Domanda [RISOLTO] Ottenere privilegi avanzati per visualizzare file in android dopo attacco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zDanix

Utente Bronze
2 Gennaio 2017
33
8
0
31
Dopo un attacco con metasploit ad il mio device android vorrei riuscire ad accedere alla cartella /data che però non permette di visualizzarne il contenuto. Con file più "comuni" come la galleria oppure le cartelle delle Sd non c'è nessun problema. Dovrei ottenere privilegi avanzati? Se si, come? Il dispositivo è gia rootato.
 

Allegati

  • Schermata del 2017-02-10 18-43-25.png
    Schermata del 2017-02-10 18-43-25.png
    111.7 KB · Visualizzazioni: 49
Prova con su. Nel terminale dal mio dispositivo basta quel comando per permettere l'accesso completo. Per avere più completezza nell'attacco, fai una cosa: quando scrivi 'su' da msf, vedi se nel dispositivo esce la notifica toast con la richiesta di accesso come super utente

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Prova con su. Nel terminale dal mio dispositivo basta quel comando per permettere l'accesso completo. Per avere più completezza nell'attacco, fai una cosa: quando scrivi 'su' da msf, vedi se nel dispositivo esce la notifica toast con la richiesta di accesso come super utente

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Dopo ci provo :)
 
no... ascolta me se tu devi operare dentro al sistema devi usare il comando shell dove ti apre un canale per il terminale della vittima.. in questo caso android e quindi tutti i comandi o quasi tutti sono identici a un normale debian... scrivi su e da li hai permessi e poi naviga come vuoi
 
no... ascolta me se tu devi operare dentro al sistema devi usare il comando shell dove ti apre un canale per il terminale della vittima.. in questo caso android e quindi tutti i comandi o quasi tutti sono identici a un normale debian... scrivi su e da li hai permessi e poi naviga come vuoi
Mi da l'errore
"
su
[-] Unallowed user

"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.