Preview [PROGETTO]Castheya •Rebirth of the New Kingdom•APERTURA UFFICIALE 14/03/2018•REGISTRAZIONI APERTE

Volete vedere una rivisitazione grafiche delle skill?


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Castheya

Utente Electrum
15 Ottobre 2017
276
2
262
139
Ultima modifica:
8rTvwD.png


Link Utili:
Registrazione
Facebook
 
Interessante, anche se le informazioni sono davvero poche al momento. Immagino se ne parli almeno l'estate prossima..
 
Forse è la volta buona che si vede qualcosa di alternativo. I system sembrano interessanti ma è un po' presto per giudicare, spero vivamente li integriate a dovere. Aspetto aggiornamenti con ansia.

Buon Lavoro
 
Interessante il progetto sopratutto la mappa 8x8 è fatta come si deve, comunque come già da un altro utente le informazioni sono poche per valutare. Buon lavoro
 
Progetto a primo avviso molto interessante, nonostante le informazioni date siano ancora limitate per trarre delle conclusioni.
Al momento, tutto abbastanza pulito.
System interessanti, una mappa sviluppata finalmente come si deve e le ambientazioni non sembrano per nulla scontate ...

Avrei una domanda, se possibile:
a cosa fate riferimento per " Livello massimo cacciatore ? "
 
Progetto a primo avviso molto interessante, nonostante le informazioni date siano ancora limitate per trarre delle conclusioni.
Al momento, tutto abbastanza pulito.
System interessanti, una mappa sviluppata finalmente come si deve e le ambientazioni non sembrano per nulla scontate ...

Avrei una domanda, se possibile:
a cosa fate riferimento per " Livello massimo cacciatore ? "

Presenteremo a breve il sistema del cacciatore! Riguarda un nuovo modo di vedere l'esperienza ed il pvm!
 
A me la cosa che mi piace e il sistema livellamento abilità tramite esperienza, perchè quello odierno è molto noioso XD
si infatti, ho sempre meno voglia di farmare PDA ecc, alla lunga stanca. Ogni tanto un sistema differente ci sta per smuovere un po' l'aria, anche se, a quanto pare, qui di cose a smuovere l'aria ce ne sono parecchie fortunatamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Per quanto riguarda i system non c'è nulla di nuovo, sono gli stessi di UniversalElements.
Ben venga.

Confido ci sia l'ottimo dialogo fra server/sito che c'era anche su UE, erano "fusi" in maniera ottima.

Soprattutto spero di vedere IL dungeon del test server, quello che non venne mai rilasciato in live server.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Secondo me system molto utili sono anche.
- Cambio ch rapido
- Negozio off
- Teleporter map ( cioè la mappa grande dove ti teletrasporti)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi accodo, un server che parrebbe essere degno di essere atteso. Aspetto maggiori informazioni

Anche se mancano le specializzazioni, lacrimuccia :,(
 
Anche se mancano le specializzazioni, lacrimuccia :,(
Da un certo punto di vista meglio così, su universalelements furono il fulcro di infinite polemiche, speriamo abbiano gestito meglio la shamana (anche se con il restart avevano sistemato) speriamo ci sia la bellissima gestione dei livelli pet e stat, insomma speriamo sia ben fatto e soprattutto sarebbe bene capire se dobbiamo aspettarci un server come Universal, Ma con un nome diverso oppure qualcosa di veramente diverso ma sempre nello stesso stile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Discussione aggiornata!
Dettagli riguardo il Sistema del Biologo aggiunti!

Sistema del Biologo Avanzato
Al livello 30 vi si attiverà automaticamente il system e potrete accedere all'interfaccia utente attraverso questo pulsante sul lato destro.
ezEPsWJ.png


Il sistema del biologo avanzato permetterà di completare le missioni biologo in maniera più rapida ed intuitiva.

A6qnhOc.jpg

Come potete vedere, l'interfaccia vi fornisce tutte le informazioni necessarie per completare la missione.
Non appena aprirete l'interfaccia verrà fatto il check dell'inventario e nel caso in cui si posseggano tutti gli oggetti richiesti potrete terminare la missione e ricevere il bonus/item.
I tre cerchi possono essere di tre colori diversi in base allo stato della missione.
X3PfQRd.png
Missione Completata
kZh8ves.png
Missione in attesa di essere iniziata
EFuL7yq.png
Missione in completamento
 
Discussione aggiornata!
Dettagli riguardo il Sistema del Biologo aggiunti!

Sistema del Biologo Avanzato
Al livello 30 vi si attiverà automaticamente il system e potrete accedere all'interfaccia utente attraverso questo pulsante sul lato destro.
ezEPsWJ.png


Il sistema del biologo avanzato permetterà di completare le missioni biologo in maniera più rapida ed intuitiva.

A6qnhOc.jpg

Come potete vedere, l'interfaccia vi fornisce tutte le informazioni necessarie per completare la missione.I tre cerchi possono essere di tre colori diversi in base allo stato della missione.
X3PfQRd.png
Missione Completata
kZh8ves.png
Missione in attesa di essere iniziata
EFuL7yq.png
Missione in completamento
Molto bello questo system.
 
  • Mi piace
Reazioni: WinnieTheBoom
Discussione aggiornata!
Dettagli riguardo il Sistema del Biologo aggiunti!

Sistema del Biologo Avanzato
Al livello 30 vi si attiverà automaticamente il system e potrete accedere all'interfaccia utente attraverso questo pulsante sul lato destro.
ezEPsWJ.png


Il sistema del biologo avanzato permetterà di completare le missioni biologo in maniera più rapida ed intuitiva.

A6qnhOc.jpg

Come potete vedere, l'interfaccia vi fornisce tutte le informazioni necessarie per completare la missione.
Non appena aprirete l'interfaccia verrà fatto il check dell'inventario e nel caso in cui si posseggano tutti gli oggetti richiesti potrete terminare la missione e ricevere il bonus/item.
I tre cerchi possono essere di tre colori diversi in base allo stato della missione.
X3PfQRd.png
Missione Completata
kZh8ves.png
Missione in attesa di essere iniziata
EFuL7yq.png
Missione in completamento

Quindi ci risparmiamo lo sbattimento di andare dal biologo, non male davvero.
 
Speravo non ci fossero soltanto i system del caro vecchio universal.
Questa è un'ottima notizia!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Discussione aggiornata!
Dettagli riguardo il Sistema del Biologo aggiunti!

Sistema del Biologo Avanzato
Al livello 30 vi si attiverà automaticamente il system e potrete accedere all'interfaccia utente attraverso questo pulsante sul lato destro.
ezEPsWJ.png


Il sistema del biologo avanzato permetterà di completare le missioni biologo in maniera più rapida ed intuitiva.

A6qnhOc.jpg

Come potete vedere, l'interfaccia vi fornisce tutte le informazioni necessarie per completare la missione.
Non appena aprirete l'interfaccia verrà fatto il check dell'inventario e nel caso in cui si posseggano tutti gli oggetti richiesti potrete terminare la missione e ricevere il bonus/item.
I tre cerchi possono essere di tre colori diversi in base allo stato della missione.
X3PfQRd.png
Missione Completata
kZh8ves.png
Missione in attesa di essere iniziata
EFuL7yq.png
Missione in completamento

Bel system complimenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.