Domanda M2bob o kamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alastor94

Utente Emerald
18 Settembre 2009
1,542
111
87
441
Giorno, per chi utilizza hack sull'ufficiale meglio M2bob o kamer!?? Thx

P.s. Devo usare solo un client

Meglio quello di kamer se devi usare solo un client, se invece devi bottare a livelli estremi ti conviene comprare m2bob premium

Per la mia esperienza ti consiglio M2Bob anche se a pagamento. Con 10 euro hai 40 giorni e se nerdi a sufficienza riesci a fare il 65 senza grandi problemi grazie alla funzione "mantello del coraggio" infiniti e aggratis (Yang). Ottima la funzione MobOnClick, ha un buon impatto sul server e riesci a fare i metin in pochissimo tempo.

Dove hai trovato quello di kamer funzionante sull'ufficiale? Io ho trovato un topic del 2012 e non credo sia più funzionante ahahahah

meglio m2bob è completo, kamer presenta bug e malfunzionamenti, inoltre con m2bob puoi usare più client senza riesco di crash (se hai un buon pc) io all'epoca con 3 client aperti facevo 40kk al giorno giocando si o no 10 minuti

meglio m2bob è completo, kamer presenta bug e malfunzionamenti, inoltre con m2bob puoi usare più client senza riesco di crash (se hai un buon pc) io all'epoca con 3 client aperti facevo 40kk al giorno giocando si o no 10 minuti

Purtroppo posso aprire un solo metin , ho provato con kamer ma dopo un po' crasha io gioco ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom