Discussione Significato parola longju?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai presente final fantasy c'è un mob che si chiama longju quindi è per quello sono tutti server dinosauri malformati... siccome i server sono malformati devono avere quel nome ora hai capito tutto ? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij e Cronick
Significa che la gente si era stufata di chiamare i propri server finendo con "Metin2 e Mt2" e ha cercato una frase a caso su google per essere alternativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick
Hai presente final fantasy c'è un mob che si chiama longju quindi è per quello sono tutti server dinosauri malformati... siccome i server sono malformati devono avere quel nome ora hai capito tutto ? :\
Non so se per davvero c'è quel dinosauro, però sul altro ti do ragione xD
Grazie a tutte 2 per le risposte, aspetto altri pareri, sono davvero curioso xD
 
In realtà Longju2 sarebbe una sotto specie di metin2 giapponese ( o forse proprio metin2 giapponese) siccome molti ci hanno giocato e c'erano server che avevno quei nomi li tipo Longju3 e *******te varie.

Anche qui in italia c'e la mania del Mt2, Longju2, Longju, Metin2, 2, 3 ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick e Zess
Longju2 è stato il primo server privato di Metin2 (parliamo del 2007/2008). Era cinese e usava i file server 2007, conosciuti per essere stati postati da Rain.

PS: Qui gli unici BM sembrate voi, giudicate le persone in base ai nomi dei loro server -.-". Vi piacciono di più i nomi in inglese tipo DaRkNeSsMetin2 che sono messi lì a ca**o senza alcun significato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Markø e TheVipero
Longju2 è stato il primo server privato di Metin2 (parliamo del 2007/2008). Era cinese e usava i file server 2007, conosciuti per essere stati postati da Rain.

PS: Qui gli unici BM sembrate voi, giudicate le persone in base ai nomi dei loro server -.-". Vi piacciono di più i nomi in inglese tipo DaRkNeSsMetin2 che sono messi lì a ca**o senza alcun significato?
:quoto:però non dobbiamo scordare di non giudicare dal nome... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.