Metin2 Zodiak ---Semi NewStyle, lvl max 110,Nuove Mappe,Set,Cavalcature,Cinture,Pet, e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è aperto gia da qualche mese, ma non ho mai avuto molta utenza.
Comunque server molto bello ,lo consiglio vivamente.Una delle cosi migliori di questo server (secondo me) è che bisognà collaborare molto con gli altri player.
Spero in un reset dei personaggi

Vogliono i soldini per festeggiare il capodanno, ancora non capite.. :asd:
Vai @Quisan consiglia un server aperto da agosto ahahah, fai ridere pagliaccio, sempre più figure di merd* fai.

la contatto dopo in pvt sperando di non farla piangere: ad ogni modo credo che il suo comportamento non si addica ad una persona matura ma ad un "rosicone" che pensa di essere migliore di gente che neanche conosce e che senza dubbio vive meglio di lei e che ci scommetto ha una vita sociale il triplo della sua.

PS: di soldi per capodanno ne abbiamo già abbastanza se no non li investiremmo per far DIVERTIRE VOI

voglio aggiungere un ultima cosa nonostante abbia avuto poca utenza e dico poca hanno mantenuto il server aperto quindi credo che i soldi non c'entrino niente.

voglio aggiungere un ultima cosa nonostante abbia avuto poca utenza e dico poca hanno mantenuto il server aperto quindi credo che i soldi non c'entrino niente.

grazie del sostegno. purtroppo la gente non ha rispetto di chi lavora e di chi a mezzanotte è attaccato al pc da 6 ore per risolvere problemi

ci stiamo lavorando: intanto se mandate una mail all'indirizzo posto in fondo alla descrizione vi inseriamo manualmente nel DB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom