Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me meglio M2bob.Giorno, per chi utilizza hack sull'ufficiale meglio M2bob o kamer!?? Thx
P.s. Devo usare solo un client
Bhe,io lo uso un un altro pg,altro email ecc ma mai bannato 1 pg.neanche il 2 che uso hack xDma c'è il rischio che mi bannino il primo account??
hai skype??cosi ti chiedo direttamente li delle info xDBhe,io lo uso un un altro pg,altro email ecc ma mai bannato 1 pg.neanche il 2 che uso hack xD
Basta in privato qua ^^hai skype??cosi ti chiedo direttamente li delle info xD
con skype puoi rispondermi in mezzo secondo xDBasta in privato qua ^^
Skype non lo uso maicon skype puoi rispondermi in mezzo secondo xD
meglio m2bob è completo, kamer presenta bug e malfunzionamenti, inoltre con m2bob puoi usare più client senza riesco di crash (se hai un buon pc) io all'epoca con 3 client aperti facevo 40kk al giorno giocando si o no 10 minuti
ti da un avviso dell'anticheat?Purtroppo posso aprire un solo metin , ho provato con kamer ma dopo un po' crasha io gioco ...
scrivimi in privato, magari ci contattiamo su skype e ti risolvo la cosa, inoltre se vuoi conosco qualche metodo per farsi sui 40/50kk al giornoPurtroppo posso aprire un solo metin , ho provato con kamer ma dopo un po' crasha io gioco ...
@mynameislucian sai dove reperire la mod di Kamer? Perchè quella di M2Bob non funziona dopo l'aggiornamento di ieriscrivimi in privato, magari ci contattiamo su skype e ti risolvo la cosa, inoltre se vuoi conosco qualche metodo per farsi sui 40/50kk al giorno
ti da un avviso dell'anticheat?
sito ufficale di kamer : http://metin2mod.tk/, fai molta attenzione, molti non sono falsi positivi, bisogna esserte esperti per scaricare queste cose!@mynameislucian sai dove reperire la mod di Kamer? Perchè quella di M2Bob non funziona dopo l'aggiornamento di ieri