Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa posta un altro screen,che non l'abbiamo capito"TROPPA CPU".Basta fare un post,non c'è bisogno di ripostare,disinstalla e non ti darà piu problemi.

A me mi da i CH "NORM" però provando a loggare mi da errore collegamento al server :\
Stanno avendo problemi(per lo meno fino a ieri sera)nel ch2 e 3 mi sembra...Sai com'è sono sotto ddoss 24/24...ed i ddoss tedeschi non possono essere paragonati minimamente a quelli italiani,dato che sono in conflitto con server da 5k on se non di piu.

Disinstallato,per aprire il primo e la buffer mi stava per esplodere il pc.
Mi dispiace,riprova quando avrai un altro computer!:(
 
Scusa posta un altro screen,che non l'abbiamo capito"TROPPA CPU".Basta fare un post,non c'è bisogno di ripostare,disinstalla e non ti darà piu problemi.
I client consumano troppa cpu e troppa ram, cosa non capisci in queste parole?
Il client non si installa, ho riprovato a riscaricare ma il problema persiste.
 
Se avete problemi con il client purtroppo è legato 90% alla situazione del vostro pc ( forse obsoleto, forse infetto, forse con i drivers non aggiornati , forse troppo pieno di merd*), Evitate di spammare + volte la stessa cosa non solo perchè sono problemi soggettivi e quindi non di tutti e secondariamente perchè la conv è nuova e possiamo dare un idea sbagliata ai players che vogliono venire qui .
Per i problemi legati al ch vi dò ragione ma non sono doss, stanno testando il nuovo set 120 (gia presente in game da un npc nella mappa 90 ) e il pet system.
Il server è comunque stabilissimo, i players sono effettivamente di meno pero c'è da valutare il periodo maggio'giugno che per molti significa esami , studio ecc e che quindi impedisce al server di raggiungere i numeri che siamo abituati a vedere su rubinum.
 
  • Mi piace
Reazioni: UnicumRiSi
PACK ANCHE IN ITALIANO?
Certamente,non del tutto completa e corretta,ma riesci a giocare senza problemi!:)

I client consumano troppa cpu e troppa ram, cosa non capisci in queste parole?
Il client non si installa, ho riprovato a riscaricare ma il problema persiste.
Sisi certo hai ragione,non ti volevo dare contro,ma come detto da Giubecco cosi screditi solamente il server per un TUO problema...Comunque ora provo a contattare qualche staffer e chiedere se magari è un loro problema!Potrebbe essere il sistema operativo,l'antivirus,il firewall.

Macchè un giochino del 2004 che porta il pc al suicidio,o risolvono o perderanno utenza in pochissimo tempo.
Sei orientale?Comunque come già scritto sopra proverò a chiedere informazione al riguardo..Tu intanto magari prova a formattare il computer(anche se perderesti tutto),altrimenti non so come aiutarti.Io gioco senza problemi!
 
Sisi certo hai ragione,non ti volevo dare contro,ma come detto da Giubecco cosi screditi solamente il server per un TUO problema...Comunque ora provo a contattare qualche staffer e chiedere se magari è un loro problema!Potrebbe essere il sistema operativo,l'antivirus,il firewall.
Non sto screditando (La parola screditare significa tutt'altro), sto semplicemente dicendo il problema che mi sta dando il client, ci sto pure giocando.
11rulaw.png


E' la prima volta che mi succede, forse qualche file del client da questo problema al pc, ti assicuro che non ho mai avuto sto problema.
Se puoi parlare direttamente con qualche staffer faresti un favore, almeno così possiamo risolvere questo problema.
 
Ultima modifica:
sembra bello, ma laga troppo, molte cose ancora in tedesco, nn se capisce niente...bho nn so che dire,poi da comandante brutale nn se puo farma ci sono altrri farm con pg garndi che nn te lascia fa niente liv 38 con la luna +6 x la macanzza di yang..
 
sembra bello, ma laga troppo, molte cose ancora in tedesco, nn se capisce niente...bho nn so che dire,poi da comandante brutale nn se puo farma ci sono altrri farm con pg garndi che nn te lascia fa niente liv 38 con la luna +6 x la macanzza di yang..
E' normale trovare le zone boss occupate...O le hai tu o le hanno gli altri.Ti consiglio (so che per molti può essere una cosa assurda su un gioco)di prenderti il timer.Il respawn è di 13-17 minuti circa..Se arrivi prima degli altri farmi senza problemi!
 
dopo il 90 il server diventa un pò ripetitivo. ho notato che conviene fare switcher oppure fai nemere e razador(servono 2 pg full pvm + buffer). se non si dispone di almeno un amico che ha almeno mount e pet non so come fare soldi a sto livello.
 
