Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tradotte è un parolone... Però sono uguali a quelle dell'italiano quindi non ci vuole molto a capire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
è l'unico sever che ha tradotto quasi tutto in italiano
Si è tradotto ma in molte cose devi arrivarci a intuito perché le missioni non sono chiare, qualche bonus non è tradotto, qualche item pure.. detto questo, meglio giocare cosi che completamente in tedesco [emoji23][emoji23][emoji106]


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io sono in una gilda italiana ma non logga piu nessuno eccetto 4 5 persone, se qualcuno sta giocando mi faccia sapere magari ci possiamo organizzare per creare una gilda attiva.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Si, mi dispiace molto perchè è un server davvero spettacolare. Poi basta vedere un mixtape di qualche tedesco su youtube e ti prende proprio la voglia di giocarci... Ma così..
 
Scrivimi ora, sono all'1 ho appena loggato. JusTCamix

Ho problemi con il vote4coins, Voto ma non mi arrivano monete, devo essere di un certo livello ?
 
Carino come gameplay, ma lagga tantissimo. Non vedevo un server laggare così tanto dai primi server privati cinesi. Il 50% delle volte che si usa il teletrasporto il gioco si blocca. Appena fai due passi non carica i mob/metin ed npc e devi aspettare almeno un minuto perchè li carichi, stessa cosa quando fai un metin, si blocca tutto e poi riprende dopo un paio di secondi e non dite che è la mia connessione perchè ho la fibra. Capisco che ha tanti player online e tanti shop però qualche soldo in più nei server potrebbero spenderlo, è ingiocabile!
 
Carino come gameplay, ma lagga tantissimo. Non vedevo un server laggare così tanto dai primi server privati cinesi. Il 50% delle volte che si usa il teletrasporto il gioco si blocca. Appena fai due passi non carica i mob/metin ed npc e devi aspettare almeno un minuto perchè li carichi, stessa cosa quando fai un metin, si blocca tutto e poi riprende dopo un paio di secondi e non dite che è la mia connessione perchè ho la fibra. Capisco che ha tanti player online e tanti shop però qualche soldo in più nei server potrebbero spenderlo, è ingiocabile!
Purtroppo io ho lasciato questo server proprio per il motivo detto da te, il lag è una cosa che odio sopratutto se non dipende dalla mia connessione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.