Discussione [Sondaggio] Metin2Mistery - Reset o no?

Favorevoli o Sfavorevoli ad un reset di Metin2Mistery?


  • Votanti totali
    43
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenysh

Utente Electrum
15 Aprile 2015
297
4
141
116
Ultima modifica:
STvbH0F.png



C'è poco da dire, discussioni riguardo l'argomento in questione ce ne sono state fin troppe.
Vi invito a votare, il sondaggio durerà 3 giorni.
Per qualsiasi dubbio o informazione, potete anche scrivere sulla presentazione del server o contattarmi in privato.

Buona serata a tutti

 
Sarebbe giusto sapere se con il reset si riparte dal liv 1 o liv 90.
Comunque se ci fosse l'opzione indifferente la voterei, attendo sviluppi prima di votare se si o no.
 
Se il sondaggio comporterà modifiche che non sappiamo ancora.. come pretendi di sapere già il livello iniziale. So solo che i primi 90 livelli li odio
L'ho chiesto proprio per questo, anche a me da noia fare 90 livelli in più pure se sono veloci come la luce.
Comunque lo ha detto pure il GF che non si partirà da liv 1.
 
Favorevole, un server stupendo in tutto e per tutto veramente può arrivare a livelli alti.. sperò che se ci sarà il reset, voglio tante gente su questo serrveeeeeeeeer...
ps: come si vota?
 
Un reset è una cosa importante, è un rischio enorme e secondo me prima di fare un reset sarebbe meglio fare un sondaggio delle persone che entrerebbero in caso di un reset ^^
 
Guarda ho giocato a molti server e ti dico la verità e ben fatto e in un anno non ha mai avuto problemi. l'unico difetto e la poca utenza. Se un reset portasse a un nuovo incremento di player io sarei al 100% favorevole. Parti in modo sbagliato recuperando utenti del vecchio mistery pensando di fare un bene e avere più utenza ma alla fine quei utenti si sono accomodati in una poltrona. e ora gli rode il fatto che con il reset non avranno nessun pg. se non uno nuovo come tutti i player.
Si è capito benissimo sono favorevole a una rinascita del server
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.