Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

</Singh>™

Utente Palladium
8 Marzo 2013
5,571
146
1,706
1,448
Ultima modifica da un moderatore:
04df536ada.jpg


Anche voi volete giocare a Pokemon go direttamente dal divano di casa vostra?
Questa guida spiega come fare ciò sia da
cellulare che via pc tramite BlueStacks
  • Avere permessi di root
  • Avere almeno un os android kitkat o superiore(se è inferiore questa guida non potrebbe funzionare)
  • Se andate in bootloop o un soft/hard brick mentre cercate di rootare il vostro cell cavoli vostri :\
  • Il vostro sistema GPS non andrà a farsi benedire, state tranquilli

Detto ciò partiamo con i passaggi da fare

  1. Scaricate ed installate Pokemon go( :\ )
  2. Scaricate ed Installate l'apk lucky patcher reperibile qua http://www.luckypatchers.com/download/ possibilmente l'ultima versione. Se vi chiede di dare i permessi di root dateglieli.
  3. Scaricate SOLTANTO(quindi non installate) l'apk fakegps reperibile qua http://bc.vc/IMr4rvD
  4. Una volta fatto ciò aprite lucky patcher andate sul menù in basso su REBUILD & INSTALL
  5. Navigate tra le cartelle finché non trovate l'apk fakegps e cliccateci sopra.
    Vi comparirà ciò:

    7c082d652b.png
  6. Premete su Install as a System app e date tutti gli ok ai vari warn che vi darà il cellulare.
  7. Riavviare il cellulare, aspettare che durante il boot faccia le sue cose.
  8. A questo punto aprite fakegps
  9. Se vi da problemi con la licenza, aprite di nuovo lucky patcher, nel menu principale selezionate fakegps, premete Open menu Patches -> fate Remove license verification -> Auto Mode-> spuntate la prima opzione Auto mode e date l'ok. Nel caso non funzionasse spuntate le seconda(se non funziona ancora provate la terza :\). Riavviate e riaprite fakegps
  10. A questo punto se tutto funziona andate in settings -> spuntate Expert Mode -> spuntate Move around fake location -> settate i seguenti parametri
    1. GPS speed = io ho messo 0.1, non mettete numeri esagerati
    2. The distance to move around = raggio a partire dalla posizione che avete scelto, io ho messo 30 metri ma potete aumentare, non di troppo magari. Praticamente è una funzione che sceglie un'altra posizione in base alla distanza che avete impostato a partire dalla nuova posizione che avete scelto :\ ( è più difficile da dire che a farsi) . Cosi ogni volta ogni tot secondi (in base Timeout in second) automaticamente cambia posizione e ritorna in quella vecchia. Il risultato è che il personaggio farà avanti e indietro, facendovi aumentare il kilometraggio per far schiudere le uova
    3. Timeout in seconds: timeout in secondi per la funzione del punto 2. Io ho messo 8 secondi, se volete catturare pokemon o farmare kilometri per uova potete abbassare, se volete farmare pokestop o fare battaglie gym alzate anche a 60/120 secondi
  11. Una volta settato tutto, andate nella schermata principale di fakegps, dove c'è la mappa e localizzatevi premendo la terza icona del menu in alto(quella della posizione appunto).
  12. Ora siete pronti con lo spoofing. Premete 2 volte nella posizione dove il vostro personaggio deve andare o spawnare(dato che pokemon go non lo abbiamo ancora avviato, scegliete una posizione molto vicina a dove vi trovate cosi il personaggio comparirà dove dovrebbe comparire, senza rischiare soft ban inutili) -> Premete il pulsante play(in basso a destra per chi non lo vedesse :\) e fakegps dovrebbe portavi alla schermata di home del vostro cellulare -> Avviate Pokemon go e aspettate che vi trovate la mappa caricata e tutto funzionante.
  13. A sto punto non vi resta che muovervi. Premete nelle notifiche la notifica di fakegps, scegliete una nuova posizione premendo 2 volte(assicuratevi che non sia molto lontana dal dove si trova l'ultimo "chiodo") e premete play-> automaticamente fakegps dovrebbe scomparire e dovreste trovarvi direttamente su Pokemon go, in caso contrario cercatevi Pokemon go direttamente dalle app finite in background.
  14. Dovreste vedere il personaggio muoversi nella nuova posizione. Se compaiono messaggi di errore come GPS not found non allarmatevi, è normale.
  15. Nel caso vedete un teleport istantaneo del personaggio avete sbagliato la distanza della nuova posizione e quindi non lo conta come camminata(no kilometraggio per le uova quindi, inoltre potete rischiare qualche ban ma dubito).
Ora siete pronti a farmare mentre state nel letto :\

