Discussione [Sondaggio] Metin2Mistery - Reset o no?

Favorevoli o Sfavorevoli ad un reset di Metin2Mistery?

• Votanti totali
    43
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah perchè un server per ricevere donazioni deve per forza avere i bonus e i livelli nello shop? Tutto il resto che un server offre nel proprio item shop non conta nulla? Per favore dai..

Non dico quello ma cmq era delle belle entrate togli quelle cose come sai bene le entrate diminuiscono drasticamente e quindi cosa farai mi metterei al doppio il set arcangelo sempre se ci sara????

Non dico quello ma cmq era delle belle entrate togli quelle cose come sai bene le entrate diminuiscono drasticamente e quindi cosa farai mi metterei al doppio il set arcangelo sempre se ci sara????
Ma non centra niente perchè un item shop non dipende tutto dai bonus shoppabili e dai livelli, se una persona vuole spendere soldi ha tutto un item shop dove scegliere non ti puoi basare sui bonus e i livelli.

Ecco sul nuovo mistery non ho shoppato perchè non mi piacevano le corazze/armi ma sono arriato a farmi set pvp-rissa ecc senza shoppare,ecco un altra cosa della gente che odio che si seccano a killare anche un metin,solo la mentalità Italiana è cosi...
Ma non centra niente perchè un item shop non dipende tutto dai bonus shoppabili e dai livelli, se una persona vuole spendere soldi ha tutto un item shop dove scegliere non ti puoi basare sui bonus e i livelli.
Quoto.

1)finchè metti bonus maxabili nello shop puoi dire addio alla scritta 100%item shop in game.
2)fate i paladini della giustizia perchè avete shoppato? parlate come se voi shoppaste facendo un favore al server mantenendolo online..voi shoppate perchè volete gli item senza sudarli, che poi i soldi servono a tenere il server in piedi è un altro discorso ma di certo il vostro intento non è quello di mantenerlo ma solo di farvi rapidamente l'equip, ancor peggio volete bonus shoppabili per distinguervi dagl altri, oramai chi paga vuole sentirsi dio sceso in terra, non gli basta avere item in meno tempo rispetto gli altri vuole sentirsi unico, finchè ci sono server strutturati cosi con gente con queste mentalità potete dimenticarvi la parola competizione ed eliminate del tutto il semplice piacere di giocare e svagarsi.(che fino a prova contraria dovrebbe essere quello lo scopo del game)

Appunto per questo , infatti , caro doberman .. Spero che al post-reset venga tolta la possibilità di shoppare bonus sulle armi. Così vedremo chi , nonostante shop , sarà il più forte.

posso dirvi con sicurezza che ne io ne kushala ne kingDragon dopo il reset ritorneremo a giocare su mistery e con noi tutta la gilda dei WhiteAngels siccome il server a un bel costo mensilmente voglio vedere quanto rimarrà aperto
Insistete a dire questa porcata sul fatto che solo "voi" continuate a shoppare. Non vi rendete conto che per colpa vostra il server sta fallendo. Lo sbaglio più grande è stato di non porre dei limiti allo shop. E spero vengano imposti post-reset.

Continuo ad essere favorevole !

Credo proprio di si visto che proprio il GF aveva risposto a un player che sto mese avrebbe ancora rinnovato e poi si vedeva cosa fare questo mi fa supporre che cmq le spese c'e ne sono e siccome non credo tu abbia mai messo mano al portafoglio mi spieghi come pensi si mantenga il server aperto
Guarda io avrò killato tanti ma tanti shoppani senza shoppare(altro metin2mistery),invece su questo nuovo mistery killati shopponi SENZA AVER shoppato, ovviamente lo shop è tutto reperibile in game.Per me i bonus/livelli shop non mi interessa perchè so exp,i bonus li so fare,gioco dalla beta di metin2.Per me se ci sono o no non mi interessa,perchè se siete pigri di exp non è colpa Gf Aragorn :D

1)finchè metti bonus maxabili nello shop puoi dire addio alla scritta 100%item shop in game.
2)fate i paladini della giustizia perchè avete shoppato? parlate come se voi shoppaste facendo un favore al server mantenendolo online..voi shoppate perchè volete gli item senza sudarli, che poi i soldi servono a tenere il server in piedi è un altro discorso ma di certo il vostro intento non è quello di mantenerlo ma solo di farvi rapidamente l'equip, ancor peggio volete bonus shoppabili per distinguervi dagl altri, oramai chi paga vuole sentirsi dio sceso in terra, non gli basta avere item in meno tempo rispetto gli altri vuole sentirsi unico, finchè ci sono server strutturati cosi con gente con queste mentalità potete dimenticarvi la parola competizione ed eliminate del tutto il semplice piacere di giocare e svagarsi.(che fino a prova contraria dovrebbe essere quello lo scopo del game)
Infatti l'unico interesse non è come hai ben detto sostenere il server. Ma continuare a cibarsi di gloria arrivando in piazza e iniziare a killare coloro che , inermi , subiscono un benvenuto paradisiaco. Mi riferisco a tutti coloro che per ottenere un pet , un'arma , un bonus , una pozza rossa hanno bisogno di shoppare in quanto pigri. Se davvero shoppaste per mantenere il server sarebbe una "donazione" volontaria , e non richiedendo item's con bonus maxati tanto per essere i più forti.
State a switchare come tutto il resto dei metiniani piuttosto che lamentarvi se , a causa di un reset , potreste perdere la vostra "fama".

Infatti l'unico interesse non è come hai ben detto sostenere il server. Ma continuare a cibarsi di gloria arrivando in piazza e iniziare a killare coloro che , inermi , subiscono un benvenuto paradisiaco. Mi riferisco a tutti coloro che per ottenere un pet , un'arma , un bonus , una pozza rossa hanno bisogno di shoppare in quanto pigri. Se davvero shoppaste per mantenere il server sarebbe una "donazione" volontaria , e non richiedendo item's con bonus maxati tanto per essere i più forti.
State a switchare come tutto il resto dei metiniani piuttosto che lamentarvi se , a causa di un reset , potreste perdere la vostra "fama".

Ma ti rendi conto delle cose che scrivi o le scrivi tanto per far vedere che sei presente nel sondaggio hai mai visto qualcuno pagare l'affitto senza abitarci in casa oppure pagare una visita medica senza poterne usufruire????QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO????

Ma ti rendi conto delle cose che scrivi o le scrivi tanto per far vedere che sei presente nel sondaggio hai mai visto qualcuno pagare l'affitto senza abitarci in casa oppure pagare una visita medica senza poterne usufruire????QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO????
Beh , stupido tu . Chi shoppa deve sapere che si puó andare incontro a due fini . O il server cresce e ti va bene altrimenti perdi tutto. Di certo non puoi prendertela con lo staff. Che di guadagno ne vede poco,dato che è in continuo aggiornamento. E le novità costano. E pure il mantenimento

Dobermaan, lo shop è un'arma a doppio taglio, come ha detto lupen, o ti va bene e il server cresce o perdi tutto.
I soldi dello shop il GF non se li intasca, li usa per comprare nuove cose a noi player e fare nuovi aggiornamenti, per non essere tutto monotono.

lo shop in ogni server lo si usa per il proprio interesse poi e normale che mantiene il server. Ma pensare che un server rimborsi le spese post reset e da pazzi. Quanti server aprono nel periodo estivo per interessi personali.
proprio non capite che questo server pur avendo poca utenza si e sempre evoluto migliorato e di certo non lo fa con solo le vostre donazioni

Ho giocato circa 15 giorni e ora probabilmente... resetta...

pro:
spero vivamente che dopo il reset questo server possa diventare un qualcosa in più.. quel qualcosa che manca a tutti i server in circolazione adesso... mi sono appassionato tantissimo e in 15 giorni ho davvero fatto pazzie (mi capita raramente di nerdare su metin ormai...) ma quando il server merita lo faccio volentieri...! vorrei dare un semplice appello a chi non ha mai provato questo server: entrate... provatelo... scarichiamo tanti serve, che fa se ne scarichiamo 1 in più? non ve ne pentirete ve lo assicuro...! un grazie particolare allo staff, davvero presente e "adulto" lo fanno per passione non per avere un guadagno personale...!

Contro: avevo appena finito di fare set olimpico noooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho giocato circa 15 giorni e ora probabilmente... resetta...

pro:
spero vivamente che dopo il reset questo server possa diventare un qualcosa in più.. quel qualcosa che manca a tutti i server in circolazione adesso... mi sono appassionato tantissimo e in 15 giorni ho davvero fatto pazzie (mi capita raramente di nerdare su metin ormai...) ma quando il server merita lo faccio volentieri...! vorrei dare un semplice appello a chi non ha mai provato questo server: entrate... provatelo... scarichiamo tanti serve, che fa se ne scarichiamo 1 in più? non ve ne pentirete ve lo assicuro...! un grazie particolare allo staff, davvero presente e "adulto" lo fanno per passione non per avere un guadagno personale...!

Contro: avevo appena finito di fare set olimpico noooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq la mentalità Italiana pensa " server aperto più d un anno,pg liv 300 full pvp/rissa" già non entra slo perchè pensa che non può riuscire ha farsi equi.Invece se si farà questo reset,il pvp sarà migliorato sicuro.

