Offline ShaniaMetin2 ★ Libera l'impero dalle forze oscure ★ Server Online 20/07/2017 ★Server2 in progress★

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia letteralmente una cagata, a sto punto le modifiche fatele sul primo server e resettate. ;)

Perchè far perdere i progressi di un utente che ha giocato al nostro server, quando esiste la possibilità di un apertura di un server secondario in cui tutti ricominciano da 0 e trasferire i progressi di questo utente che ha giocato nel primo server al secondo server?
Rispondimi nell'altro topic grazie
 
Salve,
Volevo un'attimo esporvi le mie idee seguendo i vostri punti (Magari le tenete sott'occhio);
Partiamo dall'inizio:
1)Sbagliato, dal mio punto di vista dato che ci sono player che si sono fatti il C*** a farle, magari lasciare i libri droppabili (in quantita' maggiori es. 2x+3 tipi di libri a metin [poi ovvio cambia dal livello del metin]) e letture/papiri dagli NPC;
2)Giusto, dato che i gira sono per ORA droppabili;
3)Sbagliato, dato che non e' difficile droppare le casse degli item per upp (e poi dato che e' un OLD ci sta utilizzare questi item poi tanto la % e' 100);
4)Qua ritorniamo al punto 2 bisogna decidere se rendere i gira SOLO droppabili ma in quantita' maggiori o dalla bottegaia a prezzo alto o tutti e due;
5)Ci sta anche se sono droppabili(magari aumentare);
6)Questa non l'ho capita dato che sono gia' droppabili anche in quantita' esagerate a parer mio;
7)Qua decidete voi :);
8)Sbagliato, e si torna al punto 3;
9)Giusto, dato che si droppano praticamente le stesse cose o quasi sia dal metin 5 che da quello 90;
10-11) Qua decidete voi :));
12) Giusto;
13)Sbagliato, Secondo me dovreste cambiare proprio il sistema, mi spiego: togliere quelle dannate schegge oppure lasciarle ma che ti finiscono direttamente nell'inventario, si diventa pazzi a raccoglierle tutte una ad una, O creare un item che si sovrappone (cosi da non occupare 10 spazi nell'inventario che faccia lo stesso scopo della scheggia) e infine rendere l'alchimia COMMERCIABILE cosi da creare appunto commercio(NON SOLO ANTICHI E LEGGENDARI);
14)Ci puo' stare, oppure lasciarla ma modificare la difesa artiglio con quella pugnale cosi da migliorare le risse;
15)Ci puo' stare anche questo oppure aggiungere un baule dai metin che droppa queste;
16)Lasciare giusto le rugiade bianche dalla bottegaia;
17)Ci sta;
18):)
Spero di essere stato in parte chiaro
Buon proseguimento.
smile.png
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Questa notte effettueremo un riavvio che servirà a sistemare la Stanza del Beran Setaou,
verranno eliminati i vari MOB che rendevano difficile il dungeon.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunico che abbiamo finalmente fixato i cheat inserendo dei nuovi controlli, di conseguenza chi usa cheat verrà bannato automaticamente dai nostri sistemi.

Il nuovo sistema anti cheats verrà inserito nelle prossime ore e sarà ovviamente presente anche nel server2.

Seguite l'andamento del server2!
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Dopo aver raggiunto il lv 90 posso esprimere il mio giudizio:

Server abbandonato a se stesso.. missioni del biologo praticamente impossibili da fare! I vari item non si droppano manco se paghi il padre eterno ! (Hamas) dropp dei libri buggatissimo ne droppi sempre almeno 1 o 2 per lycan.. fino al 90 ho raccolto tutti i libri e ho 250 libri per tipo per lycan e massimo 30 delle altre razze..palesemente bugnato il droppa. Presenza dell helper [H]CalRay che è uno shamano lv 90 che si sente uno staffer e casualmente è l unico pg ad avere stola Final per giunta la principe che è difficile da fare! ( cosa molto sospetta) ho segnalato un pg cercavo staff mi ha contattato lui dicendomi che ora provvedevano col gm (?) Un helper non dovrebbe aver bocca su queste cose. Pg livellati con un bug delle ampolle exp che non sono stati dislivellati come il primo in classifica BelloMonello ninja lv 96 con 9 ore di gioco che chi ci ha giocato pulito sa benissimo che è impossibile. Io da sura am al 90 ci sono arrivato in 23 ore senza stop. Gm incompetente .. ha regalato una velenosa moddata 55medi senza malus abilità ad un pg più co****** di lui che l ha linkAta in chiama e si è fatto sgamare ahah .. ma la ciliegina sulla torta e che ho expato fino al 90 per provare il Beran e dropparmi quilin e squame ...ma ovviamente la stanza e buggata! Dice che è occupata ma non c'è nessuno dentro . Addosso cit cannavacciuolo
 
Quello della velenosa ha usato un fake traditem, che anche io avevo chiesto chiarimenti per la presenza di questo item illegale,. Per il resto non commento.
 
