Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco iniziano

Tornate a giocare qua, siamo un bel gruppo e il server è migliorato molto con piccoli riavvii per sistemare le cose più fastidiose tipo le pietre non sovrapponibili ecc. In caso mandatemi un pm con il vostro numero e vi aggiungo al gruppo whats app!
 
Sinceramente non lo so, in giornata penso di sì... Girano voci che shiro3 sta ddossando perchè alcuni player si sono spostati qua.. anzi molti player

Server ON
 
Sabato avevano postato un thread sul loro sito ufficiale in cui dicevano di avere problemi con i server attuali e che ne hanno comprati altri più potenti che saranno attivi in 2-3 giorni lavorativi, quindi ragazzi mi sa che fino a mercoledì non si gioca
 
Ho bisogno di questo server!

imgres.jpg
 
è facile o difficile come server?
dipende dallo stile di gioco, il level-up è molto fluido fino a lv 85. Hai molte tipologie di gioco, ad esempio: livellare facendo le metin (ne spawnano molte...molte...molte) ma è lento come level-up oppure puoi farti un dropper al 75 per fare le metin in carta in modo da giocare da full pvp con il personaggio principale e con il dropper ti fai i kk che ti servono per l'equip. La maggior parte dei kk li fai facendo i boss che spawnano ogni 30 minuti circa (tutti) oppure vendendo le pietre e i libri che droppi dalle metin. Tutto sommato è facile ma un po' farmoso inizialmente
 
  • Mi piace
Reazioni: CiaciOR
Il server non si sa ancora quando riaprirà ma il sito ha ripreso a funzionare e in game ci sono molti italiani, io ho un gruppo e giochiamo dai rossi, ma ho visto che anche dai blu ce ne sono molti
 
Noi siamo una decina per adesso, usiamo ts3 e per adesso non so dirti, dipende da molti fattori. Età, educazione, se sei disposto a giocare in gruppo, se utilizzi ts3 frequentemente.
Il fatto che utilizziamo ts3 limita la nostra visione della chat di gilda anche perchè ci sono 2000 messaggi in chiama al secondo e notare un messaggio giallo è un po' difficile
 
Probabilmente i miei dropper li avrai visti ma non sai che sono italiani ahahah tengo 3-4 pg loggati a fare metin in valle,monte,carta e deserto. 3 al 35 uno al 75 + il principale che spesso e volentieri fa catacombe. Al villo ci sto poco e.e
 
Ahahaha considera ieri sono riuscito a loggare la mattina. Poi le porte login sono andate off e sono rimasto 11 ore a carta a fare metin ed entrambi i boss tutte ogni 25 minuti dato che ero tipo l'unico online, Con sto scherzetto mi sono fatto 5 perle viola/oro, una decina di stole 1% e tipo 700 pietre ahaha

Comunque io ho il sura am al 78 per fare morte/morte blu e cata e war corpo al 42 con aura a P e equipp completo +9 con cavalcatura ecc
 
Raga io sono dai blu , ho creato gilda da poco vorrei gildare più italiani possibili , se volete unirvi a me , mi fa piacere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.