Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SADAZ™

Utente Emerald
1 Novembre 2012
2,269
11
501
534
Ultima modifica:
Vorrei presentarvi questo server tedesco old style con 2000 players online ( patch tradotte in tutte le lingue, perfino in italiano c'è la traduzione completa anche delle missioni )
P.S. E' l'unico server straniero con la patch COMPLETAMENTE tradotta in italiano, libri, missioni, biologo e tutto :) .

TRAILER:



HOME PAGE: http://rubinum.to/
REGISTRAZIONE: http://rubinum.to/register
DOWNOALD: http://rubinum.to/download
FORUM: http://board.rubinum.to/
Attualmente sto giocando con la gilda XxPaladinIT regno rosso, se volete scaricare contattatemi in game AssoDiCuori, oppure scrivete in chat che cercate italiani vi risponderà qualcuno subito.
Skype : SADAZ_HPX
Il capogilda è XVENDETTA in game, se volete contattarlo su skype xgiubeccox

68vkat.jpg


Partiamo con la presentazione :
Lo start è il classico, come al solito avrete un baule da aprire ogni 10 livelli, dal livello 30 riceverete la collana con forte vs mostri ed il pet della durata di 7 giorni.

29ys605.jpg


Tabella bonus:
(hp +2000)
fvv77r.jpg


Gli aggiungi e i gira potete dropparli al 100% da ogni metin, insieme ad altri forzieri dove potete trovare benedizioni, lotte critiche, papiri eso, letture concentrate etc.

2wgres2.jpg

149mcuu.jpg

11vqsl2.jpg


Se volete un consiglio vi conviene farmare tutti i boss perchè all'interno del loro forziere potete trovare metalli (che venderete a 50kk) ed altre cose utili, ad esempio se volete fermarvi a fare qualche comandante brutale all'inizio non è una cattiva idea se volete fare un pò di soldi ;) .

DROP DEI BOSS PIù FORTI:

1zwdqjb.jpg

9t1nw8.jpg

w86ahe.jpg


L'exp non è difficile, ovviamente per raggiungere il livello massimo non ci metterete 1 giorni, ma nemmeno 1 mese, anche se all'inizio vi conviene più farmare dalle metin o fare boss.

Le rugiade si possono craftare da Huahn-So:
Ma potete anche dropparle dai forzieri dei vari boss.

2jfdmz9.jpg


Armi 30 le trovate dai metin al villo2 facilmente.
Per ora la presentazione la chiudo qui, domani finiremo di gli postare altri screen .
 
Ragazzi questa è la nuova guida di Rubinum , l'altra è stata chiusa perche obsoleta , da ora in poi tutte le news verranno scritte qui.
Per il momento abbiamo postato lo scheletro della presentazione per dare un punto di riferimento ai players, in settimana dovremmo completarla in maniera piu dettagliata.
Per chiunque si voglia unire a noi, siamo villo rossi .
XxPaladinIT
 
Il server è davvero carino, ma la traduzione in italiano... stendiamo un velo pietoso , mezzo tedesco mezzo italiano mezzo inglese non si capisce una mazza, se dovete giocare mettetelo direttamente in inglese che è più comprensibile
 
La cosa che mi preoccupa è il fatto che tu abbia scudo e scarpe livello 1 al 70, per il resto sembra il classico Fun Drop tedesco, che però è ancora vivo dopo diverso tempo.
 
Il server si bilancia nel late game, è semplice nelle prime fasi , la prima difficoltaà si presenta quando devi prendere halbmondring e cavalcatura che insieme costano 850kk e che sono + che indispensabili per qualsiasi boss di rilievo.
Con un buff da battaglia e un pg da danno oltre che un perfetto ekip da exp anche senza alchimia si possono killare tutti i boss, ma la difficoltà del server si vede appunto quando si passa dalla fase exp a quella pvp.
I bonus perfetti 5 su 5 escono difficilmente e l'upp è veramente molto frustrante (con l'ultima patch hanno levato i metalli dal vote shop) oltre che molto costoso, l'alchimia e le stole sono i traguardi più difficili da raggiungere e proprio per questo il server si assicura i suoi 1500 player giornalieri da ormai 8 mesi .
Anche se ancora in fase di miglioramento, Rubinum a mio avviso offre un ottima via di mezzo tra un server impegnativo e uno dove cazzeggiare un paìo di ore al giorno.
 
La cosa che mi preoccupa è il fatto che tu abbia scudo e scarpe livello 1 al 70, per il resto sembra il classico Fun Drop tedesco, che però è ancora vivo dopo diverso tempo.

Scusa che fa se reggo bene e shotto i mob? Ho la shamy con skill a p + tutti gli item con mostri che si possono avere a quel livello, tranne anello mezzaluna, quando andrò a fare boss più forti le farò , vedi che non è un fun pvp ò.ò, come ha gia dettà giuba nelle prime fasi del gioco è abbastanza facile, poi se fai anche una buffer figurati.
 
