Metin2 Zodiak ---Semi NewStyle, lvl max 110,Nuove Mappe,Set,Cavalcature,Cinture,Pet, e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il creatore del topic come fa a essere lo stesso di eternal metin2 se ha un messaggio? ma che ragionamenti fai? .-.

Perchè so tutto, ecco il vero sito (Sempre se lo metteranno) http://metin2zodiak.weebly.com/
Vai su iscrizione e vedi che ti porta al sito che hanno postato, so tutto perchè un mio amico fa parte dello staff genius.
E' la seconda volta che ti smerdo, non contraddirmi per favore perchè è la seconda volta che hai torto.

Smerdato? Ma dove? Ahahahahahahah dai su BM che non sei altro... SAI LEGGERE CHE E LA SECONDA VOLTA CHE APRONO? COSA C'È DI STRANO SE HANNO 2 SITI?! UNO DEL VECCHIO ZODIAK E DI QUESTO? bah... E come parlare ad un muro con te...

Ah e ti ricordo una cosa... I server di metin2 sono fatti tutti per i soldi! Siamo nel 2015! Tutto ciò che conta adesso per la gente sono i soldi! Dai su visto che hai un amico nello staff di questo mandami gli screen... Visto che anche io conosco [DEV]Sirio... Se tu mi mandi gli screen e Sirio conferma quei screen ti do ragione su tutto... Ma finche scrivi solo futili parole non potrai mostrare niente... Ah e sto ancora aspettando i miei orrori grammaticali Mr. Sapientone...

Il tempo di scaricare e loggo sperando che sia una nuova apertura con tanto di reset :)

Ma le registrazioni sono off? mi dice impossibile connettersi al database

Sembra un server fantasma. Lasciatemi la battuta; hanno aperto (penso almeno) e sembra che vogliano che chiuda al più presto.

Stiamo lavorando al problema. Ripeto: scusate il disagio. Entro sera risolviamo!

Sonic89, in cosa differisce il client nuovo dal vecchio? E' la stessa cosa?

Nuovo Staff ATTIVO tutti i giorni in game, risettata exp ed altre novità.
Il problema è che l'ultimo client è stato lasciato "morire" per colta di parte di staff che non ha svolto il suo dovere, oltretutto i founder hanno avuto seri problemi ormai risolti. SIAMO PRONTI A RIPARTIRE E QUESTA VOLTA NON CI SARANNO PIU PROBLEMI.
A breve verranno implementate nuovi Mob/Boss (unici nel mondo Metin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom