Unmantained Guida [NEW ARMATURA NINJA] Armatura Dei Cinque Samurai By NexT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexTMetin3

Utente Electrum
3 Gennaio 2011
144
12
56
108
Ultima modifica:
Hello Community...:omfg:
Dopo Circa Una Settimana Di Duro Lavoro 3D Sono Riuscito A Finire Le Nuove 5 Armature Per Ninja (La Mia Razza Preferita)...Le Armature Come Dal Titolo Sono Le Armature Dei 5 Samurai...:sisi:
Adesso Mi Metto Al Lavoro Per Completare Anche Quelli Per Sura, War, Shamy...(Già Cominciate Ma Da Finire)...:omfg:
Adesso Vi Mostro Una Di Queste Armature La 3 Fatta, Si Chiama L'Armatura Di Hideyoshi...:sisi:
Screen:

2lwazx0.jpg


Screen Nel Game :

noiyrp.jpg


Che Ne Pensate...???
Se La Volete Un Bel +1 E Poi Mandatemi Un PM Cosi La Invio...:sisi:


La Mia Organizzazione TornadoTeam Cerca Nuovi Esperti Di Metin2...
Se Sai Fare Qualcosa Di Nuovo, Sai Muoverti Nel Campo 3D, pHp, HTML...Ecc.
Sarai Sicuramente Il Benvenuto Contattami Su MSN...


:rulzz:...By NexT...:rulzz:
 
Prima inviala <.< tante persone si sono fatte punti reputazione così.. poi nn hanno postato più niente alla fine :\


Per Poi Farmi Criticare Ecc...No Grazie...La Volete Un Bel +1 E Ve La Mando...Cosi Evito Di Farmi Prendere Per Il ****...Cmq Potete Anche Non Prenderla Potete Solo Dire Una Opinione Personale Su Cosa Migliorare...Quelle Le Accetto Sempre...:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: DjLuis
Dovresti testarla in game pero...
Perche se stabile il 3D sembra bello e tutto ma in game puo avere delle smagliature intorno :sisi:...
E gia successo in passato con miei vari progetti di armature che poi in game avevano buchini ecc... xDD
 
quella corazza fatta con photo shop puo andare ma metti screen della corazza in game
o ti inventi delle scuse e dici no se vuoi in pm ecc ?
 
penso che nessuno di voi ricevera mai risposta in pm da tale persona...
piu cerchi reputazione su 1 forum piu sei ******** nella vita..
 
A me sinceramente sembra un modo per avere +1... XD
Anche perchè la corazza che si vede la è leggermente (ironicamente) frutto di Photoshop... Screen in game non ce ne sono... E se ha avuto bisogno di fare una Photoshoppata della testa del ninja su quel render...

Al momento sconsiglierei di mandare +1 a questa persona... Per lo meno finchè non si vedrà una prova dell'esistenza dell'armatura :)

Dubito fortemente che se sul serio avesse fatto queste armature le regalerà inoltre...
 
Per Poi Farmi Criticare Ecc...No Grazie...La Volete Un Bel +1 E Ve La Mando...Cosi Evito Di Farmi Prendere Per Il ****...Cmq Potete Anche Non Prenderla Potete Solo Dire Una Opinione Personale Su Cosa Migliorare...Quelle Le Accetto Sempre...:sisi:
Più che altro si gradirebbe uno screenshot del modello in prospettiva su 3ds max oppure uno screen del modello in game.
L'immagine postata sembra un fotomontaggio.
 
ma dai si vede che ha preso l'immagine da google di un gioco o di un samurai xD e gli ha messo su la faccina del ninja con photoshop e poi le altre 4 dove sono ?? non cerano altre immagini che combaciavano così bene ? :asd:
 
scusa ma perchè? lol dovremmo darti un +1 per uan cosa forse neanche fatta da te e forse photoshoppata? beh diciamo che se in tal caso è solo una fregatura per i +1 sei propio un ... non c'è parola per definirti
 
Fake.
Se non notate che è solo la capoccia del Ninja montata su una corazza trovata su google immagini, avete bisogno di un oculista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.