[Release] Sito su cui creare la vostra carta personalizzata! + Raccolta Carte personalizzate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markz

Utente Palladium
6 Agosto 2012
4,141
179
682
1,463
Ultima modifica:
Salve a tutti raga :)!!! Oggi ho deciso di spiegarvi come creare una vostra carta personalizzata :)
Allora prima di tutto dovete andare su questo sito : Yugioh Card Maker
Dovete riempire i dati della carta a vostro piacimento ;).
Le immagini le potete prendere da google : Google e dopo aver finito di inserire tutti i dati della carta premete il pulsante "Generate" e vi mostrerà il risultato e per poterla salvare premete su "Save".
Ps: Queste carte non le potrete usare sul gioco YgoPRO ma potete salvare e usarle come volete ( stampare , mettere nel gioco ed usarle come cover, ecc... ma non usarle per giocare ;)).
Ps2: Se volete postare i vostri lavori potete metterli qui ;).
Ps3: +1 e like sono ben accetti!

Inizio io:

fxtew.jpg
 
Io alla tenera età di 9 anni inizia a creare carte con un programmino dove si potevano creare anche di Pokemon,Magic e chi più ne ha più ne metta, e una volta mi misi addirittura a fare un intera serie di carte basata sul mitico Oddworld Abe's Oddysee, e devo dire che venivano perfettamente,non ho usato questo sito,ma solo per avermi fatto riaffiorare i ricordi di 5 anni or sono, metto un mi piace!

Per quelle persone fuori dal mondo che non conoscono gli Oddworld Games... eccovi qualche screene il link alla descrizione dei giochi che hanno reso la mia infanzia un continuo divertimento :blabla:

Oddworld: Abe's Oddysee - Wikipedia

256px-Abe's_Oddysee_Cover.jpg


AbeWalkthroughIntro.jpg


4.jpg


oddworld-abes-exoddus-image653119.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: xXViviXx e _Ωmega
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.