Dedicated-Cracked [richiesta] server italiano di minecraft creativo senza whitelist, ne conoscete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

8paolo8

Utente Bronze
28 Giugno 2012
14
1
0
49
salve, spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti mi scuso con i moderatori,
comunque volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon server funzionante italiano di minecreft 1.2.5 in modalità creativa senza hamachi
possibilmente che non abbia una withelist, ma se proprio c'è la accetto
vi ringrazio in anticipo
 
ciao, noi ne abbiamo 1 che fa a caso tuo, l'abbiamo appena aperto e c'è soltanto un edificio, per adesso siamo solo in 2, i dati sono:
SU HAMACHI:
ID: VIOT
password: ciaopeppina (non badare alla fantasia dell'admin XD)
IP x minecraft:5.172.98.97
spero di esserti stato utile :)
 
va beh, sopravvivo anche se sono dei server hamachi, mi basta trovare dei server in creativa perchè sono davvero pochi, vi ringrazio per avermi risposto, domani appena mi sveglio li provo, sono server online 24/24?
 
va beh, sopravvivo anche se sono dei server hamachi, mi basta trovare dei server in creativa perchè sono davvero pochi, vi ringrazio per avermi risposto, domani appena mi sveglio li provo, sono server online 24/24?
Non possono esserlo, perché sono hamachi. I server sono on-line solo quando l'owner apre hamachi.
 
il problema dei server creative è che sono difficili da gestire! 1 utente su 2 entra solo per rompere le palle e griffare! l'unica soluzione sono i server multi world che hanno il mondo creative!
 
lo so, ci sono i griefer però sono stufo dei soliti server in survival che ci sono in circolazione, tutti uguali, vorrei per una volta costruire quello che voglio con gli amici, senza dovermi preoccupare di morire sempre
vi ringrazio ancora per le risposte e ricordate di dirmi se ne trovae altre
 
lo so, ci sono i griefer però sono stufo dei soliti server in survival che ci sono in circolazione, tutti uguali, vorrei per una volta costruire quello che voglio con gli amici, senza dovermi preoccupare di morire sempre
vi ringrazio ancora per le risposte e ricordate di dirmi se ne trovae altre
potresti sempre aprirne uno te! ti prendi un 10 slot che costa così poco che alcune aziende li danno gratis e giochi con gli amici!
 
in effetti ci ho provato, ma non sono molto bravo a fare queste cose e ci ho rinunciato, comunque ci proverò ancora se mi capita, poi in un tuo server devi fare l'admin ed è diverso da giocare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.