Mod BraveFrontier RPG 1.2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi ancora qua u.u
Per ora ne ho fatto solo una perchè ho da fare poi per giovedì faccio il resto (le classiche mod insomma).
MOD EnergyAtkRidotto: http://adf.ly/1IWAZk
-1 energia;
-no key;
-solo materiale per evo;
-1 gemma per 50 slot unità e inventario;
-attacco mob ridotto;
-75 onore;
-20k zel e karma;
-200 costo;
Per ora potete accontentarvi, COME SEMPRE BISOGNA PRIMA DISINSTALLARE LA VERSIONE ORIGINALE POI BISOGNA SETTARE LINGUA IN INGLESE E SE E' LA PRIMA VOLTA CHE GIOCATE DOVETE PRIMA COMPLETARE IL TUTORIAL CON LA VERSIONE ORIGINALE E POI INSTALLARE LA MOD E CAMBIARE LA LINGUA.
MOD God Mode: http://adf.ly/1ImREi
-1 energia;
-no key;
-evo solo materiali;
-abp visibili;
-65k hp atk def rec unità;
-1 hp atk def rec mob;
-cattura sempre anima;
-255 costo;
-instant bb/sbb;
MOD HPFreeze: http://adf.ly/1ImRYz
-1 energia;
-no key;
-700 inventario;
-200 costo;
-75 onore;
-hp infiniti;
-atk mob ridotto;
-evo solo materiali;
-20k zel karma;
MOD OnlyEnergy250: http://adf.ly/1ImSjT
-1 energia;
-no key;
-200 costo;
-evo solo materiali;
-1 gemma per 250 slot unità e inventario;
Per evitare problemi di crash in alcune mod non ho potuto settare onore :/ stanno imparando a fixare bene alla gumi ahahaahhahah
EDIT:
MOD 1HPAnima: http://adf.ly/1JKjY4
-1 energia;
-no key;
-255 costo;
-1hp mob;
-cattura sempre anima;
-solo materiali per evo;
-abp avversario visibili
 
Dovrebbero farti presidente del mondo :') Complimenti e grazie ancora U_U (Per ora userò questa, ma aspetto con ansia quella con god mode, anima e tutto il resto u.u <3)
 
Qualcuno sa come scaricare direttamente il gioco in inglese senza scaricarlo prima in italiano e poi successivamente riscaricarlo in inglese.
 
Penso sia impossibile poiché anche se scarichi un apk già inglese poi lo installa in italiano automaticamente visto che il tuo cellulare è "italiano" e che il gioco prevede più lingue tra cui anche l'italiano, quindi penso sia una cosa automatic che fa il cellulare da solo, ho provato più volte con varie lingue ma sempre ita installava e quindi ho dedotto questa cosa ahahahaha
 
Io tanto ci sto giocando da bluestacks(perchè se provassi a scaricarlo da cellulare ci metterei 6h sicure) magari prossime MOD che rilasci provo a cambiare lingua dell'emulatore. =)
 
Ho provato la mod ma sul telefono non va (non mi fa neanche accedere alle missioni per i troppi oggetti) stessa cosa anche sull'emulatore, come posso risolvere il problema?
 
Per installare direttamente in inglese, basta impostare la lingua inglese sul cellulare PRIMA di installare brave frontier, ad installazione finita avviare il gioco e scaricare tutti i dati (noterete che è in inglese) fatto questo si può rimettere la lingua del cell/tablet in italiano.
 
