[PTC] War Of Clicks: La guerra dei click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
305
Ultima modifica:
[PTC] War Of Clicks: La guerra dei click [BOT]

banner_468x60_1.jpg



WarOfClicks è nuovo sito PTC unico nel suo genere, lanciato il 20 giugno 2014.In WarOfClicks si può guadagnare con la visualizzazione di pubblicità.Ciò che lo rende diverso da altri siti PTC è che è possibile fare clicks sugli annunci disponibili ogni ora.Una volta cliccato un annuncio esso riapparirà dopo un'ora, ogni annuncio cliccato sono 0,002$ . Tutto ciò lo rende attraente per gli utenti , anche se non può che essere molto più attraente per gli inserzionisti, essi hanno la possibilità di indirizzare i propri annunci per età , genere , paese , occupazione ecc. Oltre ai $ è anche possibile guadagnare Warcoins come ricompensa per il completamento di diverse attività . I Warcoins possono essere usati per affittare , riciclare e tutto ciò che concerne i refs(reali) il cui acquisto ovviamente non sarà disponibile ad ogni minuto come si usa fare per i bot in molte ptc ed è questo che a mio modo di vedere rende la ptc più stabile.Conta già quasi 40mila iscritti!War Of Clicks finora ha pagato senza problemi, ci sono molte prove di pagamento nel web.Veniamo ora ad una spiegazione più dettagliata di tutte le caratteristiche di questa ptc innovativa.


1)Modalità di PPC (pay per click): Qualsiasi pubblicità che è in modalità PPC dà $ 0,002 ad ogni visualizzaione .Ognuno ha diritto di fare 1 click ogni ora per un singolo annuncio in modalità PPC.Hai illimitati PPC durante il giorno.

2)Modalità RH(rush hour): Quando la modalità PPC finisce la pubblicità continua ad essere visuallizzata con la modalità Rush Hour e si può cliccare anche ogni 5 minuti.Il Rush Hour continua finché i clicks garantiti finiscono.Questa modalità porta warcoins e punteggi in classifica

3)Leadabord, Hall Of Fame: Tutti gli utenti hanno un determinato livello in classifica in base al numero di clicks che hanno effettuato ed al numero di warcoins guadagnati.Ogni season( durata di 3 giorni) vengono assegnati premi in warcoins ai vincitori e migliori classificati.

4)Informazioni personali richieste: È necessario fornire aggiornate e accurate informazioni personali quali il genere , data di nascita , paese , istruzione , occupazione per richiedere un prelievo. Gli accounts degli utenti che utilizzano false informazioni durante la registrazione o hanno successivamente modificato le loro impostazioni personali saranno sospesi ( come da TOS).

5)Warcoins: Puoi vincere warcoins riuscendo negli obiettivi che si vedono scritti a lato sinistro in ogni nostro account(o cliccando su ''achievements'')oppure come detto in precedenza tramite i clicks soprattutto.Con essi possiamo comprare i refs, riciclarli, estenderli ed ovviamente salire di livello portandoci a poter guadagnare di più ed avere più referrals.I warcoins verranno accreditati alla fine di ogni giorno.

6)Season System: Alcuni guadagni come per esempio quelli derivati dai ref verranno accreditati alla fine di ogni stagione(season).Ogni seasons corrisponde a 3 giorni.

7)Guadagni Referral & Livello di attività: I guadagni dei refs saranno accreditati come detto in precedenza alla fine di ogni season ed ovviamente più abbiamo ref di livello superiore più aumentano i guadagni.Un utente è considerato attivo se resta stabile sul livello 1(deve fare 23 clicks almeno per ogni seasons) mentre se è al livello 0 risulta inattivo e non guadagnerà dai propri refs.Ad ogni fine season quindi ogni 72 ore il nostro livello sarà resettato.Insomma più cliccate più guadagnate .

Livello 0 (0 - 23 Ads clicked)

Livello 1 (24 - 199 Ads clicked)
Livello 2 (200 - 549 Ads clicked)
Livello 3 (550 - 799 Ads clicked)
Livello 4 (800 - 1199 Ads clicked)
Livello 5 (1200+ Ads clicked)
Quindi se siete dei cliccatori seriali potete fare 32$circa in un mese solo con i propri clicks, dire non male!

