Metin2 Zodiak ---Semi NewStyle, lvl max 110,Nuove Mappe,Set,Cavalcature,Cinture,Pet, e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi tentato a provare , nonostante la pessima presentazione (fatta con i piedi a parer mio) , niente di "newstyle" e da quanto ho letto nei commenti precedenti uno staff poco presente , qualcuno consiglia?

Quasi tentato a provare , nonostante la pessima presentazione (fatta con i piedi a parer mio) , niente di "newstyle" e da quanto ho letto nei commenti precedenti uno staff poco presente , qualcuno consiglia?

1- è un semi newstyle
2- la presentazione non ha nessun problema e sfido a trovarne al di fuori di lati tecnici
3- i lamer che commentano riguardo ad uno staff poco presente sono ovunque: se controlli le citazione e i messaggi noterà che da ieri sera ad ora sarà stato parte dello staff piu attivo di molti altri primi server
4- CONSIGLIATO DA MEMBRI CHE GIA SONO ONLINE (vedi commenti oltre a pagina 3xD)

1- è un semi newstyle
2- la presentazione non ha nessun problema e sfido a trovarne al di fuori di lati tecnici
3- i lamer che commentano riguardo ad uno staff poco presente sono ovunque: se controlli le citazione e i messaggi noterà che da ieri sera ad ora sarà stato parte dello staff piu attivo di molti altri primi server
4- CONSIGLIATO DA MEMBRI CHE GIA SONO ONLINE (vedi commenti oltre a pagina 3xD)
La presentazione ti assicuro che ha dei problemi , contiene poche informazioni (secondo me) e potrebbero almeno migliorarla esteticamente , dal momento che molte persone decidono di entrare o no in un server da come viene presentato , sono una di quelle persone.
Riguardo lo staff poco presente proverò e dirò la mia , speriamo sia come dici tu ^^

La presentazione ti assicuro che ha dei problemi , contiene poche informazioni (secondo me) e potrebbero almeno migliorarla esteticamente , dal momento che molte persone decidono di entrare o no in un server da come viene presentato , sono una di quelle persone.
Riguardo lo staff poco presente proverò e dirò la mia , speriamo sia come dici tu ^^

Grazie della Fiducia! torno a fare un paio di chiamate per vedere se riusciamo a sistemare il problema che alcuni hanno con autopatcher.!

Confermo per quanto riguarda la presenza dello staff, purtroppo abbiamo iniziato a fare domande giusto quando non c'era Sonic, dopodichè ha risposto fino all'1 di notte,ovvero fino a quando ci sono state domande o PM.

é una cosa superflua. ci sono ONline pochi PG lvl alto solo pronti ad aiutare i nuovi player. Verrano poi resettatti probabilmente

Conveniva a parer mio, resettare prima di aprire. I vecchi player possono aiutare anche dal lv1, non c'è bisogno che siano già level cap.
Questo secondo me può portare ad un utenza minore.

e così morì l'italiano in una presentazione...
Ahahaha scherzi a parte ci sono troppi errori grammaticali per il resto si può notare abbastanza impegno..
Domanda al [GF] : "Eri GF anche nel 2008 su server hamachi?? Se la risposta è si ti conosco da tanto tempo cercami in privato aahahah :asdbeer:

e così morì l'italiano in una presentazione...
Ahahaha scherzi a parte ci sono troppi errori grammaticali per il resto si può notare abbastanza impegno..
Domanda al [GF] : "Eri GF anche nel 2008 su server hamachi?? Se la risposta è si ti conosco da tanto tempo cercami in privato aahahah :asdbeer:

Mea culpa che non ho riletto prima di postare il link dell'immagine della presentazione, faremo correggere e riposteremo se necessario. Anche se in realtà quelle due sviste penso non le abbia notate nessuno prima di noi! xD
Ad ogni modo grazie della segnalazione.

PS: Riferirò al Founder che nel caso la cercherà in privato.

Salve,

Stiamo provvedendo ad aggiungere manualmente i giocatori poichè abbiamo riscontrato ancora qualche problema con i link di registrazione in tutti casi può benissimo mandare una mail come sopra indicato e provvederemo il prima possibile ^^

Non abbiamo assoutamente alcun interesse a derubare i nostri stessi giocatori comunque sia ogniuno è libero di agire come crede e ricordo che i dati di accesso sono modificabili anche in seguito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom