Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ehmm come mai server off?
Da quando che il server è online?
 
Gioco scaricato ieri, fatto partire il Launcher e tutto, creo nuovo player, vado per iniziare a giocare e.... crash! Provo a rifare tutta la procedura, ma a quanto pare non è possibile per me giocare. Potrebbe essere un errore lato server, oppure lato client?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Gioco scaricato ieri, fatto partire il Launcher e tutto, creo nuovo player, vado per iniziare a giocare e.... crash! Provo a rifare tutta la procedura, ma a quanto pare non è possibile per me giocare. Potrebbe essere un errore lato server, oppure lato client?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ci sono 1400 on.. quindi penso che sia un tuo problema.. prova a estrarlo di nuovo
 
ci sono 1400 on.. quindi penso che sia un tuo problema.. prova a estrarlo di nuovo
Trovato il problema... Comunque, per portare le varie skills a G e poi a P, bisogna necessariamente usare i libri (tipo usarne ventordicimila per ogni singola skill), oppure esiste qualche altra scorciatoia?
 
Trovato il problema... Comunque, per portare le varie skills a G e poi a P, bisogna necessariamente usare i libri (tipo usarne ventordicimila per ogni singola skill), oppure esiste qualche altra scorciatoia?
non c'è nessuna scorciatoia, è un hard old style.. armati di tanta pazienza perchè questo server è tosto :asd: anzi, neanche tosto, come dicono tanti GF italiani 'Longevo'. ma longevo assai..
 
  • Mi piace
Reazioni: eqio
a primo impatto non sembra male, però purtroppo non giocherei mai in un gioco con l'alkimia...
ALKIMIA = SOLO PER CHI SHOPPA :)
 
Ho iniziato da poco su questo server con 5/6 amici, devo dire che è molto carino e fluido.
Per chiunque volesse unirsi, siamo su questo ts : 46.105.185.8:2842
Regno rosso, Nick -> Upuaut
 
mi sono registrato, sono a jinno, nome CosanG, il server non sembra male, ci vuole un po di pazienza a mettere sempre mercatini per racimolare qualche yang visto che farmando non se ne fanno, però per ora mi piace, vediamo come va
 
e da ieri sera che cerco italiani in game ma non trovo nessuno.. se qualcuno e on al momento mi chiamo in game Genezis regno blu
 
io ci stavo giocando e mi è piaciuto subito, pieno di gente, e non è ne troppo facile ne troppo difficile, ora però mi sono messo su wom2 che si puo dire è totalmente diverso e ci vuole piu pazienza... comunque sia lo consiglio, è un server dove ti puoi divertire tanto (pvp a liv bassi e cose simili)
 
Il server lo consiglio al 100% , peccato che si stia svuotando a causa di alcuni server RO , comunque , gameplay fluido , hai bisogno di nerdarci un pochetto ma per il resto , direi sia ottimo.
Consiglio.
Cordiali saluti,
Genestella.
 
Consiglio server e tutto.
Ho un solo problema, i numeri delle skill e degli item's li vedo sfocati, ho cercato in tutti modi di risolvere sul config, ma niente. Soluzioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.