8)Guadagni dai rented ref e direct ref: Da un direct ref si guadagna 0,05$ ogni fine season in base al suo livello raggiunto.Se per esempio raggiunge il livello 5 sono 0,25$ ogni 72 ore da un solo direct ref.Per quanto riguarda i rented ref invece si guadagna circa 0,02 per ogni livello raggiunto quindi se arriva al 5 livello avrà 0,1$ al termine della season da ciascun ref.Essi hanno un periodo di affito di 30 giorni.I pack disponibili sono da 5,10,20,25,30,40,50.Ogni rented ref costa 0,20$ al mese e si possono estendere fino ad un massimo di 90 giorni.Quindi se acquistate 10 ref prolungati per 90 giorni sono 6,90$.Il limite di ref per il primo livello è di 70 rented e 30 direct, ovviamente sale se si aumenta di livello fino al 5.Chi è piu fortunato può usufruire della rental queue e pagare un rented ref 0,10$ ma il limite per ogni rental queue( che può durare fino ad un massimo di 4 ore) è 2 ref ad ogni tentativo.Un ref inattivo per 3 seasons consecutive sarà automaticamente riciclato dal sistema.

9)I processori di pagamento utilizzati sono: Paypal e Payza(potrebbero esserne aggiunti altri a breve da quello che ho capito).Il mimino richiedibile è 2$ per il primo payout, 5$ per il secondo payout, 10$ per il terzo.Dopo si potrà richiedere massimo 10$ anche ogni giorno se si riesce a raggiungere tale cifra.

Spero di esser stato esaustivo, diciamo che è più difficile a dirsi che a farsi, sicuramente dopo un paio di volte che accederete al sito vedrete da soli e con più chiarezza il funzionamento di questa particolare ptc leggendovi le varie faq cliccando su support in alto nel menù, c'è anche un forum.A mio modo di vedere ha futuro questa ptc e fa parte di un'azienza registrata ''Bowiga Limited'' gestita dal turco Efe Birinci.
Se avete piacere potete iscrivermi qui al link sottostante..

Ecco uno schema che spiega come funziona il sistema:
hNTFGDq.jpg




CLICCA QUI PER REGISTRARTI


Se sei mio referral ti passo il link per

scaricare un bot Imacros scritto da me
;)

 
Re: War Of Clicks:ptc super innovativa.

Perchè devi aspettare l'approvazione di Hypnotize forse?
 
Re: War Of Clicks:ptc super innovativa.

Se non erro per tutte le sotto sezioni una volta creato il post bisogna aspettare che Hypnotize_ approvi il post.
[MENTION=145285]Hypnotize_[/MENTION] erro?
 
Ultima modifica:
Re: War Of Clicks:ptc super innovativa.

Se non erro per tutte le sotto sezioni una volta creato il post bisogna aspettare che Hypnotize_ approvi il post.
@Hypnotize_ erro?

Ci sono thread che vengono aperti apposta nella main della sezione al guadagno online proprio perché così vengano subito spostate nelle sezioni in cui è necessaria l'approvazione. E io quindi che c'entro? Beh che avrò aperto 4-5 thread in 3 settimane, non sto giudicando il lavoro dei mod, solo che di media passan 3 giorni prima che vengano approvati i miei thread, eppure io scrivo guide complete e credo serie, non come certe cagate per ottenere solo ref con 2 righe di testo e farle pure spostare dopo 10 minuti nelle apposite sezioni.
Non mi va giù pazzo.

E vabbè..
 
Re: War Of Clicks:ptc super innovativa.



Chi ha scritto questo?
"Ci sono thread che vengono aperti apposta nella main della sezione al guadagno online proprio perché così vengano subito spostate nelle sezioni in cui è necessaria l'approvazione. E io quindi che c'entro? Beh che avrò aperto 4-5 thread in 3 settimane, ma sto giudicando il lavoro dei mod, solo che di media passan 3 giorni prima che vengano approvati i miei thread, eppure io scrivo guide complete e credo serie, non come certe cagate per ottenere solo ref con 2 righe di testo e farle pure spostare dopo 10 minuti nelle apposite sezioni.
Non mi va giù pazzo."

E dove?
 
Re: War Of Clicks:ptc super innovativa.

Sei bravo a fare copia ed incolla <.< ho trovato una guida identica su un'altro sito , io ne avevo fatta una mezza , però almeno la avevo scritta io ed ora è in moderazione .
 
Re: War Of Clicks:ptc super innovativa.

Appena acquistati 2 Rented Referal al costo di 10 centesimi l'uno.. Vediamo come va :)

- - - Updated - - -

Appena salito al livello 5 :)

- - - Updated - - -

Up!! Aggiornato il post ;)
 
Io sono al livello 8 e ho modificato il bot risolvendo i problemi che mi dava prima, tra qualche giorno riuscirò tranquillamente ad affittare una decina di referral
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.