Ciao ! vorrei sapere se fosse possibile avere una mod con
-1 enegia
-no key
-no materiale per evo
-danno dei nemici ridotto
-vita nemici 1 hp
-250k zel and karma ( o se non si può anche 65k vanno bene)
-cattura sempre anima
-oggetti infiniti
-1000 onore ( non so se è possibile ma se non si può il valore massimo di PT onore che si può fare)
-1 gemma 150 slot

ti ringrazio in anticipo :) complimenti per il tuo lavoro! fammi sapere se è possibile
 
prova a fare questa mod:
-1 energy
-no key
-evoluzione solo materiali, no level
-65k zel e karma
-cattura sempre anima
-istant bb
-1hp mob
-oggetti infiniti
-250 aumento slot unita e inventario
-aumento bb level con un solo mostro
 
Ciao Irlash potresti fare una mod con:
-1 energy
-no key
-evoluzione solo materiali
-cattura sempre anima
-attacco mob 1
-oggetti infiniti
-250 aumento slot unita e inventario
- vedere ABP
- inventario 700
-100 onore

Grazie mille sei il migliore!!!
 
Ragazzi nella descrizione della mod leggo " 1 gemma 75 slot unita'" ma se acquisto gli slot sono permanenti? oppure quando spendo la gemma e reinstallo la versione originale gli slot scompaiono? grazie mille XD
 
Per installare direttamente in inglese, basta impostare la lingua inglese sul cellulare PRIMA di installare brave frontier, ad installazione finita avviare il gioco e scaricare tutti i dati (noterete che è in inglese) fatto questo si può rimettere la lingua del cell/tablet in italiano.
verissimo, io ho il cell settato in inglese e me la installa in inglese.
prova a fare questa mod:
-1 energy
-no key
-evoluzione solo materiali, no level
-65k zel e karma
-cattura sempre anima
-istant bb
-1hp mob
-oggetti infiniti
-250 aumento slot unita e inventario
-aumento bb level con un solo mostro
si può aumentare di 250 o le unità o l'inventario, non entrambe.
Ragazzi nella descrizione della mod leggo " 1 gemma 75 slot unita'" ma se acquisto gli slot sono permanenti? oppure quando spendo la gemma e reinstallo la versione originale gli slot scompaiono? grazie mille XD
si, sono permanenti. aspetta a spendere gemme che forse fa la mod con 250 unità alla volta
 
verissimo, io ho il cell settato in inglese e me la installa in inglese.

si può aumentare di 250 o le unità o l'inventario, non entrambe.

si, sono permanenti. aspetta a spendere gemme che forse fa la mod con 250 unità alla volta



okok grazie mille ho capito!!! aspetto la nuova mod !
 
Ho provato la mod ma sul telefono non va (non mi fa neanche accedere alle missioni per i troppi oggetti) stessa cosa anche sull'emulatore, come posso risolvere il problema?
semplicemente se hai notato non ho implementato gli slot inventario, ciò significa che tu hai l'inventario pieno (che hai più oggetti del limite massimo consentito) quindi o vendi qualche oggetto che a parer tuo non ti serve o usi una gemma e espandi di 50 (ti resta permanente)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Ultima modifica:
Ciao Irlash, innanzitutto grazie per il costante lavoro che fai per tutti noi =) credo sia doveroso dirlo
Aspettiamo le altre. Ciao a tutti :D
 
Ciao Irlash potresti fare una mod con queste specifiche?

-Exp x9 (e possibile farla anche con piu di 9??)
-Evoluzione con solo materiali (no livello necessario)
-Zel e Karma 65K o anche piu
-Mob hp 1
- No key

Grazie mille Irlash per tutto il lavoro che fai per noi :)
 
Ultima modifica:
Oi ciao Irlash... potresti fare queste modd?
-1 energia per dungeon;
-no key;
-200 costo;
-700 inventario;
-attacco mob ridotto;
-evoluzione con solo materiali (no livello necessario);
-20k zel e karma;
 
nel caso contattassi il supporto per riottenere delle unità vendute,farebbero dei controlli e potrei essere bannato avendo usato le mod?
 
Ultima modifica:
nel caso contattassi il supporto per riottenere delle unità vendute,farebbero dei controlli e potrei essere bannato avendo usato le mod?
Io l'ho fatto e mi hanno ridato elimo che ho venduto..fai conto che ho usato le mod anche durante il FH..ma se ho avuto fortuna io nn vuol dire che ce l'abbia anche tu :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.