Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si chiama old style ci sarà un motivo2017 ancora mi devo droppare gli incanta. Detto tutto.
Ti prego deleta metin2 non ci giocare MAI PIÙ!!2017 ancora mi devo droppare gli incanta. Detto tutto.
Avendo provato il server mi soffermerei su alcuni punti:
- Il rapporto libri/pda per niente equilibrato..Ti ritrovi ad avere 400 pda in inventario e con le skill ancora ad m1.
Infatti ormai,a due giorni dall'apertura,i player le lasciano a terra..
La stessa cosa si potrebbe dire con i rinforza/incanta. ''Troppi incanta'' e pochi rinforza..Considerando il fatto che ne falliscono molti..
- La presenza di damager,i quali riescono a fare boss con uno ''spadino+9''..
Vedi Lycan e SURA NERI che fanno tranquillamente Regina Ragno,Nove code,Albero fantasma.
- La facilità con cui si droppano ora pietre+4..Della serie ''Come rovinare il commercio''.
Se a questo si unisce la poca utenza..
Lo staff è quasi sempre presente..Ma purtroppo non fa nulla per i botter/damager..
Domanda, uno shamano cura riesce a crescere, senza aver bisogno di aiuto ?

Quanti on di solito?

Avendo provato il server mi soffermerei su alcuni punti:
- Il rapporto libri/pda per niente equilibrato..Ti ritrovi ad avere 400 pda in inventario e con le skill ancora ad m1.
Infatti ormai,a due giorni dall'apertura,i player le lasciano a terra..
La stessa cosa si potrebbe dire con i rinforza/incanta. ''Troppi incanta'' e pochi rinforza..Considerando il fatto che ne falliscono molti..
- La presenza di damager,i quali riescono a fare boss con uno ''spadino+9''..
Vedi Lycan e SURA NERI che fanno tranquillamente Regina Ragno,Nove code,Albero fantasma.
- La facilità con cui si droppano ora pietre+4..Della serie ''Come rovinare il commercio''.
Se a questo si unisce la poca utenza..
Lo staff è quasi sempre presente..Ma purtroppo non fa nulla per i botter/damager..
TI SEI DIMENTICATO FATTI EQUIP NON RISSARE FISSARE LA BOTTEGAIA HASHTAG DELETEheyimgoosh c'è chi preferisce la novità chi preferisce il passato. Con tutti questi system nuovi etc infine quanti server hanno aperto? o durato?infine il gioco è sempre quello expa uccidi livella esci.

Contest Youtube!
Aiuta anche tu Wonka a fare 40 on fissi... Invece di sistemare: Stole, Cavalcature, Lycan, Anelli Teleport, Marmi e il resto del server!
Aiutalo anche tu con YOUTUBE!

Fessi voi che continuate a giocarci.Sistemate una volta per tutte sto Lycan perchè non ne posso più di morire perchè la tigre si bugga su di lui...
Mi sono rotto i cohones giocare su un server che conta i soliti 5 online e lo staff che aspetta la paga dalle donazioni.
Volete i player?? IMPEGNATEVI E NON GUARDATE IL SOFFITTO DICENDO: "Si sistemiamo in giornata"