Offline Metin2 Zodiak ---Semi NewStyle, lvl max 110,Nuove Mappe,Set,Cavalcature,Cinture,Pet, e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonic89

Utente Bronze
26 Dicembre 2015
42
1
16
39
Ultima modifica:
Visto il Successo avuto nei mesi passati, dopo un inattività dovuta a cause maggiori, abbiamo deciso di riproporre


METIN 2 ZODIAK


- Lingua: Italiana
- Semi NewStyle
- 4 CH (ridotti momentaneamente ad 1ch fino all' 1Febbraio2016 quando torneranno ad essere 4)
- Cambia bonus assistito ***
- 4 slot inventario
- 3 slot magazzino
- Nuove mappe, Nuovi Set, Pet, Cavalcature, Cinture, Costumi
-
...e MOLTO ALTRO DA SCOPRIRE!

IN FONDO ALLA PAGINA TROVERETE DELLE INFO SUGLI AGGIONAMENTI CHE VERRANNO EFFETTUATI nei prossimi mesi


f930962fe3.png
Altri accenni?
  • AL PRIMO LOG riceverete SET base(lvl1) +9,Cavallo Esperto, Forziere Apprendista utilizzabile ogni 10 lvl, pozze
  • Skill a G1 dal lvl 35 andando dall'NPC "Insegnante delle Dottrine"
  • PIETRE ARCOBALENO Che Vi permetteranno di portare le Skill direttamente a P
  • Nuove Missioni Biologo (con Schegge di Metin) che proporranno Bonus fissi da PVM e PVP
Eventi
  • Gara Ox: 6 alla settimana: 3 di giorno h 15.00 e di sera h 23.30 alla riapertura del Forum (entro il 7 gennaio) verranno pubblicate le date esatte)
  • Evento Forzieri: Ogni 15 del mese
  • Evento Boss: Ogni primo del mese
  • Caccia al GM: Random



PROSSIMI AGGIORNAMENTI:
(verrà postato sul forum un sondaggio in merito)
  • Rate EXP equilibrata e probabilmente ridimensionata
  • LVL Max aumentato a seconda del sondaggio
  • Nuove Mappe a seconda del sondaggio
  • Nuovi Set a seconda del sondaggio


LINK UTILI
  • SITO: http://metin2zodiak.weebly.com/
  • FORUM: in manutenzione tornerà attivo entro il 7 gennaio
  • WiKi: in manutenzione tornerà attivo entro metà gennaio
LINK DIRETTI


Un ringraziamento a tutti per il tempo che avete dedicato alla lettura di questa presentazione
BUON GAME A TUTTI

lo staff
[GA]Scorpion, [GA]Exodus, [DEV]Sirio, [GM]Sonic, [GM]Animus​
 
Ultima modifica:
Il ritorno di EternalMetin2.
So tutto, evitate di quotarmi per favore.

@TheStrong Era per avvertire i player genio, secondo te perchè l'ho scritto? Detto questo se vuoi entrare entra bye, non ti rispondo più.
 
Giuseppe io penso di provarlo se tu hai delle prov che questo e lo staff do eternal mandami le prove su inforger .perche a parlare simo tutti bravie. Anche a buttare fango nei server che devono ancora aprire quinti se hai delle prove mi mandi un messaggio in privato... Quanto apre?
 
Il tempo di scaricare e loggo sperando che sia una nuova apertura con tanto di reset :)


Ma le registrazioni sono off? mi dice impossibile connettersi al database
 
Non so a voi ma a me addirittura il sito me lo rileva come un trojan e se non disattivo nod32 neanche mi ci fa entrare :/ è la prima volta che mi succede in tanti anni
 
Eh mamma mia quanta impazienza... Magari hanno anche una vita sociale all'infuori del World Wild Web...
Il vecchio Zodiak era un bel server :D ... Sapevo ci lavorava e so che non erano gli staffer di eternal... Almeno quelli che conoscevo io :asdangel: ... Adesso non so questo staff, visto che dai Nick non mi dicono niente... Se non [DEV]Sirio...
Se daranno una risposta inizio a scaricarlo...

Non ascoltate GiuseppeSimone dice solo cazzate, visto che non sa fare altro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sonic89
Ultima modifica:
Il creatore del tread è il creatore del tread di EternalMetin2, diffidate della gente che dice di entrare.
Basta un controllo di ip e viene bannato, manca solo la mano di un moderatore.
Sono sempre i soliti quelli che creano i server, chissà perchè gli account sono sempre nuovi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
per carità.. però io sono una che non cerca stabilità ma il gioco in sè, quindi se vedo un retro qui in lista privati come minimo mi aspetto di poterlo provare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.