Dopo aver raggiunto il lv 90 posso esprimere il mio giudizio:

Server abbandonato a se stesso.. missioni del biologo praticamente impossibili da fare! I vari item non si droppano manco se paghi il padre eterno ! (Hamas) dropp dei libri buggatissimo ne droppi sempre almeno 1 o 2 per lycan.. fino al 90 ho raccolto tutti i libri e ho 250 libri per tipo per lycan e massimo 30 delle altre razze..palesemente bugnato il droppa. Presenza dell helper [H]CalRay che è uno shamano lv 90 che si sente uno staffer e casualmente è l unico pg ad avere stola Final per giunta la principe che è difficile da fare! ( cosa molto sospetta) ho segnalato un pg cercavo staff mi ha contattato lui dicendomi che ora provvedevano col gm (?) Un helper non dovrebbe aver bocca su queste cose. Pg livellati con un bug delle ampolle exp che non sono stati dislivellati come il primo in classifica BelloMonello ninja lv 96 con 9 ore di gioco che chi ci ha giocato pulito sa benissimo che è impossibile. Io da sura am al 90 ci sono arrivato in 23 ore senza stop. Gm incompetente .. ha regalato una velenosa moddata 55medi senza malus abilità ad un pg più co****** di lui che l ha linkAta in chiama e si è fatto sgamare ahah .. ma la ciliegina sulla torta e che ho expato fino al 90 per provare il Beran e dropparmi quilin e squame ...ma ovviamente la stanza e buggata! Dice che è occupata ma non c'è nessuno dentro . Addosso cit cannavacciuolo


BelloMonello è stato bannato per BugUsing, ma spunta ancora nella classica che dovrebbe aggiornarsi tra non molto(il bug dell'esperienza era stato risolto, ma il pg aveva ancora tenuto qualche ampolla),
riguardo CalRay ha fatto la stola "giocando" come tutti e non è l'unico ad averla fatta Final, riguardo i libri il drop è stato inserito random dal secondo giorno di apertura del Server.
Riguardo la stanza del drago dice che è occupata se è stata scalata nel giro delle ultime ore da un giocatore, ma è funzionante e l'abbiamo testata.
Riguardo la Velenosa non abbiamo proprio moddato nessuno, è stato utilizzato un cheat per linkare questo item e l'utente che l'ha linkata è stato Bannato.
 
BelloMonello in classifica si può vedere benissimo che ha loggato fino a ieri alle 23, il drop è stato inserito random forse voi pensate sia così ma io giocatore ti posso fare vedere nell accaunt casualmente 200 libri per sKill per lycan e 20 per le altre razze ( coincidenze?) , la stanza del beran e buggata. Potete dire che non lo è qui su inforge ma chiunque può notare che ci sono solamente 3 pg over 90 tra cui io Zaka e Mihawk che è un sura nero quindi non può essere lui ad averlo killa to , Zaka era off ed è un assurdità che per fare un vera devo aspettare svariate ore ! Tra l altro io ci stavo entrando alle 5 di mattina e se vedj l ultimo accesso degli unici pg che potevano entrarci ad occuparla vedrai benissimo che non può essere come dici tu. ( ma tanto te ne uscirai dicendo che non è reale l accesso in game segnato nel sito) , la velenosa mi sembra difficile che ci sia un hack che crea l item percHe sono in client Side cioè che li vede solo lui e quindi come fa a farla vedere se l item è finto ? È cmq non è stato bannato .. c'è l ho tra gli amici ed era on fino a tarda sera.. detTo questo non rispondo più a questa discussione , se ho scritto non era per infangare ma per informare la communita buon game
 
