Mock locations

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

</Singh>™

Utente Palladium
8 Marzo 2013
5,571
146
1,706
1,448
Avete qualche guida su come usare un GPS spoofer per giocare a pokemon go?
Ho già provato di tutto ma pokemon go mi da sempre "Failed to detect location"

Ovviamente ho seguito svariate guide, e avendo cellulare rootato non ho avuto problemi a seguire ma ciò nonostante non sono ancora riuscito a utilizzare correttamente un GPS spoofer senza che pokemon go se ne "accorgesse"
 
Usano la stessa tecnologia di Ingress, parti da lì. IMHO fanno un controllo sulla "velocità" di spostamento, un po' come accade con gli anticheat che sgamano lo speedhack
 
  • Mi piace
Reazioni: Tool
Usano la stessa tecnologia di Ingress, parti da lì. IMHO fanno un controllo sulla "velocità" di spostamento, un po' come accade con gli anticheat che sgamano lo speedhack
Ho provato di tutto ma ancora prima di partire il gioco si accorge e compare Failed to detect location: se didattivo allow Mock location il gioco parte ma poi non parte il GPS spoofer :\
 
Ho provato di tutto ma ancora prima di partire il gioco si accorge e compare Failed to detect location: se didattivo allow Mock location il gioco parte ma poi non parte il GPS spoofer :\
Guarda intanto se vuoi puoi vedere qualcosa con bluestacks e un GPS spoofer, adesso me lo guardo anche io ;)
 
Io ho il root ma gli errori saltano fuori. Fai una cosa, ti espongo la mia tecnica. Scarichi Fake GPS Location (quello con telefono e omino giallo di icona) attivi le mock location, entri nell'app e attivi la location che vuoi. Dopo aver fatto ciò devi tirare giù il menù a tendina e disattivare la mock location premendo stop, ti giri sul gioco e sei apposto. In poche parole devi attivarlo e disattivarlo subito.
 
Metto anche la mia per chi fosse interessato, dovrebbe essere più semplice
1. Scaricare ed installare Lucky Patcher
2. Scaricare Fake Gps spoofer (apk da internet la versione a pagamento)
3. Installare fake gps andando sulla cartella download tramite lucky patcher
5. riavvia il telefono.
6. Aprire fake gps e settare expert mode e dunque mettere la posizione che preferisci
7. Aprire pokemon go e giocare :alesisi:

Tutto questo con il root al telefono..

P.s. se non si installa fake gps tramite lucky patcher non salta fuori l'opzione "expert mode"
 
Mi hanno già bannato 2 volte per 1h
Mi sono spostato troppo velocemente

Italia-parigi :asd:
.. pazzo.. io mi sposto sempre nelle mie zone.. cosi è poco sgamabile ed ho una marea di pokemon..
poi su bluestack è meglio perchè ho creato una macro che mi clicca i pokestop e mi prende exp e pokeball a non finire ;)
 
A me col fake gps mi si impalla il gioco, nel senso che dopo un un paio di minuti non mi cattura nessun pokemon..scappano tutti e in piu' i pokestop non mi rilasciano niente.
 
Resta convinto che sia una minchiata, parlo perché dove il gioco è già uscito è così!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
il problema e che sei su inforge.net dire una cosa del genere non ha senso.. Z.Z
A me col fake gps mi si impalla il gioco, nel senso che dopo un un paio di minuti non mi cattura nessun pokemon..scappano tutti e in piu' i pokestop non mi rilasciano niente.
tipo il mio problema..
appena lancio la pokeball per catturarlo mi si chiude il gioco.. anche a te?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.