Metin2 Zodiak ---Semi NewStyle, lvl max 110,Nuove Mappe,Set,Cavalcature,Cinture,Pet, e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@GiuseppeSimone quello che sta facendo figure di merd* sei tu caro... Se consiglio un server aperto da agosto che problema c'è? Ma leggi quello che scrivi? Detto ciò... Rimani nella tua ignoranza e infanga tutti i server in questa sezione... Poi non lamentarti se non ci sono server decenti aperti... Anzi, sai che ti dico? Visto che sei cosi sapientone e ti credi superiore a tutti insultando tutti i server, perché non ne apri uno tu? Un hamachi almeno sai startarlo?
Impara a rispettare il lavoro degli altri...

Ultima modifica:
la contatto dopo in pvt sperando di non farla piangere: ad ogni modo credo che il suo comportamento non si addica ad una persona matura ma ad un "rosicone" che pensa di essere migliore di gente che neanche conosce e che senza dubbio vive meglio di lei e che ci scommetto ha una vita sociale il triplo della sua.

PS: di soldi per capodanno ne abbiamo già abbastanza se no non li investiremmo per far DIVERTIRE VOI
Si rosiko del vostro server fatto con i piedi con uno staff incapace nemmeno di resettare il db del sito.
Per la cronaca io ho una vita sociale e anche più libera della tua, non faccio parte dello staff caro, non ho nessuna responsabilità al riguardo del server, quindi sei te che sei occupato e non io.
Tutti siamo bravi a dire che i soldi che guadegneremo li spenderemo al server, però per fortuna la gentaglia la riconsco dal 1 primo messaggio.
Buona fortuna Mr. Morpheus (Si, mi hanno detto che sei te).

P.S: Non ha senso cancellare i pg in classifica se ci sono i player dentro, bella pensata caro!
P.S2: Wow, che Bello il sito http://metin2zodiak.weebly.com/

però per fortuna la gentaglia la riconsco dal 1 primo messaggio
E chissà perché non riesci a riconoscere la tua demenza da solo... Bah... Le domande senza risposte dell'universo...
E rispondi alla mia domanda... Un hamachi sai startarlo almeno? Fai tu un server e vediamo come sarà... Visto che sai sempre tutto! Visto che non sai fare niente impara a rispettare il lavoro degli altri...

In ogni caso se non apprezzi ciò che stanno facendo gli admin di questo server puoi benissimo andartene, non mi sembra che qualcuno stia prendendo in considerazione le tue opinioni; ergo, ciaone.

Si rosiko del vostro server fatto con i piedi con uno staff incapace nemmeno di resettare il db del sito.
Per la cronaca io ho una vita sociale e anche più libera della tua, non faccio parte dello staff caro, non ho nessuna responsabilità al riguardo del server, quindi sei te che sei occupato e non io.
Tutti siamo bravi a dire che i soldi che guadegneremo li spenderemo al server, però per fortuna la gentaglia la riconsco dal 1 primo messaggio.
Buona fortuna Mr. Morpheus (Si, mi hanno detto che sei te).

P.S: Non ha senso cancellare i pg in classifica se ci sono i player dentro, bella pensata caro!
P.S2: Wow, che Bello il sito http://metin2zodiak.weebly.com/

Mr MORPHEUS NON HO IDEA DI CHI SIA... -.-
Comunque evidentemente non ha neppure idea di quanto costi gestire un Dedicato in tempo e denaro..
PS: se ha una "vita sociale piu libera della mia" cosa lamera ogni giorno su tutte le discussioni? NON HA ALTRO DA FARE?
vede è anche contraddittorio e nessuno l'ha mai insultata dicendo che non sa fare altro che lamerare e dire bagianate in vita sua..
Si capisce subito quando uno non è nessuno..
Buona Giornata da parte di tutto lo staff
e di tutta la gente che la sta deridendo (che è senz'altro piu di quanti lo fanno per il nostro server)

Sonic, dico solo questo: a me hanno insegnato che insulti da parte di persone "nessuno",come lui stesso dice, valgono quanto tali per cui non se la prenda per simili sciocchezze. Continuate così!

Ultima modifica:
NON GLI RISPONDO NEANCHE PIU... non sa scrivere, non sa quello che dice ne con chi parla-.- povera gente.. Cit.
E poi mi scrive in messaggio privato, vabbè la coerenza "0"

P.S: Plis non riprendere più a fumare erba, non vedi gli effetti collaterali che hai avuto..?

@Freely
shut-up-ben-stiller-happy-gilmore-warn-186x209.gif

Oh, veramente.. fa schifo il server, lo staff, tutto quello che vuoi. Per favore puoi andare a rompere le balle da un altra parte e liberarci dalla tua presenza? Graaaazie.
Hai detto quello che dovevi dire, spero tu ora ti senti realizzato, ora vai che la tua vita sociale ti aspetta.

dio mio ma a voi piacciono i server così?non capisco il senso di regalare sin da subito le skill a p, le armi nuove poi bah

I boss sono fattibili da soli?

Per riuscire a farei boss devi avere l equip completo che droppi da loro , quindi non sono tanto fattibili da soli

Come dice Drei per farli in solitaria bisogna avere equip. Altrimenti in 2 + buffer è abbastanza fattibile! altrimenti in 3 +buffer e si va sul sicuro.

Non sono impossibili ma neanche da bimbi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom