Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho visto ora l'homepage... ha veramente + di 2k players online oppure insieme ai players giocanti conta anche gli shop? o c'è qualche bug? perchè se così non fosse mi trasferisco in men che non si dica.

Sapete dirmi se tutti i PG riescono a farsi i boss tramite trasformazione o se riesce a farseli solo il classico sura/war?
 
Ho visto ora l'homepage... ha veramente + di 2k players online oppure insieme ai players giocanti conta anche gli shop? o c'è qualche bug? perchè se così non fosse mi trasferisco in men che non si dica.

Sapete dirmi se tutti i PG riescono a farsi i boss tramite trasformazione o se riesce a farseli solo il classico sura/war?

di sera arriva a 4k e sono tutti effettivi. i boss sono fattibili anche in solo con ausilio di doppio buff, ma devi essere full pvm e devi avere un buon equip. i boss final si possono fare in solitaria da trasformati ma devi fare molti danni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
di sera arriva a 4k e sono tutti effettivi. i boss sono fattibili anche in solo con ausilio di doppio buff, ma devi essere full pvm e devi avere un buon equip. i boss final si possono fare in solitaria da trasformati ma devi fare molti danni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco appunto, è quello che intendevo... è fattibile fare quei danni con un ninja trasformato per esempio?
 
Immagine.png

la differenza tra ieri e oggi :)
 
alcune cose veloci... non ho trovato una wiki e nessuna guida quindi chiedo a voi che siete più esperti di me!

1) Per aver epiche da pvp devo uppare corazza/arma lv 70/65?
2) Bisogna avere un dropper livello basso o livello 75?
3) Serve una buffer?
4) L'equip da exp final è quello da livello 55 oppure ci sono oggetti più avanzati che danno bonus migliori e/o % vs mostri?
5) Quali sono i forte vs mob che devo avere nell'equip? diavolo/zombi/animali o solo zombi + diavolo? o serve altro?

Grazie in anticipo, se ci sono guide/video che spiegano il gameplay e avete la pazienza di linkarmeli ve ne sarei molto grato.
 
alcune cose veloci... non ho trovato una wiki e nessuna guida quindi chiedo a voi che siete più esperti di me!

1) Per aver epiche da pvp devo uppare corazza/arma lv 70/65?
2) Bisogna avere un dropper livello basso o livello 75?
3) Serve una buffer?
4) L'equip da exp final è quello da livello 55 oppure ci sono oggetti più avanzati che danno bonus migliori e/o % vs mostri?
5) Quali sono i forte vs mob che devo avere nell'equip? diavolo/zombi/animali o solo zombi + diavolo? o serve altro?

Grazie in anticipo, se ci sono guide/video che spiegano il gameplay e avete la pazienza di linkarmeli ve ne sarei molto grato.
1) SI
2) si, preferibilmente al 35.
3) si ma tieni conto che il buff è infinito.
4) come l'italiano. ci sta equip crist. anime come l'ita..
5) cintura, mount, costume(valore attacco), pet. serve diavolo e zombie mi sa, mappe 90 non so dirti che non ricordo..
 
Ciao a tutti ,vorrei iniziare a giocare su questo server..ma da solo mi scocica... se qualcuno si vuole unire o qualche gilda mi vuole adottare sarò dai rossi con il nome di " Keplero " oppure contattatemi quà.. buon game ;)
 
Questo server è a dir poco fantastico... non credevo... non annoia, non si possono fare le cose dall'oggi al domani (certo, più velocemente rispetto a server identici all'ufficiale ma sicuramente non ti ritrovi 1 settimana dopo con l'equip e il livello massimo sopra la testa) ed è pienissimo di gente!

Fantastico.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Server mostruoso, il contatore del sito conta 2500 player online :O
E poi ci sono i server italiani che si definiscono "popolati" con 80 player online la sera..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.