Discussione [Sondaggio] Metin2Mistery - Reset o no?

Favorevoli o Sfavorevoli ad un reset di Metin2Mistery?


  • Votanti totali
    43
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè è destinato a chiudere se resettano?
Ho visto server da avere 30 players, sono arrivati ad avere 150-200 persone solamente con un reset.
Come ha già detto Aragorn, con il reset tutto sarà cambiato (Se ci sarà un reset), e di sicuro l'utenza sarà più alta.
Voi siete sfavorevoli solamente perchè avete l'equip, ma la cosa più importante c'è?
C'è la competizione o state in piazza a parlare?
Io credo che parlate solamente e basta..
E' un server che merita e non sono l'unico che la pensa così.

Come ho già detto, la gente che vota sfavorevole, pensa solamente a se stesso, ma non per il bene del server.

Nemesis non e discorso di equi o non equi fortunatamente lavoro e guadagno abbastanza bene da poter dinuovo shoppare anche dopo il reset e diventare forte come adesso anche piu di adesso il discorso e la mancanza di rispetto che e venuta a mancare adesso nei confronti di noi shopponi visto che ho shoppato pure io che hanno creduto in un progetto che per menefreghismo o ingordigia e venuto a mancare
 
Nemesis non e discorso di equi o non equi fortunatamente lavoro e guadagno abbastanza bene da poter dinuovo shoppare anche dopo il reset e diventare forte come adesso anche piu di adesso il discorso e la mancanza di rispetto che e venuta a mancare adesso nei confronti di noi shopponi visto che ho shoppato pure io che hanno creduto in un progetto che per menefreghismo o ingordigia e venuto a mancare
Fidati che se Aragorn non gli fregava del server non facevi tutti sti aggiornamenti,detto tutto.
 
Potrei essere favorevole a dei cambiamenti x il bene del server ma non al reset. comunque se si fara' reset staremo a vedere quanto si ripopola il server.
Di sicuro, sarà molto più popolato di ora.
Con i giusti cambiamenti e una buona pubblicità, il server può avere una buona utenza perchè merita e lo staff di Mistery sono seri da quello che ho notato.

Quoto anche io,server che merita al 100%.
N.B cosa ne pensi delle armi/corazze?
Le armi e le corazze sono molto carine, tranne per il set 225, perchè è il solito set 105 che ho visto in ogni server aperto.
 
ahhhhh dimenticavo una cosa 2 settimane fa l'utenza si aggirava sui 50/60 player in tutti e 2 i CH anche di piu a volte ma ahime l'estate alle porte porta a vacanze o uscire serali e se permettete preferisco uscire la sera piuttosto che stare rinchiuso in casa davanti al pc per la vostra fantomatica utenza P.S gli utenti che se ne sono andati e avranno cominciato a giocare in un'altro server non credo tornino solo per un reset
 
Ultima modifica:
sfavorevole ma ovviamente non mi fa votare... Che schifo!!!
 
ahhhhh dimenticavo una cosa 2 settimane fa l'utenza si aggirava sui 50/60 player in tutti e 2 i CH anche di piu a volte ma ahime l'estate alle porte porta a vacanze o uscire serali e se permettete preferisco uscire la sera piuttosto che stare rinchiuso in casa davanti al pc per la vostra fantomatica utenza P.S gli utenti che se ne sono andati e avranno cominciato a giocare in un'altro server non credo tornino solo per un reset
Fidati ritornano ^^
 
Di sicuro, sarà molto più popolato di ora.
Con i giusti cambiamenti e una buona pubblicità, il server può avere una buona utenza perchè merita e lo staff di Mistery sono seri da quello che ho notato.


Le armi e le corazze sono molto carine, tranne per il set 225, perchè è il solito set 105 che ho visto in ogni server aperto.

Scusa dove vedi il set 225?xD
 
ahhhhh dimenticavo una cosa 2 settimane fa l'utenza si aggirava sui 50/60 player in tutti e 2 i CH anche di piu a volte ma ahime l'estate alle porte porta a vacanze o uscire serali e se permettete preferisco uscire la sera piuttosto che stare rinchiuso in casa davanti al pc per la vostra fantomatica utenza P.S gli utenti che se ne sono andati e avranno cominciato a giocare in un'altro server non credo tornino solo per un reset
Se ne sono andati per lo squilibrio tra shoppone e non shoppone, oltre tutto come hanno già detto, è da sistemare i set e altro, ora come ora basta solamente fare un set da pvp e il resto buttarli a terra.
Cioè praticamente sale solamente la noia.
Scusa dove vedi il set 225?xD
Scusa stai parlando dei set che ci sono ora o i set che chi hai fatto vedere con un link?
 
Toglietemi un curiosità!!!! cosa servirebbe sto reset????se gli shopponi continuerebbero a shoppare mi dite cosa cambia????perche per quanto ho capito il problema e che gli shopponi sono troppo forti potendosi shoppare tutto e subito e i player normali non potendo permetterselo sono obbigati a stare chiusi in piazza per evitare di essere killati
 
Se ne sono andati per lo squilibrio tra shoppone e non shoppone, oltre tutto come hanno già detto, è da sistemare i set e altro, ora come ora basta solamente fare un set da pvp e il resto buttarli a terra.
Cioè praticamente sale solamente la noia ora come ora..