Alcune informazioni

  • Se vi capita che il personaggio torni più volte nella posizione reale in cui state dopo che avete spoofato il gps, chiudete e riaprite sia fakegps che Pokemon go.
  • Utilizzando correttamente fakegps potete andare dove volete. Quindi no cambiamenti con posizioni lontanissime dall'ultima distanza altrimenti sarete bannati per 1h, non potrete fare nulla. I pokemon scapperranno e i pokestop non daranno nulla.
  • Se vi compare un errore fisso GPS not found su pokemon go e il personaggio non si muove nonostante usate fakegps, chiudete e riaprite tutto(fakegps e pokemon go).
  • Il cambiamento della posizione richiede 1s, quindi non è per niente scomodo utilizzare fakegps.
  • Il kilometraggio funziona solo se il personaggio si muove fisicamente(quindi no spostamenti istant)
  • Se vi continua ad apparire l'errore Cannot location to detect o Impossibile identificare la località o una roba simile, andate nel menu sviluppatore del vostro cellulare(opzioni->Opzioni sviluppatore) e assicuratevi che la voce Posizioni fittizie( o Allow mock locations) sia disattivato
  • NOTA: Se ritornate nella vostra posizione reale, non fate nulla. Spegnete il game, riavviate fakegps(o se vi capitate MOLTO SPESSO, riavviate il cellulare). Scegliete l'ultima posizione(fakegps ve la da già, dovete solo premere 2 volte) a cui stavate e premete play. Avviate il game e non vi beccate il ban. Ovviamente ripetete quanto detto su se capita di nuovo

Potete fare un trick per cambiare località

  • Quando dovete avviare pokemon go, scegliete già da fakegps la nuova posizione(es Parigi) e premete play(ovviamente :\).
  • Avviate pokemon go e il personaggio dovrebbe essere a parigi. Vi beccate il ban di 1h. Chiudete pokemon go. Salvate la posizione di fake gps nei preferiti e chiudete tutto
  • Tra 1h riaprite tutto, dai preferiti di fakegps ripristinate la posizione che avevate scelto, premete play, e avviate pokemon go. Ora potrete gironzolare, catturare e farmare a Parigi(come qualunque altra località). Occhio che se per qualche bug fakegps si spegne, ritornate nella posizione in cui state e quindi ban di 1h diretto.

Un saluto da Parigi, direttamente dal divano di casa mia :asd:
Ovviamente avendo una rom tarocca fakegps doveva crashare quindi mi sono beccato il ban di 1h ::myeah:
91492d4db7.png
Guida basata sul framework xPosed
Nel caso la guida precedente non funzionasse, vi propongo questa basata sul xPosed framework già citata qua https://www.inforge.net/xi/resources/xposed-sfruttiamolo-anche-su-pokémon-go.14500/, quindi è necessario che abbiate una costum recovery

Prerequesiti e premesse:
•Avere permessi di root
•Avete costum recovery per flashare lo zip di xposed. Seguite le guide su if per installare una recovery sul vostro cellulare da qua
•Se andate in bootloop o un soft/hard brick mentre cercate di rootare il vostro cell cavoli vostri :\
•Il vostro sistema GPS non andrà a farsi benedire, state tranquilli

Iniziamo con i passaggi da fare:


  1. Scaricare xPosed Installer da qua http://bc.vc/vrIIZcF
  2. Scaricare xPosed Zip da flashare per riuscire a utilizzare i moduli aggiuntivi
    • Se avete dispositivi Lollipop scaricate questo zip http://bc.vc/l833KvT
    • Se avete dispositivi Marshmallow scaricate questo zip http://bc.vc/wvllRJ0
    • Se avete inferiori a Lollipop vi basta avere l'installer.
  3. Ora procediamo con l'installazione
    • Se avete dipositivi Lollipop o Marshmallow
      • Installate l'installer come un normale apk
      • Andate in recovery e flashate lo zip scaricato
      • Avviate il cell e aspettate che faccia le sue cose(non abbiamo fatto un full wipe, quindi ci mette tempo, 10 min max)
    • Se avete dispositivi inferiori a Lollipop
      • Installare L'apk
      • Avviatelo e andate su "Framework" e premete su install/update
      • Aspettate che faccia tutto
      • Riavviate
  4. A questo punto abbiamo installato xPosed.
    Installiamo il modulo(scaricate ed installate normalmente) per
    giocare su pokemon go da qua http://bc.vc/HZebNls
  5. Installiamo il modulo(scaricate ed installate normalmente) Mock Mock locations da qua http://bc.vc/Tuolp1f, cosi non incontreremo più problemi riguardo al "Failed to detect location", praticamente anche se avete allow Mock location attivo(o posizione fittizie attive) pokemon go non se ne accorge e continua a funzionare
  6. Una volta installato, aprite xPosed andate su "Modules" e spuntate le voci dei 2 moduli appena installati.
  7. Ora avviate Pokemon go controls, se vi dice di attivare l'opzione "allow mock location o posizioni fittizie" dalle opzioni sviluppatore fatelo.
  8. Scegliete la posizione che volete esplorare
  9. Mettete il valore di spostamento(preferibilmente 30 metri, max 50)
  10. premete play(dovrebbe comparire il joystick, potete spostarlo se volete)
  11. Ora avviate pokemon go.
  12. Ora dovreste essere pronti a spostarvi con il joystick!
Info utili:

  • Se per caso le freccette spariscono durante il game, non preoccupatevi, andate nella home e avviate Pokemon go controls. Si ripristina tutto e potete ritornare su Pokemon go( siate veloci però). Non vi porta nella posizione reale, quindi tutto ok
  • Potete disattivare il servizio di Pokemon go dalla notifica
  • Spesso, se spariscono le frecce riappaiono da solo :\
  • Per correre premete 2-3 volte consecutivamente, non troppo perché vi teletrasporta
  • Se ritornare nella posizione reale provate a Mettere il GPS su Device only e non posizione accurata!
  • Le freccette del joystick fanno riferimento alla bussola di Pokemon go, Quindi dovete posizionarla verso nord(premete 1 volta, basta che la freccia rossa della bussola sia sopra alla freccia bianca)
155a0940f3.jpg


Se la guida vi è stata utile lasciate un
like!
Alla prossima :yo:
 
Ultima modifica:
Sai dirmi come faccio a disinstallare il fake gps completamente ? Perchè quando provo a disinstallare mi appare "disattiva" e quindi mi resta sempre installato sul cellulare.. ç_ç
 
Ah, a me non compare il coso "Install as a sistem app", l'avevo installato tempo fa :omfg:
 
A me non funziona, cioè, funziona, ma non cammina, è come se si teletrasportasse dove seleziono io, è utile per i pokestop, ma non posso schiudere le uova se non cammina, ma si teletrasporta solo :omfg:
 
A me non funziona, cioè, funziona, ma non cammina, è come se si teletrasportasse dove seleziono io, è utile per i pokestop, ma non posso schiudere le uova se non cammina, ma si teletrasporta solo :omfg:
Scegli una distanza troppo alta
Se si teletrasporta devi scegliere una posizione più vicina
 
Qualcuno sa darmi una mano? Funziona tutto tranne per il fatto che quando entro non ci sono pokèmon e sopra continua ad esserci scritto "Impossibile identificare la località"
 
Qualcuno sa darmi una mano? Funziona tutto tranne per il fatto che quando entro non ci sono pokèmon e sopra continua ad esserci scritto "Impossibile identificare la località"
Leggi qua
Se vi continua ad apparire l'errore Cannot location to detect o Impossibile identificare la località o una roba simile, andate nel menu sviluppatore del vostro cellulare(opzioni->Opzioni sviluppatore) e assicuratevi che la voce Posizioni fittizie( o Allow mock locations) sia disattivato

Ho seguito tutto, ho avviato pokemon go e sorpresa
"Si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi."
Non è ban vero? :nuu:

No, è la tua connessione o sono i server veramente down

Mi sono messo al centro di parigi e tutti i pokestop sono scomparsi :asd: Bug o ban?
Riapri Pokemon go, ricordati di mettere come località di spawn sempre parigi senno ti becchi il 2 volte lo stesso ban di 1h :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.