Offline ShaniaMetin2 ★ Libera l'impero dalle forze oscure ★ Server Online 20/07/2017 ★Server2 in progress★

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche domanda:
-Le medaglie equitazione per fare l'esperto sono droppabili come di consueto dal sott. scimmie facili in villo2?
-Il set finale da pvm qual'è?
-Il set finale da pvp è il lacrime di cielo?
-Sono presenti le Qilin?
 
Qualche domanda:
-Le medaglie equitazione per fare l'esperto sono droppabili come di consueto dal sott. scimmie facili in villo2?
-Il set finale da pvm qual'è?
-Il set finale da pvp è il lacrime di cielo?
-Sono presenti le Qilin?

Sono presenti le qlin,
il set finale da Pvp è il set lacrime di cielo(o dipendemente dalla razza ametista/cristallo),
le medaglie di equitazione si possono droppare in tutti i sotterranei consigliamo di uccidere il Boss di ogni dungeon per avere 1 medaglia assicurata,
come set finale da pvm potete usare il Set Cristallo delle Anime.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
mi spieghi questo server rispetto agli altri cosa ha?
Buff di gruppo ormai ce l'hanno tutti, il primo server italiano sul quale l'ho visto e' stato su quello di @North., le altre cos'è inutile commentarle. Drop degli incanta a che pro? Per fare il commercio? Sappi che questa cosa del commercio funziona solo ad inizio server dove quasi nessuno giustamente li scambia, poi imparano tutti a farmarli ed il commercio si perde. Idem con i soliti libri droppabili dai metin (non so se cui si droppino o meno visto che sulla discussione non hanno accennato nulla, da quel che ho visto).
Non necessariamente deve essere un new style con un accozzaglia di item senza senso. Semplicemente un qualcosa di diverso con nuove mappe e nuove texure. Metin 2 sta morendo in italia, mettetevi l'anima in pace. Cambiamo tutti gioco che è meglio

Guarda... molti di voi non fanno altro che dire New Style, vogliamo un New Style!!
Ma la vera domanda è ci avete mai giocato ad un server New Style?
Beh io si, partendo dal presupposto che ho scelto i privati all'ufficiale durante il mio primo periodo di tempo perchè fossero come metin2, avessero stabilità ed erano semplicemente la copia ma facilitata.

Se giocassimo ad un New Style la "pappa" è sempre quella solo invertita anzi sono 1000 volte più difficili da gestire, escluso il lungo gameplay che hanno, non hanno praticamente niente di particolare, va bene entri e devi expare 100 livelli in 10 nuove mappe che non hai mai visto, ma che ti interessa della mappa?

Si parla di nuovi set, ma ho avuto modo di vedere che sono spesso proprio i set final a fare lasciare gli utenti, non tanto per i bonus(beh anche quello è un fattore fondamentale) ma per l'estetica, non a tutti piacciono le stesse armi.

Il commercio in parte secondo me non è gestibile come un server old o semi old,
è fondato principalmente proprio dagli item che hai citato tu, supponendo che come hai detto tu incanta e libri te li danno al primo login,
il server poi si trasforma in semplice "dropp item da upp"->"upp"->"exp"->"drop item da upp", praticamente si smette di farmare per cose che ci interessano, diventa "monotono" (chiaramente io l'ho un pò generalizzato, forse anche troppo, ma nella maggior parte dei casi è cosi)

Poi il player perchè gioca nei privati di metin nel 70% dei casi?
Perchè ci ha giocato 1000 volte e sà già ciò che deve fare, non è alla ricerca di rivoluzioni(poi ci sono le eccezzioni chiaramente) ma è alla ricerca del classico gameplay con delle novità che lo rendono un pò diverso dal solito, ma nel quale il gameplay sia sempre lo stesso.
In un New Style forse deve anche studiare per ricordarsi dove si droppano le cose o come funzionano i dungeon.

Poi chiaramente questo è il mio punto di vista, che ho anche avuto modo di constatare con il passare del tempo,
mi ricordo che nel 2014 avevano aperto SummerMt2 ed a seguire NewAge entrambi server No-ip, entrambi due Fun Pvp solo che Summer aveva i nuovi set o delle nuove mappe,mentre NewAge aveva gli old set, l'utenza era in entrambi server ma la maggiorparte in NewAge nonostante secondo me il pvp di SummerMt2 era molto più equilibrato(ed aveva già avuto anche precedenti edizioni il quale durava sempre 3-4 mesi, mentre NewAge era un server del tutto sconosciuto al'inizio, con una piccola parte di PvM ma abbastanza simile alla prima edizione di DivinityWorld), questo fa pensare molto..

Comunque non voglio spammare, se mi vuoi rispondere quotami in PM
 
Registratevi nella nostra board e nel sito mentre aspettate!
Mancano solamente poche ore all'apertura ufficiale :)
 
Evidentemente per esserci server del genere c'è anche a chi piace questo genere.
Quindi, le sentenze inutili come quelle di @Sidurgia™ tenetevele per voi, se non vi piace il genere chiudete ed andate a giocare nei server di Star Wars.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Un altro server uguale, non c'ha un pazzo di speciale, farà la stessa fine degli altri server.
 
Non vi capisco proprio, il server non è ancora aperto e voi ci dovete già sputar sopra e parlare male, personalmente entrerò e giudicherò dopo, girando i retro di metin dal 2010 ho capito che un server si giudica si da come appare (ma in gran parte metin è sempre lo stesso, per gli old intendo), la bellezza del server varierà anche in quanto i staffer saranno in grado di intrattenere la gente con eventi ,contest e cose varie . Personalmente come detto sopra non guarderò all'utenza dal inizio, ma bensì a come sarà gestito il server. Quindi consiglio di provarlo e ci si becca in Game; DonPerignon
 
Orocimaru per loro se non hanno 10set armi etc non è diverso, poi si lamentano se i set sono stati già usati, ma se qualcuno se lo fa modellare vende in item Shop il server diventa per lucro. Non capiscono.
 
vabbe non penso provare costi qualcosa magari si crea un area di sportività e ci si diverte io provo poi magari se c'è una grande richesta metteranno anche lo switch
 
Ultima modifica:
Si l'apertura è alle 16.00 .

Chi dai rossi vuole fare una gilda mi scriva su skype id : [email protected] (o provate con Rhaen Studio e basta)

Cerchiamo di equilibrare i regni :D.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.