.Caramella.
Utente Gold
Ma poi sto sondaggio va fatto nel sito del server...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrebbero votato solo i player attivi . Ovvero quei 10 che , per shop , voterebbero no.Ma poi sto sondaggio va fatto nel sito del server...

Perchè l'utente italiano è così.sfavorevole al reset: non ne riesco a capire il motivo.
è chiaro che chi vota SI è perchè non è riuscito a farsi tutto ( e non penso ci riuscurà la seconda volta), mentre chi come me ha fatto tanti sacrifici potrebbe anche smettere di giocare.
il senso di far ripartire tutti da zero qual'è? quelli nuovi devono comunque partire a zero, quindi perchè rimuovere anche chi sta al 300?
la frase: "sloggo perchè ci sono gia 300 in piazza" mi fa venire da piangere.
ps: ditemi dove votare perchè al momento non riesco, grazie.
Lo so che è brutto fare un reset(fidati quando metin2istery chiuse ci sono rimasto male,non sai quanto tempo ho perso giocando,ma si sà che i server non durano per sempre...sfavorevole al reset: non ne riesco a capire il motivo.
è chiaro che chi vota SI è perchè non è riuscito a farsi tutto ( e non penso ci riuscurà la seconda volta), mentre chi come me ha fatto tanti sacrifici potrebbe anche smettere di giocare.
il senso di far ripartire tutti da zero qual'è? quelli nuovi devono comunque partire a zero, quindi perchè rimuovere anche chi sta al 300?

Comunque fai pace con il cervello..sfavorevole al reset: non ne riesco a capire il motivo.
Leggi il mio commento di sopra.Perchè l'utente italiano è così.
Parte al 90, vede gente al 300.
Vede SOLO gente al 300. Ci sono pochi player, allora pensa: Che gioco a fare tanto non ci arriverò mai.
E quitta.
Con il reset arriveranno nuovi player.
Leggi mio commento di sopra.Comunque fai pace con il cervello..
Prima dici che non riesci a capire il motivo e poi dici che è chiaro che chi vota Si e perchè non è riuscito a farsi tutto.
Per me è chiaro che chi vota sfavorevole, non pensa al server ma pensa solamente al suo ****.
Con chi vorresti giocare ora?
Preferisci parlare su un gioco o divertire e competere con nuova gente?
Evita di dire che ti diverti ora come ora, perchè è solamente una cavolata.
Comunque fai pace con il cervello..
Prima dici che non riesci a capire il motivo e poi dici che è chiaro che chi vota Si e perchè non è riuscito a farsi tutto.
Per me è chiaro che chi vota sfavorevole, non pensa al server ma pensa solamente al suo ****.
Con chi vorresti giocare ora?
Preferisci parlare su un gioco o divertire e competere con nuova gente?
Evita di dire che ti diverti ora come ora, perchè è solamente una cavolata.
potrei fare pace con tua sorella. A parte questo penso che siano proprio i *******i come te che fanno passare la voglia di giocarci.
Se ti piace attaccarti alle piccolezza sono affari tuoi e non miei.
lo spero anche io, però da quel che ho capito è che si ripartirà solo da zero, il resto sarà come sempre, mi riferisco a corazze, pvp, dg ecc.Lo so che è brutto fare un reset(fidati quando metin2istery chiuse ci sono rimasto male,non sai quanto tempo ho perso giocando,ma si sà che i server non durano per sempre...
Se il reset non si farà sarete sempre i 10-20 pg on a fare cosa?Stare in villo e basta?Se invece si resetta ci sarà gente,nuove armi/corazze(speriamo),nuovi eventi.miglioramento pvp,tanto altro![]()

Infatti.Se si resetta fate in modo che i bonus non siano shoppabili, questo è un consiglio che vi do, molti mollano anche per questo.
Avevo già risposto riguardo questo argomento, se si resetta, molte cose verranno cambiate per migliorare il gameplay e il fatto dei bonus/livelli shoppabili è una delle prime cose che verranno modificate (Solo se ci sarà reset ovviamente).Se si resetta fate in modo che i bonus non siano shoppabili, questo è un consiglio che vi do, molti mollano anche per questo.
Abbiamo già discusso al riguardo dei bonus shoppabili, ma secondo me, tu stai qui solo per rompere la minkia alla gente, oltre ad insultare.Se si resetta fate in modo che i bonus non siano shoppabili, questo è un consiglio che vi do, molti mollano anche per questo.
Sisi gli sto dicendo tante consigli per il gameplay corazze/armi ecc (gli creo anche eventi mai visti,che se ve li dico non so cosa succederà hihih)voglio rivedere il server che mi ha fatto emozionare...Bah, perchè in mezzo mia sorella che non c'entra niente?
Ma con chi sto parlando?
Con un bambino che per ogni cosa mette la famiglia in mezzo?
Cresci bambino. ed oltre tutto, la feccia come te rovina l'italia.
@miki099 Lo so ho letto, per il fatto delle armi e le corazze, si possono fare come costumi, parla con Aragorn![]()
io ho dovuto partecipare a fasce di lv inferiore con altri pg e non col main pg perchè partecipare alla fascia 300 contro chi aveva shop non aveva senso.Certo.. sono almeno 2 mesi che giocate in 15 persone e ancora pensi che si rialzi cosi dal nulla?Assolutamente Sfavorevole !! Si può ripopolare tranquillamente anche senza reset ..
COMMENTI INUTILI SOLO PER CONTINUARE A RESTARE INERMI IN GIOCO CON QUEI 2-3 AMICI SHOPPONI . VI OSTINATE A PERDERE TEMPO IN QUESTO SERVER IN QUESTE CONDIZIONI PIETOSE ATTUALI PIUTTOSTO CHE RICOMINCIARE UNA NUOVA ESPERIENZA!Assolutamente Sfavorevole !! Si può ripopolare tranquillamente anche senza reset ..
Lo staff preferisce chiudere il server, che lasciar un server aperto con 20 persone, perchè vedere un server del genere ridotto così, sale soltanto la tristezza...SONDAGGIO TOTALMENTE INUTILE, inutile votare e aspettare 4 giorni
Visualizza allegato 17125
ma è normale , amico.. Se non si farà il reset ci penserete voi a mantenere ogni mese il server? ah? tot zizzi ogni mese li esci tu? non dite cavolate . Azionate il cervello prima di parlare. Il reset è l'unica via di uscita per salvare il server. altrimenti stiamo qua con 10 WhiteAngels/Pensionati che ci killano ogni tre secondi pur di essere felici , appena finiscono i soldi (qualora non fosse già successo) il server avrà un'unica fine: il fallimentoSONDAGGIO TOTALMENTE INUTILE, inutile votare e aspettare 4 giorni
Visualizza allegato 17125