Scusa che fa se reggo bene e shotto i mob? Ho la shamy con skill a p + tutti gli item con mostri che si possono avere a quel livello, tranne anello mezzaluna, quando andrò a fare boss più forti le farò , vedi che non è un fun pvp ò.ò, come ha gia dettà giuba nelle prime fasi del gioco è abbastanza facile, poi se fai anche una buffer figurati.
Ma è normale, droppare 1 pda su una 60ina di metin in valle con 40% doppio drop?
Sono livello 45.
 
Ricordo che quando giocavo crashavo per via della velocità del pg,il client non caricava COSE e crashavo,risolto questo bug?
 
Ricordo che quando giocavo crashavo per via della velocità del pg,il client non caricava COSE e crashavo,risolto questo bug?
Il server ti permette di giocare senza problemi..ci gioco dal 18 di questo mese e GRANDI problemi non ne ho visti,apparte ch1 e/o ch4 off per qualche oretta dati i continui ddoos al quale sono sottoposti da parte di un server polacco
.
Detto questo io il server lo consiglio,da modo di giocare a tutti,in tutti i modi possibili.
Vuoi loggare e fare boss?Il respawn è di circa 15 minuti,ci sono 6-7 boss a mappa 90,divertiti.
Vuoi farmare gira/pietre etc?Ogni 3 passi trovi 4 metin con tempo di respawn molto basso.
Ah già..appena risolvono(se risolvono)i problemi attutali hanno in mente di implementare livello 120 e nuovo sistema pet.
 
Boia cane, 2.8 GB di ram per un client di metin2? :D :D Avranno sicuramente problemi di memory leaks. 60% dei player riscontreranno lag,blocchi della schermata e crash del client se non risolvono questa cosa.
Questo tuo commento lo vedo un pò come=Non scaricatelo,è una merd*.
Io ti dico,ho un computer del 2010 piu o meno al momento.Quindi è una merd* in tutti i sensi.Non ho mai riscontrato questi problemi da te citati.

Smisi di giocarci proprio per quel problema,riscarico client sperando che non succeda.
Se stai parlando del bug login,no non dovrebbe essere come qualche mesetto fa..Ti permettono di giocare
 
Ultima modifica:
Questo tuo commento lo vedo un pò come=Non scaricatelo,è una merd*.
Io ti dico,ho un computer del 2010 piu o meno al momento.Quindi è una merd* in tutti i sensi.Non ho mai riscontrato questi problemi da te citati.


Se stai parlando del bug login,no non dovrebbe essere come qualche mesetto fa..Ti permettono di giocare
Sinceramente non ci ho mai giocato e non ne sapevo dell'esistenza. Stavo solamente bazzicando su inforge e ho visto l'immagine di 3 GB di ram. Avendo avuto lo stesso problema anni fa sul nostro server e sapendo come risolverlo, ho solamente "indirizzato" al problema magari qualcuno leggerá e risolverá.

Che i player di metin2 abbiano problemi di lag, crash e blocco schermo con 3 GB di ram consumata solo dal launcher di metin2 é scontato, che non capiti a te é scontato ugualmente non sapendo le stat del tuo pc dire che é del 2010 é niente. Anche io ho un portatile del 2010 oltre al fisso ma ha dei setting da paura. Su metin2 c'é chi ha ancora 2 GB di ram o massimo 4 e il piú fortunato ne ha 8. Non é "smerdare" é dire la veritá.

Con un server da 1000 persone in piazza, pieno di mob e pieno di drop, non superi il GB di ram. Questo é un valore normale, basta controllare qualsiasi server con il task manager.

Nemmeno i nuovi giochi, del 2016, ti fanno salire la ram cosí tanto.

Poi se vedete tutto come un insulto o una denigrazione, cazz vostri! Continuate a giocare con 3GB di ram consumata da metin, sai che me ne frega :D
 
Sinceramente non ci ho mai giocato e non ne sapevo dell'esistenza. Stavo solamente bazzicando su inforge e ho visto l'immagine di 3 GB di ram. Avendo avuto lo stesso problema anni fa sul nostro server e sapendo come risolverlo, ho solamente "indirizzato" al problema magari qualcuno leggerá e risolverá.

Che i player di metin2 abbiano problemi di lag, crash e blocco schermo con 3 GB di ram consumata solo dal launcher di metin2 é scontato, che non capiti a te é scontato ugualmente non sapendo le stat del tuo pc dire che é del 2010 é niente. Anche io ho un portatile del 2010 oltre al fisso ma ha dei setting da paura. Su metin2 c'é chi ha ancora 2 GB di ram o massimo 4 e il piú fortunato ne ha 8. Non é "smerdare" é dire la veritá.

Con un server da 1000 persone in piazza, pieno di mob e pieno di drop, non superi il GB di ram. Questo é un valore normale, basta controllare qualsiasi server con il task manager.

Nemmeno i nuovi giochi, del 2016, ti fanno salire la ram cosí tanto.

Poi se vedete tutto come un insulto o una denigrazione, cazz vostri! Continuate a giocare con 3GB di ram consumata da metin, sai che me ne frega :D

We amico phill,ho solamente detto come io personalmente ho interpretato il tuo commmento dato che commenti esclusivamente sul tuo di server e quasi mai in altre discussioni.Passo e chiudo veramente che non ho voglia di andare off topic..
PS Sembra che io ti abbia insultato la mamma o il pesce rosso :D..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.