BelloMonello in classifica si può vedere benissimo che ha loggato fino a ieri alle 23, il drop è stato inserito random forse voi pensate sia così ma io giocatore ti posso fare vedere nell accaunt casualmente 200 libri per sKill per lycan e 20 per le altre razze ( coincidenze?) , la stanza del beran e buggata. Potete dire che non lo è qui su inforge ma chiunque può notare che ci sono solamente 3 pg over 90 tra cui io Zaka e Mihawk che è un sura nero quindi non può essere lui ad averlo killa to , Zaka era off ed è un assurdità che per fare un vera devo aspettare svariate ore ! Tra l altro io ci stavo entrando alle 5 di mattina e se vedj l ultimo accesso degli unici pg che potevano entrarci ad occuparla vedrai benissimo che non può essere come dici tu. ( ma tanto te ne uscirai dicendo che non è reale l accesso in game segnato nel sito) , la velenosa mi sembra difficile che ci sia un hack che crea l item percHe sono in client Side cioè che li vede solo lui e quindi come fa a farla vedere se l item è finto ? È cmq non è stato bannato .. c'è l ho tra gli amici ed era on fino a tarda sera.. detTo questo non rispondo più a questa discussione , se ho scritto non era per infangare ma per informare la communita buon game
Per il fatto dei libri quoto e gia' comunicato al GF rispondendomi nello stesso modo in cui ti ha risposto, e io dico se uno o piu' player affermano questo e' perche' e' stato provato appunto dai player. Per il resto ci sono da modificare un po di cose citate nel mio precedente messaggio.
 
Queste sono le modifiche che verranno apportate con l'apertura del server2:

1. Inserimento Letture consacrate/papiri dell'esorcismo/libri dottrine
2. Inserimento switchbot automatico
3. Eliminare item richiesti per l'upp
4. Incanta/rinforza NPC con prezzo alto
5. Inserimento papiri consacrati Npc con prezzo alto
Chi intende risparmiare gli yang potrà droppare questi item dalle metin(come il server1, la percentuale di drop dei papiri verrà aumentata)
6. Pietre dell'Anima solamente droppabili
7. Inserimento mappe 105 + livello 105 + item craft item 105
8. Eliminare ostriche/perle dal gioco
9. Rivisionare il drop delle metin/boss 1-105 con le giuste modifiche
10. Abbassare "leggermente" % di drop scudi 61,armature 66,armi 66, gioielli 54
11. Abbassare "leggermente" % di upp scudi 61,armature 66,armi 66,gioielli 54
12. Verranno richiesti item per epicizzare armi/armature da livello 70 a livello 90 droppabili da Beran Setaou / Strega (come server1)
13. Eliminare Alchimia
14. Disabilitare la 5° razza Lycan
(chi era lycan nel primo server avrà la possibilità di usufruire di un cambia razza)
15. Inserimento boost/lotte dalla Bottegaia
16. Eliminare rugiade+item drop per craft rugiade
17. Inserimento di un calendario eventi
18. Maggiore presenza da parte dello staff
19. Pet,costumi e mount con bonus permanenti.
20. Inserimento Salva Login
21. Eliminato drop pozze inutili dai boss Base
22. Eliminati Mob Beran Setaou
23. Sistemate strutture e diverse risoluzioni grafiche effettuate villaggio secondario.
24. Inserimento nuovi costumi + effetti grafici
25. Sistema AntiCheats + ban AUTOMATICIZZATO
26. Libri-bauli skill boost/contrattacco inseriti unibili
27. Anello dell'esperienza staccabile

La lista è in aggiornamento
 
Queste sono le modifiche che verranno apportate con l'apertura del server2:

1. Inserimento Letture consacrate/papiri dell'esorcismo/libri dottrine
2. Inserimento switchbot automatico
3. Eliminare item richiesti per l'upp
4. Incanta/rinforza NPC con prezzo alto
5. Inserimento papiri consacrati Npc con prezzo alto
Chi intende risparmiare gli yang potrà droppare questi item dalle metin(come il server1, la percentuale di drop dei papiri verrà aumentata)
6. Pietre dell'Anima solamente droppabili
7. Inserimento mappe 105 + livello 105 + item craft item 105
8. Eliminare ostriche/perle dal gioco
9. Rivisionare il drop delle metin/boss 1-105 con le giuste modifiche
10. Abbassare "leggermente" % di drop scudi 61,armature 66,armi 66, gioielli 54
11. Abbassare "leggermente" % di upp scudi 61,armature 66,armi 66,gioielli 54
12. Verranno richiesti item per epicizzare armi/armature da livello 70 a livello 90 droppabili da Beran Setaou / Strega (come server1)
13. Eliminare Alchimia
14. Disabilitare la 5° razza Lycan
(chi era lycan nel primo server avrà la possibilità di usufruire di un cambia razza)
15. Inserimento boost/lotte dalla Bottegaia
16. Eliminare rugiade+item drop per craft rugiade
17. Inserimento di un calendario eventi
18. Maggiore presenza da parte dello staff
19. Pet,costumi e mount con bonus permanenti.
20. Inserimento Salva Login
21. Eliminato drop pozze inutili dai boss Base
22. Eliminati Mob Beran Setaou
23. Sistemate strutture e diverse risoluzioni grafiche effettuate villaggio secondario.
24. Inserimento nuovi costumi + effetti grafici
25. Sistema AntiCheats + ban AUTOMATICIZZATO
26. Libri-bauli skill boost/contrattacco inseriti unibili
27. Anello dell'esperienza staccabile

