Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carino, ma com'è messa la comunity italiana su sto server?
Se qualcuno mi aiuta ricomincio a giocareAncora che sperate nei nuovi server Italiani? Vi aspettiamo
Dipende cosa intendi come aiuto!Se qualcuno mi aiuta ricomincio a giocare
Te lo consiglio, buono il gameplay e l'utenza.dai raga io lo provo!
Sì, poi scrivimi in game o in privato che te lo lascioavete un server ts dove parlate?
Sono lv 44 ...Dipende cosa intendi come aiuto!
purtroppo noIo e altri 3 amici abbiamo iniziato dai blu non sapendo che dai rossi ci fossero più italiani
C è un modo per cambiare regno senza shoppare o spendere un fottio di soldi?
purtroppo no
Ehilà, io e te ci conosciamo già dai tempi di shiro2...scrivimi su Skype che ti spiego...se non mi hai piu:sdrummapolliQuando voto per le "monete" mi da questo errore Your IP is not allowed to vote. If you think this is not correct please create a ticket stating your IP sapresti dirmi come risolvere?
No, sinceramente non saprei!Quando voto per le "monete" mi da questo errore Your IP is not allowed to vote. If you think this is not correct please create a ticket stating your IP sapresti dirmi come risolvere?
Ma tu chi sei in game?No, sinceramente non saprei!
LhanMa tu chi sei in game?
Ah bro sono Mistico

devi nerdare assai assai assai per arrivare a fare il pvp, ma proprio assaiSto giocando su questo server molto carino.(fatto luna 45 medi °-° neanche dopo 100 giri)

Non credodevi nerdare assai assai assai per arrivare a fare il pvp, ma proprio assai![]()

E invece ha proprio ragione xD non hai nemmeno idea di quanto ci voglia a fare un SOLO item final. Inoltre, senza un gruppo solido tutti over 90 non si fa niente!Non credo![]()