Scusa stai parlando dei set che ci sono ora o i set che chi hai fatto vedere con un link?
Set fatti vedere del link (corazze/armi sono troppo belle xD)
 
Toglietemi un curiosità!!!! cosa servirebbe sto reset????se gli shopponi continuerebbero a shoppare mi dite cosa cambia????perche per quanto ho capito il problema e che gli shopponi sono troppo forti potendosi shoppare tutto e subito e i player normali non potendo permetterselo sono obbigati a stare chiusi in piazza per evitare di essere killati
Guarda non è vero,anche senza shoppare puoi farti u equi (killavo i shopponi senza shoppare sul nuovo mistery,poi se non sanno fare l equi....)
 
Toglietemi un curiosità!!!! cosa servirebbe sto reset????se gli shopponi continuerebbero a shoppare mi dite cosa cambia????perche per quanto ho capito il problema e che gli shopponi sono troppo forti potendosi shoppare tutto e subito e i player normali non potendo permetterselo sono obbigati a stare chiusi in piazza per evitare di essere killati
Forse non sai leggere..
Con il reset tutto sarà sistemato, non sarai più il più forte.
La maggior parte secondo me, se ne sono andati proprio per sto fatto, perchè essere battuti da chi shoppa è solamente una perdita di tempo continuare a giocare.

Set fatti vedere del link (corazze/armi sono troppo belle xD)
Le armature sono quasi simili, quelle che ci sono ora sono molto meglio, mentre per le armi mi piace solamente il set di livello 125 e il set 150
Ovviamente ognuno ha i propri gusti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Forse non sai leggere..
Con il reset tutto sarà sistemato, non sarai più il più forte.
La maggior parte secondo me, se ne sono andati proprio per sto fatto, perchè essere battuti da chi shoppa è solamente una perdita di tempo continuare a giocare.


Le armature sono quasi simili, quelle che ci sono ora sono molto meglio, mentre per le armi mi piace solamente il set di livello 125 e il set 150
Ovviamente ognuno ha i propri gusti :)
Ovvio ognuno ha i propri gusti.Cmq io spero che Aragorn fa il reset con le nuove corazze/armi.Per quelle che dicono che sono
sfavorevole ovviamente si capisce che avete shoppato quindi non volete che il server migliori, ma solo perchè dovete rifare tutto da zero...
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Forse non sai leggere..
Con il reset tutto sarà sistemato, non sarai più il più forte.
La maggior parte secondo me, se ne sono andati proprio per sto fatto, perchè essere battuti da chi shoppa è solamente una perdita di tempo continuare a giocare


forse non hai capito cosa volevo dire se cominciamo oggi insieme tu expi io pago domani tu sei al liv 100 io al liv 300 mi dici cosa e cambiato???? mi shoppo livelli mi shoppo equi a sto punto allora devono togliere tutti equi tipo quelli vs pg cinture o altro???? perche altrimenti ci sara sempre differenza da chi shoppa a chi non shoppa o sbaglio?????
 
Ovvio ognuno ha i propri gusti.Cmq io spero che Aragorn fa il reset con le nuove corazze/armi.Per quelle che dicono che sono
sfavorevole ovviamente si capisce che avete shoppato quindi non volete che il server migliori, ma solo perchè dovete rifare tutto da zero...
Può benissimo farli come costume no ? ;)
Implementarli come corazze non sarebbe giusto, invece farli come costumi sarebbe meglio per tutti.


forse non hai capito cosa volevo dire se cominciamo oggi insieme tu expi io pago domani tu sei al liv 100 io al liv 300 mi dici cosa e cambiato???? mi shoppo livelli mi shoppo equi a sto punto allora devono togliere tutti equi tipo quelli vs pg cinture o altro???? perche altrimenti ci sara sempre differenza da chi shoppa a chi non shoppa o sbaglio?????
Un conto è shoppare per avere l'equipaggio alla svelta un conto è shoppare per avere l'equipaggio alla svelta ma più forte.

Vabbè io stacco notte a tutti!
 
Può benissimo farli come costume no ? ;)
Implementarli come corazze non sarebbe giusto, invece farli come costumi sarebbe meglio per tutti.



Un conto è shoppare per avere l'equipaggio alla svelta un conto è shoppare per avere l'equipaggio alla svelta ma più forte.

Vabbè io stacco notte a tutti!
Come costume non sarebbe male,per le armi non si può xD.Speriamo che li mette v.v
2)Ovviamente uno che fa un server privato ci mette tempo,soldi,ecc ovviamente nello shop ci sarà tutto che puoi fare in game,ma ovviamente se shoppi avrai le cose prima ma giusto cosi.
 
