Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io gioco da 4 giorni ma ancora non sono riuscito ad entrare in un clan pieno di italiani... Sono dai rossi...
 
Ragazzi noi della gilda Intoccabili gildiamo sempre i nuovi arrivati, però ho visto tantissimi player scaricare chiedere 3000 informazioni, giocare 1 ora per poi non rivederli mai più, quindi prima di scaricare chiedetevi se volete veramente giocare in un server estero e quindi di conseguenza non troverete molti italiani, comunque dai rossi c'è la nostra gilda e dai blu ci sono i 4major che sono tutti italiani, però solo una cosa vi chiedo, prima di essere gildati vedete se veramente vi piace e volete continuare , altrimenti è inutile avere in gilda 1000 persone e solo 5 che giocano ( per farvi un esempio ), apparte che mi sento anche preso in giro dopo che sto 2 ore a rispondere a tutte le domande e poi disinstallano.

P.S. Oggi eravamo 10 on in gilda.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ragazzi noi della gilda Intoccabili gildiamo sempre i nuovi arrivati, però ho visto tantissimi player scaricare chiedere 3000 informazioni, giocare 1 ora per poi non rivederli mai più, quindi prima di scaricare chiedetevi se volete veramente giocare in un server estero e quindi di conseguenza non troverete molti italiani, comunque dai rossi c'è la nostra gilda e dai blu ci sono i 4major che sono tutti italiani, però solo una cosa vi chiedo, prima di essere gildati vedete se veramente vi piace e volete continuare , altrimenti è inutile avere in gilda 1000 persone e solo 5 che giocano ( per farvi un esempio ), apparte che mi sento anche preso in giro dopo che sto 2 ore a rispondere a tutte le domande e poi disinstallano.

P.S. Oggi eravamo 10 on in gilda.
io ho intenzione di rimanere.... Se mi dici come si chiama il clan o magari se mi dici come ti chiami ti contatto in game cosi mi gildi...
 
Se sei di questa opinione allora, trasloco su uno spagnolo, by.
Ciao bello,buon game sullo spagnolo!:)

comunque volevo ribadire a quelle persone che inizialmente mi hanno insultato, che, almeno io, ci sto giocando ancora qua :)))
Io penso che tu sia stato offeso solamente da XVENDETTA,per motivi che non conosco.Io ti conosco da un po..sui server italiani hai sempre PIANTO,ma magari sei cambiato,chi lo sa!
Mi fa piacere che ancora giocate su Rubinum e che la gente piano piano si sta accorgendo di questo server,io al momento mi sono preso una pausa per motivi privati.A presto ^^
 
Ciao bello,buon game sullo spagnolo!:)


Io penso che tu sia stato offeso solamente da XVENDETTA,per motivi che non conosco.Io ti conosco da un po..sui server italiani hai sempre PIANTO,ma magari sei cambiato,chi lo sa!
Mi fa piacere che ancora giocate su Rubinum e che la gente piano piano si sta accorgendo di questo server,io al momento mi sono preso una pausa per motivi privati.A presto ^^
io gioco dal 2009, è questo il punto. prima, quando i server erano ancora buoni io, come molti altri, non ci lamentavamo
 
Se sei di questa opinione allora, trasloco su uno spagnolo, by.

Puo scocciare dare item se poi quella persona non gioca più, che siano item che non si usano piu o meno. A loro qualcuno li ha aiutati quando hanno iniziato? io non credo. Io sul nuovo server regalo tutto non mi importa, però molte volte puo scocciare questo fatto.
 
Noi invece siamo una Gilda piccolina nata da poco e forse cerchiamo qualcuno a cui poterci unire...siamo un 6 7 amici che giocano insieme da circa una settimana
 
ciao a tutti
image.png
 
  • Mi piace
Reazioni: ElCarlo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.