Io credo poco nei reset, nei precedenti non ricordo dei server apparentemente vuoti riempirsi di botto.
Vorrei essere smentito alla grande, dovesse avvenire il reset.

Cmq la mentalità Italiana pensa " server aperto più d un anno,pg liv 300 full pvp/rissa" già non entra slo perchè pensa che non può riuscire ha farsi equi.Invece se si farà questo reset,il pvp sarà migliorato sicuro.
Beh ho pensato la stessa cosa 15\16 giorni fa vedendo quei colossi liv 300 in piazza ^^ ma dopo soli 5 giorni mi sono reso conto che è fattibile... superato il 260 ammetto che l'exp è veramente critica... magari potrebbero rivederla un pò però se si considera che si può livellare anche con i dungeon già va meglio! l'equip invece... basta un pò di buona volontà nel "ripetere" forse troppe volte gli stessi dungeon, si crea un po una "noia" ma è un opinione soggettiva, a me dopo 6\7 volte lo stesso dungeon infastidisce mentre c'è chi non lo sopporta nemmeno 2 volte :lol::lol::lol::lol:

Beh ho pensato la stessa cosa 15\16 giorni fa vedendo quei colossi liv 300 in piazza ^^ ma dopo soli 5 giorni mi sono reso conto che è fattibile... superato il 260 ammetto che l'exp è veramente critica... magari potrebbero rivederla un pò però se si considera che si può livellare anche con i dungeon già va meglio! l'equip invece... basta un pò di buona volontà nel "ripetere" forse troppe volte gli stessi dungeon, si crea un po una "noia" ma è un opinione soggettiva, a me dopo 6\7 volte lo stesso dungeon infastidisce mentre c'è chi non lo sopporta nemmeno 2 volte :lol::lol::lol::lol:
Se non sopportano ripetere per 2 volte lo stesso dungeon, allora i giochi mmorpg non sono adatti per loro.
Per quanto riguarda i problemi dei dungeon, hanno detto che sarà tutto sistemato compreso l'item shop.

A me sembra un sondaggio fatto inutilmente...è palese che chi nn gioca piu vuole il reset,non riuscendo a stare dietro a gente che gioca da un anno o che cmq shoppando o meno è piu avanti di voi....io non sono ne liv max ne shoppone ma se il reset servisse solo a riempirlo x 4-5 gg bhe,preferisco tenermi il mio pg e il mio equip di adesso

A proposito di ciò , infatti , la prima parte del tuo post è quel che succede ogni volta che ogni singolo player mette piede su Mistery. Entra , vede desolato (parte prima) : "vabè .. provo a giocare lo stesso." Continua .. fa i primi livelli.. raggiunge il 120.. e Tornando in piazza trova un tizio al 300 pieno di furia perchè "deve sfogarsi dato che non c'è nessuno per rissare". Killato una volta.. : "vabè .. sicuramente avrà sbagliato targhet , mi rialzo." Rikillato.. "scusa.. che ti ho fatto?" . "niente , mi sfogavo." Poi vi lamentate se non c'è utenza? i primi ad avere colpe siete voi al 300 , con equip fullato che pensate di poter dettare leggi o di comandare . Questo potete farlo nei server dove lo staff è assente. Ma fortunatamente non è questo il caso altrimenti non staremmo qui a discuterne. In conclusione .. Un reset permetterebbe ad ogni player di iniziare da un punto comune a tutti. Tutti inizierebbero dallo stesso punto.. e con un pò di parsimonia da parte dello staff si potrebbe riuscire a mantenere il server in condizioni ideali.

A me sembra un sondaggio fatto inutilmente...è palese che chi nn gioca piu vuole il reset,non riuscendo a stare dietro a gente che gioca da un anno o che cmq shoppando o meno è piu avanti di voi....io non sono ne liv max ne shoppone ma se il reset servisse solo a riempirlo x 4-5 gg bhe,preferisco tenermi il mio pg e il mio equip di adesso
Ovviamente concordo con te per il fatto se la gente se ne va di nuovo dopo 5 giorni, è meglio tenersi l'equip a sto punto, ma come ha già detto Aragorn, il server sarà migliorato su ogni lato.
Come GF è in gamba, ha fatto qualche errore, ma sbagliando si impara!
Se saprà intrattenere i players nel suo server, i players non se ne andranno, diamogli fiducia e lo dovreste fare anche voi.
Alla fine è per il bene del server, è uno spreco vedere un server del genere con queste potenzialità, con una utenza bassissima..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom