dio mio ma a voi piacciono i server così?non capisco il senso di regalare sin da subito le skill a p, le armi nuove poi bah
Ti riferisci a Furia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dio mio ma a voi piacciono i server così?non capisco il senso di regalare sin da subito le skill a p, le armi nuove poi bah
Quasi tentato a provare , nonostante la pessima presentazione (fatta con i piedi a parer mio) , niente di "newstyle" e da quanto ho letto nei commenti precedenti uno staff poco presente , qualcuno consiglia?
La presentazione ti assicuro che ha dei problemi , contiene poche informazioni (secondo me) e potrebbero almeno migliorarla esteticamente , dal momento che molte persone decidono di entrare o no in un server da come viene presentato , sono una di quelle persone.1- è un semi newstyle
2- la presentazione non ha nessun problema e sfido a trovarne al di fuori di lati tecnici
3- i lamer che commentano riguardo ad uno staff poco presente sono ovunque: se controlli le citazione e i messaggi noterà che da ieri sera ad ora sarà stato parte dello staff piu attivo di molti altri primi server
4- CONSIGLIATO DA MEMBRI CHE GIA SONO ONLINE (vedi commenti oltre a pagina 3xD)
La presentazione ti assicuro che ha dei problemi , contiene poche informazioni (secondo me) e potrebbero almeno migliorarla esteticamente , dal momento che molte persone decidono di entrare o no in un server da come viene presentato , sono una di quelle persone.
Riguardo lo staff poco presente proverò e dirò la mia , speriamo sia come dici tu ^^
Eh mamma mia quanta impazienza... Magari hanno anche una vita sociale all'infuori del World Wild Web...
sito ancora in manutenzione?
Siete consapevoli che il server è aperto da agosto vero??
é una cosa superflua. ci sono ONline pochi PG lvl alto solo pronti ad aiutare i nuovi player. Verrano poi resettatti probabilmente
In senso buono o in senso cattivo?World Wild Web, mi hai steso giuro

e così morì l'italiano in una presentazione...
Ahahaha scherzi a parte ci sono troppi errori grammaticali per il resto si può notare abbastanza impegno..
Domanda al [GF] : "Eri GF anche nel 2008 su server hamachi?? Se la risposta è si ti conosco da tanto tempo cercami in privato aahahah![]()
Concordo, anche secondo me questo porterà solo poca utenza...Conveniva a parer mio, resettare prima di aprire. I vecchi player possono aiutare anche dal lv1, non c'è bisogno che siano già level cap.
Questo secondo me può portare ad un utenza minore.
Bel rispetto per i vecchi player che avevano fiducia sul server.Verrano poi resettatti probabilmente
Bel rispetto per i vecchi player che avevano fiducia sul server.
Per il momento le pagine di registrazione sono OFF.Questa pagina registrazione, va on?