Offline ShaniaMetin2 ★ Libera l'impero dalle forze oscure ★ Server Online 20/07/2017 ★Server2 in progress★

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 248611

Ultima modifica da un moderatore:
logo.png


Le registrazioni sono già attive.
E' possibile scaricare il client cliccando su Download, il server verrà attivato Giovedi 20/07/2017 alle ore 16:00





presentazione.png


Abbiamo creato una serie di guide utili all'interno della board per spiegarvi al meglio Shania, di seguito troverete tutti i link:

 
è old o semi old? :D

Ciao, è un Semi old con il livello massimo 99 e le armi/armature massime 80,
abbiamo inserito alcuni system nuovi come il buff di gruppo, l'ampolla dell'esperienza, il sistema won/le ampolle dell'esperienza,
abbiamo modificato il livello per accedere alla fortezza del drago rosso e la torre di nemere a 90, ed inserito nuovi dungeon come il "Dungeon degli Orchi" nel quale sarà possibile ottenere le Weapon Skin o le Hwang Estetiche.
Sono presenti quasi tutti i nuovi system di metin2 come l'alchimia,le stole,l'energy, il belt system, pet system e costum system.
Abbiamo inserito inoltre nuove mappe che mettono in unione i tre regni, come la Capitale costituita da tre zone+1 isola centrale e il secondo villaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
La beta è stata positiva, ora attendo l'apertura per l'ufficiale , spero che ci sia gente con cui rissare settimane dopo.
 
Fino al 45 non hai nessuna difficoltà , molto fluido . Dopo se farmi un po' gli incanta in Valle dai Metin e ti fai l'equipaggiamento riesci ad affrontare anche le mappe successive senza difficoltà. Io consiglio di non bruciare le tappe. Perché il gioco è stato costruito per valorizzare ogni mappa e ogni tappa. Quindi godiamocela :D.
 
Non vuole essere una critica, però il font abbinato a quel colore è veramente pessimo, non si legge nulla.
Comunque c'è lo switcher automatico?
 
Non mi convince troppo, Metin si deve rinnovare e evolvere da questo schema fisso che trovi in tutti i diamine di server.
Sembra di giocare a server di 5 anni fa, uguali sputati proprio, se non per le ampolle.. non che siano una novità (altri server le hanno da 8 anni)
Vi auguro buona fortuna ma non ne farò parte, Auguri :)
 
heyimgoosh c'è chi preferisce la novità chi preferisce il passato. Con tutti questi system nuovi etc infine quanti server hanno aperto? o durato? :D infine il gioco è sempre quello expa uccidi livella esci.
 
Come parere personale, secondo me questo server attualmente è migliore del 65% dei Privati italiani usciti nell'ultimo periodo,
ma non avendo avuto modo di conoscere il server nei dettagli non mi divulgo troppo.

Comunque, auguro un good lucky come fatto in precedenza ;)
 
Non abbiamo inserito lo switch automatico
Peccato, molto probabilmente sarei tornato a giocare su metin dopo quasi 2 anni, questo server mi ispirava, non ha tutti quei millemila set da fare e cose da droppare, ma l'assenza dello switcher automatico (che ormai hanno tutti) per me è una grossa pecca.
Buona fortuna comunque.
 
Bè i server usciti con system nuovi non hanno saputo gestire un server, prendi i due big fail che dovrebbero esser state "novità assurde", si sono rivelate due cagate, ma per colpa loro e per la loro incompetenza, non di certo per i system "rivoluzionari".
In ogni caso, il gioco è sempre quello ovvio, ma "creare" un server IDENTICO a server gia' esistenti di 10 anni fa (CHIUSI ANCHE QUELLI) . bè "il gioco è sempre quello" ma ... così direi si tocca l'eccessivo.
 
Peccato, molto probabilmente sarei tornato a giocare su metin dopo quasi 2 anni, questo server mi ispirava, non ha tutti quei millemila set da fare e cose da droppare, ma l'assenza dello switcher automatico (che ormai hanno tutti) per me è una grossa pecca.
Buona fortuna comunque.
i bonus escono molto facilmente provare per credere ;)
 
@Wonka Team23
piccola delucidazione su una frase nella presentazione..
" la costruzione del gameplay è partita dal presupposto che tutte e 5 le classi, ed in particolare tutti e 9 i personaggi, debbano essere in grado di affrontare senza problemi sia la fase pvp che la fase pvm. "
soprattutto il "senza problemi fase pvm " .. si intende che persino un ninja/shamy possano fare boss/dungeon senza problemi(da soli) o quel "pvm" si riferisce solo all' expare?
ho visto un po' le guide ho notato dungeon che richiedono gruppo(come era facile aspettarsi in un semi-old..) quindi penso si riferisca solo all'expare ma per sicurezza chiedo ugualmente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.