Offline Somnia ♦ NO 6/7 bonus ♦ No Switcher ♦ No Shop for win ♦ Capitolo 1: La Baronessa Ragno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Somnia TEAM

Utente Bronze
25 Giugno 2016
17
2
5
33
Ultima modifica:
Salve community oggi siamo qui per mostrarvi il nostro progetto.
Somnia è un equilibrio tra OldSchool e la NewSchool
Perchè dovreste scegliere Somnia e non un altro server?
Nessuno vi dice che sia il miglior server, ma noi di Somnia garantiamo stabilità e un gameplay fluido, inoltre siamo in continua ricerca per equilibrare sempre di più il nostro server.

Apertura 29/06/16 alle ore 11:00


5V8wozP.jpg

x2AU2qm.jpg


jTFplSR.jpg

1LTNDvl.png


W1YJv2I.gif



TSly1fH.png

Accettiamo consigli e idee.

HOME
FORUM
DOWNLOAD
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Avete scritto che garantite stabilità, ma nella descrizione non vedo scritto quali sono le azioni che avete intrapreso per garantire stabilità, dato che è una cosa alquanto rara e importante.
Consiglio di aggiungere alla descrizione in che modo garantite stabilità, anche se dovrete inserire note tecniche che in pochi capirebbero.
Se davvero garantite stabilità allora questo progetto potrebbe diventare uno dei migliori, ma dovrete provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn e Markø
Vi rendete conto??? Hanno aperto 5/6 semi-old e old nell'arco di 7 giorni!! Ve la cercate l'utenza bassa...
Vi do in bocca al lupo per il progetto!
 
"Somnia è un equilibrio tra OldSchool e la NewSchool"
NewSchool? Veramente o_O? Non vedo nulla di New...

Più avanti ci saranno svariati update.

ma è un caso ma aprite allo stesso giorno e ora di un altro server xD

Abbiamo notato.
Comunque sono due server con punti di vista e obbiettivi molto diversi, entrambi i server meritano.

Avete scritto che garantite stabilità, ma nella descrizione non vedo scritto quali sono le azioni che avete intrapreso per garantire stabilità, dato che è una cosa alquanto rara e importante.
Consiglio di aggiungere alla descrizione in che modo garantite stabilità, anche se dovrete inserire note tecniche che in pochi capirebbero.
Se davvero garantite stabilità allora questo progetto potrebbe diventare uno dei migliori, ma dovrete provarlo.

Il nostro team si appoggia a un grande servizio di hosting straniero, cerchiamo di offrire un miglior servizio.
Inoltre abbiamo chiamato uno dei migliori personaggi della scena di metin "Misterioso", per garantire la protezione del server.
 
Screen npc e bonus ? @Somnia TEAM

Domani inseriremo le seguenti informazioni.

Vi rendete conto??? Hanno aperto 5/6 semi-old e old nell'arco di 7 giorni!! Ve la cercate l'utenza bassa...
Vi do in bocca al lupo per il progetto!

Hai perfettamente ragione, ma ognuno crea un server per come lo immagina..
Noi non cerchiamo di guadagnare facilmente, ma bensì cercare di portare un gameplay che spinga a ricordare i vecchi tempi, con un pizzico di novità.
 
Non mi sembra niente male, apparte i 3 colossi di retro ora esistenti e che tutti conosciamo, questo mi sembra una valida alternativa.
 
Lo provo anche se non sono amanti degli old...magari questo mi piecerà!
metto a scaricare e mi registro, domani sono in game
 
Mi era sfuggito questo! Se mantenete l'orario di apertura sarò dei vostri perchè è sicuramente piu' innovativo di un banalissimo old ! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.