Ultima modifica:
dopo il 90 il server diventa un pò ripetitivo. ho notato che conviene fare switcher oppure fai nemere e razador(servono 2 pg full pvm + buffer). se non si dispone di almeno un amico che ha almeno mount e pet non so come fare soldi a sto livello.
Il server purtroppo è un server di Metin2,ed io penso che sia il gioco in sè che necessità di tanto farm.Per nemere si fa anche con un corpo+buffer,razador non so dirti.Metodi per farmare yang ce ne sono infiniti,si comprano praticamente tuttto(stoffe,pietre,cor.draconis).Il metodo piu veloce per fare money secondo me:Metali+gira o semplicemente compra vendita.Mount e pet sono essenziali,quindi consiglio di fermarsi al 42/55 e comparle in game(450kk circa la cavalcatura e 300 pet permamente).
Ricordo anche che dall'item shop tramite punti del vote4coin è possibile ricevere pet 15% danni e collana 15% mob da 7 giorni.

La Gilda legiodeorum approda sul server speriamo di trovarci bene
Benvenuti!:)
 
Il server purtroppo è un server di Metin2,ed io penso che sia il gioco in sè che necessità di tanto farm.Per nemere si fa anche con un corpo+buffer,razador non so dirti.Metodi per farmare yang ce ne sono infiniti,si comprano praticamente tuttto(stoffe,pietre,cor.draconis).Il metodo piu veloce per fare money secondo me:Metali+gira o semplicemente compra vendita.Mount e pet sono essenziali,quindi consiglio di fermarsi al 42/55 e comparle in game(450kk circa la cavalcatura e 300 pet permamente).
Ricordo anche che dall'item shop tramite punti del vote4coin è possibile ricevere pet 15% danni e collana 15% mob da 7 giorni.


Benvenuti!:)
io so full vedi. ho mount 25 mob XD

ps: non mi logga più, appena loggo mi crasha il client, qualcun altro ha questo problema?
 
io so full vedi. ho mount 25 mob XD

ps: non mi logga più, appena loggo mi crasha il client, qualcun altro ha questo problema?
Hanno rilasciato la patch 1.4.6.2 che porta solamente fix vari,nulla di grosso o importante.
Tra domenica notte e lunedi hanno in mente di rilasciare un altro client..Chissà se è proprio per il problema della troppa CPU!Speriamo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ragazzi sto scaricando il client... Siete villo rosso? Se è possibile potete regalarmi qualche item o libri che non usate piu? Mi farò un war corporale..
 
Bravi ragazzi, si dovrebbero svegliare tutti, ad abbandonare tutti i server italiani, emigrando su quelli stranieri,fatti meglio con cognizione, facendo davvero divertire il gameplay.
 
Finalmente il nuovo client, in mappa 90 war e shamy non me li regge, mi crasha sempre uno random ogni 2-3 minuti, gioco a lol con 340 fps circa non credo sia mio il problema, spero risolvano velocemente perchè al momento non posso giocare cosi :(
 
Ragazzi sto scaricando il client... Siete villo rosso? Se è possibile potete regalarmi qualche item o libri che non usate piu? Mi farò un war corporale..
"Se è possibile potete regalarmi qualche item o libri che non usate piu?"
Allora,devi ancora scaricare il server.Molto probabilmente loggherai,rimarrai sorpreso per il numero di negozietti e player,experai fino al 30/35.Dopodichè capirai che il server non è fatto per gente che chiede item senza nemmeno aver loggato e lo butterai nel cestino ^^.
Io la vedo così,apprezzo la tua umiltà nel chiedere item che non usiamo più e non i dati dei nostri pg!Però non funziona cosi..
Logga..prova il server..poi se a qualcuno andrà di darti una mano..ti aiuterà senza problemi!;)

Bravi ragazzi, si dovrebbero svegliare tutti, ad abbandonare tutti i server italiani, emigrando su quelli stranieri,fatti meglio con cognizione, facendo davvero divertire il gameplay.
Metin è tutto uguale,sia in italia che in germania.Lo staff è lo stesso,c'è sia incompetanza in germania che qui da noi.Hanno solamente piu voglia e magari piu tempo da dedicare al server!Comunque si,venite in molti :D:D

Finalmente il nuovo client, in mappa 90 war e shamy non me li regge, mi crasha sempre uno random ogni 2-3 minuti, gioco a lol con 340 fps circa non credo sia mio il problema, spero risolvano velocemente perchè al momento non posso giocare cosi :(
Assooooo a breve arriva il nuovo client!;)
 
Io mi chiamo ZooD in game regno rosso gioco da ieri pomeriggio e sono lv 33. Il gioco non è male ma expando si fanno pochi soldi almeno a livelli bassi si poi dopo non so, ameno che non si vendano i libri che non si utilizzano più solo che il problema è che non so quando costano i libri all'incirca... Se qualcuno lo sa lo dica cortesemente..

PS: Aspetto qualcuno che mi gilda...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.