Problema login e caricamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buberto

Utente Electrum
24 Aprile 2012
285
93
2
193
Ho usato per 8 ore NecroBot, al mattino quando mi sono alzato e sono andato a vedere il PC c'era un messaggio lunghissimo rosso in necrobot.
Ora se da telefono cerco ad accedere mi viene fuori il messaggio di pokemon che dice di riprovare più tardi perché ci sono dei problemi con i server, se da stesso dispositivo provo ad accedere con un altro account mi fa accedere.
Che problema ha il mio account o il mio dispositivo?
 
Ho usato per 8 ore NecroBot, al mattino quando mi sono alzato e sono andato a vedere il PC c'era un messaggio lunghissimo rosso in necrobot.
Ora se da telefono cerco ad accedere mi viene fuori il messaggio di pokemon che dice di riprovare più tardi perché ci sono dei problemi con i server, se da stesso dispositivo provo ad accedere con un altro account mi fa accedere.
Che problema ha il mio account o il mio dispositivo?
Innanzitutto c'è la sezione dedicata, invece dopo devi sapere che sei stato bannato. (Scusate monoriga)
 
  • Mi piace
Reazioni: Buberto
Innanzitutto c'è la sezione dedicata, invece dopo devi sapere che sei stato bannato. (Scusate monoriga)
Scusate se ho sbagliato sessione ma sono da smartphone e non sono abituato ad usare inforge su smartphone. Ma sono stato bannato permanentemente o per un tempo limitato? C'è qualcosa da fare per togliere questo ban?
 
Scusate se ho sbagliato sessione ma sono da smartphone e non sono abituato ad usare inforge su smartphone. Ma sono stato bannato permanentemente o per un tempo limitato? C'è qualcosa da fare per togliere questo ban?
E' un ban permanente.
Che io sappia no, non puoi far nulla per rimuoverlo.
 
@Buberto

Anche a me usciva questo errore, ho aspettato 2-3 ore e si è levato.. Potresti provare ad accedere con un altro account e poi accedi con quello.. si tratta solo di una questione di tempo ( almeno a me cosi è successo )
 
@SommoTommo
io ho questo problema da tipo 4 giorni? e non è sparito... anche se la niantic da quello che ho visto dice "sei stato bannato, sei pregato di disinstallare l'applicazione ecc" quando appunto si viene bannati. Quindi non riesco proprio a capire quale problema abbia il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.