Metin2 Zodiak ---Semi NewStyle, lvl max 110,Nuove Mappe,Set,Cavalcature,Cinture,Pet, e molto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve,

Per chiunque sia tutt'ora in gara ox ammesso che ci sia ancora qualcuno dentro ci sono problemi relativi alla mappa provvederemo a risolvere il prima possibile

Qual'ora qualcuno non riuscisse a loggare per questo problema e si trovasse confinato dentro alla ox
mi scuso da parte dello staff vedremo come farci perdonare e farvi recuperare almeno un pò del tempo perso

colgo l'occasione in oltre per fare i più sentiti auguri da parte di tutto lo staff

Io since ramente non mi fido a mandare i dati cosi.. vi do un consiglio; non date dati che avete in altri server.

Vengono inviati all'indirizzo del server. Gli ADMIN da DB possono vedere i dati quindi mandarli via mail o tramite classica registrazione di ogni server è la stessa cosa. Stiamo solo facendo un favore a VOI

Senza offesa, ma se non riuscite ad avere neanche una pagina per le registrazioni, la situazione è grave, non oso immaginare come possano andare le cose se qualcuno dovesse attaccarvi o introdursi nel vostro db.

Senza offesa, ma se non riuscite ad avere neanche una pagina per le registrazioni, la situazione è grave, non oso immaginare come possano andare le cose se qualcuno dovesse attaccarvi o introdursi nel vostro db.

Lei non se ne deve preoccupare! Il DB è protetto abbastanza. La pagina di registrazione invece è offline per problemi con l'host che probabilmente cambieremo a breve!

bravoh ma chiedevo se avevano già resettato...poi come mai non risulta nemmeno un player nella classifica?

bravoh ma chiedevo se avevano già resettato...poi come mai non risulta nemmeno un player nella classifica?
Come che chiedevi se avevano già resettato?
"Quanto" interroga sulla quantità o sul numero, mentre "quando" ha la funzione di domandare, in frasi interrogative, in quale tempo o momento si determinerà o altro..
Comunque esiste il forum per queste cose, ci sono staffer che ti possono aiutare, qui sonic è offline.

Giuseppe purtroppo quel link che hai postato sarebbe la wiki, il board andrà online in questi giorni, probabilmente i 5 gennaio.

Lawel i pg vecchi per ora non verranno resettati

Porgo le mie più sentite scuse da parte di tutto lo staff ma il Founder ha deciso di chiudere il Server. È giunta voce che non ci siano più fondi per mantenere aperto, oltre ad un problema personale del quale non ho notizie, e da ciò la decisione dei pezzi alti dello staff.
questo è quello che mi ha riferito un collega dello staff dato che tutti gli altri che già sapevano penso si siano dileguati.
Buon Game a tutti..
..su altri Server
Mi scuso ancora da parte del Founder

Che peccato era un ottimo server paragonabile a infinity metin molto ben strutturato anche nel pvp peccato per la poca utenza.
Spero di trovarne uno simile con staff simile a loro cordialità impeccabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom