decidere se è veramente il caso... porta tempo, soldi, salute creare un server di metin2 e con i server in progetto ora come AoM Shinka e KaboomMetin2,almeno quelli che considero degni di attenzione, voi non avete nessuna possibilità.... o almeno da quello che avete scritto in presentazione. 250 livelli in un new style non lo vedo da tanto tempo non oso immaginare 300 livelli. Dite che sarà fluido e io vi dico che è IMPOSSIBILE RENDERE 300 LIVELLI FLUIDI. Mettiamo caso che ci siano 6 set pvp uno 80 uno 120 uno 160 uno 200 uno 250 uno 300 li devo uppare/craftare quindi mi servono item da droppare.... Se faccio dall'80 al 160 in 4 ore i due set 80 e 120 li salto... non so se capisci il ragionamento. Sarà del tutto impossibile creare un gameplay fluido con 300 livelli sono estremamente troppi.
 
Le mappe implementate si possono riutilizzare, per quanto riguarda i prestigi, non sono stati ancora implementati.
E per quanto riguarda i server "degni di attenzione", c'è ne sono stati altri degnissimi di attenzione, con cose super innovative, di qua e di là, facciamo quella cosa super difficile, e anche quell'altra! E adesso dove sono? Quanto sono durati? Meglio ridursi alle cose semplici ed essenziali no? La gente le apprezza. Ovvio non sto dicendo che i server da te citati non avranno successo, anzi, sto aspettando anche io la loro apertura, con molta impazienza anche. Ma ognuno ha la sua idea di metin2. E a me piacciono le cose semplici ed essenziali :) ... Ovvio, quei server sono davvero bellissimi, dalla descrizione. Noi abbiamo optato per un server new style più classico, se si può dire, senza stravolgere quello che e metin2.

Per quanto riguarda gli item, come hai detto tu, hai completamente ragione, e ti do ragione! Anche da altri e stato di inserire 2 set pvp e 2 exp. Magari non ne metteremo solo 2, ma magari 3/4 pvp e altettanti per exp, oppure anche di più, e che cambi tra i vari set solo estetica.

Se non vorrete i prestigi, l'exp verrà resa più difficile, per rendere più longevo, ma non noioso. Non sarà un cosiddetto HARD-PVM.


Quindi, ti dico che io porterò avanti il progetto, e mi impegnerò con tutte le mie forze per farlo! Nessuno mi fermerà! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.