Discussione NUOVO TRAILER PER BAMBOOMT2 BY VIDEODESIGN3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace , non è in stile Giappone come dovrebbe essere , e non racconta nulla della trama del gioco.

Gli scenari sono fittizi tipo Azrael nel Campo Serpi.

Buona l'ultima sequenza pessimo l'intercalare di effetti esplosioni e altro prima delle scritte :\
 
ed io sono napoleone -.-
prima di sparare stro... fatti una cultura
obbiettivo ed obiettivo hanno lo stesso significato e si possono scrivere con 1 o 2 b !

Anche se questa volta murder ha sbagliato , non è modo di rispondere :\ ma dove ti senti a casa tua? (direbbe mio nonno)
L'educazione la buttate quando scrivete su un forum? :\

Potevi semplicemente scrivere "obbiettivo e obiettivo hanno lo stesso significato e si possono scrivere con 1 o 2 b!"
La prima parte non era nemmeno necessaria ...
 
Quanto ti hanno pagato pe sta cosa?
Sono solo inquadrature,qualche template prefabbricato modificato,una canzone dietro (che in alcuni pezzi riesci anche a sentire il ritaglio fatto male) e 3-4 combattimenti.
Evitiamo di commentare la qualità audio-video...
Il pezzo finale è un'animazione tecnologica-futuristica che con Metin2 centra tipo nulla.
Se la "VideoDesign3D" fosse un'impresa vera e propria,avrebbe già fallito...senza offesa...:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes e Freeman
Ultima modifica:
Bhe, apparte l'ultimo effetto tutto il resto sono effetti con after effect abbastanza facili da fare in quanto si trovano molte guide del genere su youtube. Mi aspettavo molto dippiù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.