Guarda non è vero,anche senza shoppare puoi farti u equi (killavo i shopponi senza shoppare sul nuovo mistery,poi se non sanno fare l equi....)
Bravo, giusto, concordo con te, io sono uno che ancora non ho sentito la necessita' di shoppare, e' da quando ha aperto il server che gioco, ho nerdato x riuscire a farmi almeno l'equip finale arcangelo da rissa e non dico che sono al livello di quelli che hanno shoppato xro' gli tengo testa e francamente vedere la mia dura fatica nel riuscire a fare tutto buttata al vento.... se permettete la cosa mi rode un po'. I players che si lamentano sono quelli che non vogliono far niente nemmeno andare a farsi evento metin boss x dropparsi gli item x uppo e poi li vedete che scrivono in chiama che cercano item x uppo.....
 
Bravo, giusto, concordo con te, io sono uno che ancora non ho sentito la necessita' di shoppare, e' da quando ha aperto il server che gioco, ho nerdato x riuscire a farmi almeno l'equip finale arcangelo da rissa e non dico che sono al livello di quelli che hanno shoppato xro' gli tengo testa e francamente vedere la mia dura fatica nel riuscire a fare tutto buttata al vento.... se permettete la cosa mi rode un po'. I players che si lamentano sono quelli che non vogliono far niente nemmeno andare a farsi evento metin boss x dropparsi gli item x uppo e poi li vedete che scrivono in chiama che cercano item x uppo.....
Ecco sul nuovo mistery non ho shoppato perchè non mi piacevano le corazze/armi ma sono arriato a farmi set pvp-rissa ecc senza shoppare,ecco un altra cosa della gente che odio che si seccano a killare anche un metin,solo la mentalità Italiana è cosi...Cmq aspetto domani per parlare con il Gf Aragorn speriamo che torni come il vecchio mistery 200+ on
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Toglietemi un curiosità!!!! cosa servirebbe sto reset????se gli shopponi continuerebbero a shoppare mi dite cosa cambia????perche per quanto ho capito il problema e che gli shopponi sono troppo forti potendosi shoppare tutto e subito e i player normali non potendo permetterselo sono obbigati a stare chiusi in piazza per evitare di essere killati
Non è solo per lo shop, i motivi sono anche altri tra cui quello di migliorare da cima a fondo il gameplay (non specifico altro per ora), fosse stato solo per lo shop allora sarebbe inutile come hai detto tu comunque ripeto, può essere pure che resta tutto così vediamo come va il sondaggio.
 
Bravo, giusto, concordo con te, io sono uno che ancora non ho sentito la necessita' di shoppare, e' da quando ha aperto il server che gioco, ho nerdato x riuscire a farmi almeno l'equip finale arcangelo da rissa e non dico che sono al livello di quelli che hanno shoppato xro' gli tengo testa e francamente vedere la mia dura fatica nel riuscire a fare tutto buttata al vento.... se permettete la cosa mi rode un po'. I players che si lamentano sono quelli che non vogliono far niente nemmeno andare a farsi evento metin boss x dropparsi gli item x uppo e poi li vedete che scrivono in chiama che cercano item x uppo.....
zoroch ti accontenti di poco, tutta la tua fatica ti sarà servita solo per "rissare" ma li con 4 gatti non rissi un bel niente, senza considerare che oramai con i rari da pvp con le resistenze razze neanche lo si può chiamare rissa siccome si piazzano tutti con i full e ti dicono"sono da rissa" -_- , ma a prescindere da tutto questo il problema di chi non shoppa è che può sudare quanto glie pare e piace ma in un pvp serio sarà sempre svantaggiato per la differenza che c'è tra la sua arma e quella di chi la ha shoppata e sinceramente io in un server voglio divertirmi a fare entrambe le cose;
per chi ancora è sfavorevole al reset con la scusa del "rischio di perdere utenti" ma che in realtà pensa solo al proprio equip c'è poco da dire...il reset penso non ci voglia un genio per capire che è una soluzione drastica e la si attua solo in casi seri beh ora come ora la situazione di mistery è un caso serio,l'ho mollato da tempo ma ci loggo di tanto in tanto in diversi orari e non ci trovo mai un'anima..e poi su inforge mi ritrovo gente che dice utenza media 80..70..
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Per quanto mi riguarda sono molto sfavorevole...... Non per me perche poco mi cambia ma per tutti quelli che hanno fatto tanto shopp e cito solo KushalaDaora....... Se il reset darà indietro item ai queste persone che con i loro soldi hanno contribuito alle ore passate a farci divertire ok il reset altrimenti Sfavorevole al 1000 x 1000. Non riesco a votare ma il mio voto e per lo sfavorevole si era capito xD
 
Per quanto mi riguarda sono molto sfavorevole...... Non per me perche poco mi cambia ma per tutti quelli che hanno fatto tanto shopp e cito solo KushalaDaora....... Se il reset darà indietro item ai queste persone che con i loro soldi hanno contribuito alle ore passate a farci divertire ok il reset altrimenti Sfavorevole al 1000 x 1000. Non riesco a votare ma il mio voto e per lo sfavorevole si era capito xD
Bhe se si farà il reset penso sia anche giusto, hanno comunque speso quindi... poi posso sbagliarmi eh, è solo un pensiero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.