Offline SkyOfWar [LV250][NEWMAP][NEWMOB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

furkett0

Utente Electrum
8 Novembre 2009
179
25
7
113
Ultima modifica:
Su questa discussione vi faro' una breve presentazione del server in questione: SkyOfWar.
35lb1hs.jpg



Questo server intanto è stato ideato dal Founder [Capo]Dus.


Inizierei col dire che questo server è un server NewStyle, nella quale vi assicuriamo che il gioco è duraturo , e vi garantiamo anche che comunque il server non chiuderà dall'oggi al domani, nonostante siamo a conoscenza del fatto che durante il nostro percosso incontreremo molti problemi, andremo avanti e cercheremo di risolvere al meglio per noi, e soprattutto per gli utenti.
Poi un'altra cosa che a noi non piacciono, Sono i server a scopo di lucro , cio' significa che comunque potrete fare gli item shoppabili in game attraverso vari eventi e comunque attraverso gli scambi con gli altri player.

#Upp Epici Base
Corazza d'accio nero --> Corazza d'accio Oro --> Corazza Hwang
Corazza della Magia --> Corazza Della magia Sacra --> Corazza Zin Hnwang
Abito vento oscuro --> Abito vento d'oro --> Corazza Hwang Blu
Vestito Nero --> Vestito D'oro --> Corazza Sang-Hwang
Spada Battaglia --> Spada Sirio
Partigiano --> Uccidi Drago Blu
Elettromagnetica --> Uccidi drago Giallo
Spada Esorcismo --> Lama Tagliente --> Spada Santa
Coltello del drago --> Coltelli Senz'anima
Arco Drago Giallo --> Arco Diavolo Gigante
Ventaglio Paradisiaco --> Ventaglio del Demone
Campana Cielo e Terra --> Campana Fauci Di Drago

#Nuovi Upp del server
Set Paladino +9 ----> Set Principe Upp Singolo
Elmo Del Drago +9---> Elmo Principe
Scudo Insanguinato +9 ----> Scudo Principe
Orecchini Paladino+9----> Orecchini Principe
Bracciale Paladino+9----> Bracciale Principe
Collana Paladino+9----> Collana Principe
Scarpe Paladino+9----> Scarpe Principe
Armi lv 95 ---> Armi lv 110 ---> Armi lv 124

Dopo questa breve presentazione, passiamo ai link per farvi conoscere meglio questo server.
Link download: https://mega.co.nz/#!0FwTTLgJ!LDLeBindb0fDJmw5HC3UenyN3g5yTF_l4UmtsAvUGR4
Link forum: SkyOfWar
Sito principale /registrazione : http://skyofwar.eu/

Switcher illegale , da come potete leggere sul forum.
Nei rari ci sono res pg (5) vs pg (10) hp (3k) status (15) 30 mostri ecc ecc..

Che altro resta da dirvi, vi auguro buon game su questo bel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: simone949494
Perchè mi sa tanto di fake questo server? o.o
1. non ha una presentazione decente.
2. non esiste un sito.
3. download piu' lento di così non si può...

Se è il vecchio SkyofWar torno volentieri...
a prescindere dalla scarsa presentazione xD

Ma avete fatto reset?
 
  • Mi piace
Reazioni: RaulikkMikk
Perchè mi sa tanto di fake questo server? o.o
1. non ha una presentazione decente.
2. non esiste un sito.
3. download piu' lento di così non si può...

Se è il vecchio SkyofWar torno volentieri...
a prescindere dalla scarsa presentazione xD

Ma avete fatto reset?
Il reset è ovvio, è cambiata gran parte dello staff.
La presentazione abbiamo preferito mettere 2 parole nostre piuttosto che scopiazzare da altre presentazioni per come fanno il 90% delle persone.
Download allora avrai la 56k , azz non puoi venirmi a dire che mega è lento :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine
Il reset è ovvio, è cambiata gran parte dello staff.
La presentazione abbiamo preferito mettere 2 parole nostre piuttosto che scopiazzare da altre presentazioni per come fanno il 90% delle persone.
Download allora avrai la 56k , azz non puoi venirmi a dire che mega è lento :asd:

Sarà sicuramente un problema della mia connessione,
ma per quanto riguarda una panoramica della classifica degli utenti? Dal momento che mi pare di aver capito che non esista un sito,
sarà possibile vederla in game tramite un NPC?
 
Sarà sicuramente un problema della mia connessione,
ma per quanto riguarda una panoramica della classifica degli utenti? Dal momento che mi pare di aver capito che non esista un sito,
sarà possibile vederla in game tramite un NPC?
Attualmente non si puo' vedere da nessuna parte, ma a breve (2-3 giorni) Ci sarà il sito fatto perbene.
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
Quanto durerà stavolta? :omfg:
C'è ancora Damiano tra lo staff?
Ho come l'impressione che abbiate cambiato i nick degli staffer ma che siano gli stessi...
 
Non dico di fare una presentazione stratosferica ma almeno le cose basilari che tutti vogliono sapere.Tipo Quante Variabili ci Sono?
Switch Bot?Legale o Illegale? Nei rari ci sono res contro pg e forte contro pg?
 
Quanto durerà stavolta? :omfg:
C'è ancora Damiano tra lo staff?
Ho come l'impressione che abbiate cambiato i nick degli staffer ma che siano gli stessi...
Non sono gli stessi.
Questa volta durerà, anche se siamo sicuri che incontreremo molti problemi, per come ho già scritto nella presentazione, cercheremo di andare avanti e di risolvere al meglio possibile.
 
Non dico di fare una presentazione stratosferica ma almeno le cose basilari che tutti vogliono sapere.Tipo Quante Variabili ci Sono?
Switch Bot?Legale o Illegale? Nei rari ci sono res contro pg e forte contro pg?
Switcher illegale , da come potete leggere sul forum.
Nei rari ci sono res pg (5) vs pg (10) hp (3k) status (15) 30 mostri ecc ecc..
 
Questa è la versione nuova e migliorata di skyofwar. Non ci sono più gm che aiutano. ora è serio. Il GF e' Damiano
Davvero? ahahahhahahaha bello schifo

Ps: parlando di gm che aiutano, pensa al tuo server dove in game non cagate la gente che ha bisogno di aiuto e se uno scrive sul forum qualche critica costruttiva eliminate il 3d, indi per cui su questo argomento sei l'ultimo che dovrebbe parlarne.
 
  • Mi piace
Reazioni: Synyster
Non sono gli stessi.
Questa volta durerà, anche se siamo sicuri che incontreremo molti problemi, per come ho già scritto nella presentazione, cercheremo di andare avanti e di risolvere al meglio possibile.

Non dovete essere pessimisti :patt: Mantenere un server metin2 non è difficile (Ho visto gente che aveva dei dedicati con tanta gente e non sapeva nemmeno lui come fosse riuscito) ci vuole molta costanza, sopportazione a qualunque richiesta del player (ricordatevi che un player è sempre un cliente!) e sacrificio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Synyster
Non proverò mai un server fatto con la presentazione in questo modo, che sia stupendo o meno un po' di impegno nella pres. potevate metterlo.. :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.