La lista è in aggiornamento
Oltre al cambio razza, darete anche l'equip e i bonus corrispondenti agli oggetti che si aveva sul lycan?
 
Penso che le modifiche le abbiate gia' decise quindi vi diro' che abbandonero' il server...
Non mi piacciono gli old senza commercio e rimuovere i libri dal dropp dei metin vuol dire rimuovere in primis esso.
Vi auguro buon proseguimento.
 
Penso che le modifiche le abbiate gia' decise quindi vi diro' che abbandonero' il server...
Non mi piacciono gli old senza commercio e rimuovere i libri dal dropp dei metin vuol dire rimuovere in primis esso.
Vi auguro buon proseguimento.

Il commercio sarà presente lo stesso nonostante la rimozione di alcune cose e sarà basato su altri item, leggi le varie domande nel topic su progetti & idee per avere un idea più chiara
 
Il commercio sarà presente lo stesso nonostante la rimozione di alcune cose e sarà basato su altri item, leggi le varie domande nel topic su progetti & idee per avere un idea più chiara
Ho letto tutto, pero' non mi sembra il caso di basare il commercio su strategie contrattacco, squame/artigli e chi ne ha piu' ne metta, piu' che altro perche' il server obbliga i player a livellare subito a livelli alti e scannarsi per fare boss(Beran).
Per me questo non ha senso, non da la possibilita' di farmare a livelli bassi che sia 35 o 55 o 61 ma bensi over 75 86.
Un'altra cosa, si ok voi avete portato qui su inforge una lista delle modifiche che verrano effettuate nel server secondario magari con le vostre motivazioni pero' senza dare un minimo ascolto alle idee dei player, e questo non dico che e' grave pero' se avevate come idea quella di avere un nuovo BOOM di player come dite voi, dovevate fare in altro modo.
Con questo buon proseguimento.
 
il server è abbandonato a se stesso, le miss biologo non funzionano, tutto il resto andrebbe sistemato.
insomma molte sono le cose da rivedere e voi state pensando di aprirne un altro?
ma se non siete in grado di stare dietro a questo come pensate di aprirne un altro?
 
  • Mi piace
Reazioni: xxCeltico
il server è abbandonato a se stesso, le miss biologo non funzionano, tutto il resto andrebbe sistemato.
insomma molte sono le cose da rivedere e voi state pensando di aprirne un altro?
ma se non siete in grado di stare dietro a questo come pensate di aprirne un altro?

Lo scopo del server secondario è quello di sistemare il server primario ed aprire uno nuovo in cui tutti partano da 0
Le missioni biologo che problema avrebbero? Sono state completate da molti fino alla 94
 
le missioni biologo non partono, o meglio partono ma non droppi gli item che chiede
poi ci sarebbe la questione dei vai bug, ad esempio se cavalchi la tigre i mob non appaiono
poi ci sarebbe la questione equip, cioè non si droppa nulla di liv superiore al 22 ed essendo liv 50
andando nelle varie mappe e non droppare nulla la vedo al quanto strano.
magari cercate di essere un pò più presenti in game cosi capirete meglio cosa va migliorato per il prossimo server
 
le missioni biologo non partono, o meglio partono ma non droppi gli item che chiede
poi ci sarebbe la questione dei vai bug, ad esempio se cavalchi la tigre i mob non appaiono
poi ci sarebbe la questione equip, cioè non si droppa nulla di liv superiore al 22 ed essendo liv 50
andando nelle varie mappe e non droppare nulla la vedo al quanto strano.
magari cercate di essere un pò più presenti in game cosi capirete meglio cosa va migliorato per il prossimo server

Trovi il drop degli item nella board, si droppa tutto ma ovviamente i mob cambiano,
nelle missioni biologo gli item si droppa ma la % non è altissima.. certamente non si fa un item per ogni mob
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.