Offline Oshiro - Fight For Your Kingdom! Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [03/08/2016 - 10:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Stone

Bannato
28 Febbraio 2016
229
14
41
86
Ultima modifica:
SERVER CHIUSO, ANDATE NEI SERVER CHE DURANO 10 GIORNI ANDATE ANDATE...
Abbiamo creato il primo Oshiro e ci avete rotto le scatole dicendo che era "troppo hard", ne abbiamo creato un'altro non tanto difficile, tutti commenti positivi e 40 player on...

Ora non per criticare il lavoro altrui, ma appena è aperto un altro server, 10 volte più difficile di oshiro e lo avete popolato in 10 minuti, Motivo(?!)

Detto questo mi spiace per tutti coloro che ci tenevano ad oshiro, ma vederci scavalcare senza nessuna ragione sembra una presa per il culo, ormai la community italiana per quanto riguarda metin2 è PENOSA!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
come fa questo pg essere lvl 80 in 90 min di tempo trascorso ? http://oshiro.it/index.php?page=player&char=xItachix!!!
ho guardato atentamente tutti pg della top clasifica hanno tante ore di exp aparte Itachi e xItachix !
5.png

Nome: xItachix
Tempo Trascorso Online: 1 ore & 35 minuti
Level Step: 0/4
Livello Cavallo: 11
cartearmat.png
Militare
Ultima Connessione: 2016-08-06 11:24:48
Razza \ Dottrina Ninja Corpo a Corpo
HP: 9427 SP: 1849 VIT: 90 INT: 3
Livello: 80 Exp: 32370806 STR: 70 DEX: 90
 
come fa questo pg essere lvl 80 in 90 min di tempo trascorso ? http://oshiro.it/index.php?page=player&char=xItachix!!!
ho guardato atentamente tutti pg della top clasifica hanno tante ore di exp aparte Itachi e xItachix !
5.png

Nome: xItachix
Tempo Trascorso Online: 1 ore & 35 minuti
Level Step: 0/4
Livello Cavallo: 11
cartearmat.png
Militare
Ultima Connessione: 2016-08-06 11:24:48
Razza \ Dottrina Ninja Corpo a Corpo
HP: 9427 SP: 1849 VIT: 90 INT: 3
Livello: 80 Exp: 32370806 STR: 70 DEX: 90

Io ti dico solo che con un equip gia fatto, un bel sura bianco, nel giro di 40/50(forse anche meno) minuti potrei fare il livello 80..i "problemi" iniziano dopo:patt:
 
magari e come dici te ! magari e stato expato , !
Non c'e bisogno di essere expato, 10/15 minuti ti fai il lv 40,covo 1 10 minuti ti fai il 50/55, covo2 20 minuti ti fai 80,il problema ripeto è dal 80 in su, lo hai giocato il server? giusto? Ovviamente parlo sempre con un equipaggiamento già pronto, io sto al 70 perché mi son fermato a spaccare metin, senno dal primo giorno già stavo al 81/82.:boh:
 
Ringrazio gli utenti per i complimenti, Morpheus tranquillo il Team non è composto da gente immatura che expa pg, è stato semplicemente expato, se non ci credi testa tu stesso facendoti expare e vedrai che avanzerai di livello molto più velocemente.

Buon game a tutti.
 
Non c'e bisogno di essere expato, 10/15 minuti ti fai il lv 40,covo 1 10 minuti ti fai il 50/55, covo2 20 minuti ti fai 80,il problema ripeto è dal 80 in su, lo hai giocato il server? giusto? :boh:
non sono ancor entrato , mi sembrava strano che ha poki minuti login paragonando a tutti gli altri !
 
Premetto che non so quanta utenza ci sia all'interno del Server, ma da quel che vedo è molto trascurato dagli utenti di Inforge, come mai? Sembra un buon server fatto decisamente bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Serrow ®
Premetto che non so quanta utenza ci sia all'interno del Server, ma da quel che vedo è molto trascurato dagli utenti di Inforge, come mai? Sembra un buon server fatto decisamente bene.
Ciao caro, l'utenza sta aumentando sempre più ora oscilliamo tra i 30 e 35 online, lo so son pochini ancora ma credo che con il duro lavoro che eseguiamo aumenteremo di certo.
 
Se più persone di giocare , vorrei anche giocare . Sufficiente persone, ma le guerre non molto PvP e poi a volte annoiato.
 
Personalmente ti consiglio di provarlo, non so quanto vale per te il mio consiglio essendo uno Staffer e quindi la mia risposta è ovvia.
In media abbiamo dai 30 ai 35 player online in continua crescita, se ti va di provarlo saremo lieti della tua presenza, buon game.
 
Personalmente ti consiglio di provarlo, non so quanto vale per te il mio consiglio essendo uno Staffer e quindi la mia risposta è ovvia.
In media abbiamo dai 30 ai 35 player online in continua crescita, se ti va di provarlo saremo lieti della tua presenza, buon game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.