Discussione StrongerMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hyro

Utente Silver
2 Giugno 2016
248
4
59
84
Da qualche giorno alcuni amici di gilda mi hanno parlato di questo server "simile" a SliceMetin2 o addirittura Slice acquisito da un nuovo staff. qualcuno ha informazioni in merito? Apertura? Dove contattarli?
Se ne parlava pure qui:https://www.inforge.net/xi/posts/4632542/ ma nessuno dello staff ha mai confermato o dato informazioni
 
Sicuramente con Slice i retroserver Semi-Old Style di Metin sono deceduti, non mi pare tanto strano che qualche staffer vedendo il passato succeso di Slice provi a rimettere in commercio un nuovo Semi-Old Style tipo Slice. Qualco arriverà ;):rulzz:
 
Sicuramente con Slice i retroserver Semi-Old Style di Metin sono deceduti, non mi pare tanto strano che qualche staffer vedendo il passato succeso di Slice provi a rimettere in commercio un nuovo Semi-Old Style tipo Slice. Qualco arriverà ;):rulzz:

Deceduti perché a parte Slice nessuno è stato in grado di proporre qualcosa di decente, il semi-old impostato in quel modo resta invece la tipologia di server più richiesta. Gli 800 player on raggiunti in un periodo parlano chiaro, il server chiuse per implementazioni fatte nel modo sbagliato che abbatterono l'utenza, non per incompetenza/bug/attacchi vari.

Comunque, da quanto so ci stanno lavorando come si deve, speriamo di avere notizie al più presto
 
Senza spoilerare niente... la notizia è vera il server è Slice in tutto e per tutto (magari cambiando qualcosa soprattutto quelle implementazioni indecenti che hanno fatto) solo che con un nuovo staff (a parte 1 che non vi dico)...
Comunque da quel che so tra non molto dovrebbero postare il tread in progetti e idee...
Non so voi ma non vedo l' ora. Fino all' implementazione delle fortezze è stato il miglior server a cui abbia mai giocato (e Vanilla).
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
Le fortezze in principio erano una bell'idea, che poi potevano essere fatte meglio è vero, ma le idee allo staff non mancavano mai, il problema è che quando andavano a strutturare le cose davano retta a chi di metin2 non capiva nulla. Resta il fatto che anche per me è stato uno dei migliori server per il semplice fatto che era completo in tutto, lato pvm, lato duelli, lato guerre o risse.
Tra l'altro per quelli che meno apprezzano server dove occorre giocare in maniera costante Slice faceva in modo che nerdare servisse ma nemmeno troppo, purché potessi lasciare il pc accesso per molto tempo.
Ha avuto un picco di utenza importantissimo nel periodo migliore, sicuramente quando aprirà sarà il server in cui giocherò e inviterò tutti a farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Le fortezze in principio erano una bell'idea, che poi potevano essere fatte meglio è vero, ma le idee allo staff non mancavano mai, il problema è che quando andavano a strutturare le cose davano retta a chi di metin2 non capiva nulla. Resta il fatto che anche per me è stato uno dei migliori server per il semplice fatto che era completo in tutto, lato pvm, lato duelli, lato guerre o risse.
Tra l'altro per quelli che meno apprezzano server dove occorre giocare in maniera costante Slice faceva in modo che nerdare servisse ma nemmeno troppo, purché potessi lasciare il pc accesso per molto tempo.
Ha avuto un picco di utenza importantissimo nel periodo migliore, sicuramente quando aprirà sarà il server in cui giocherò e inviterò tutti a farlo
La cosa più bella del server era appunto il fatto che anche chi poteva giocare poche ore al giorno, se spese bene, poteva rimanere al passo con gli altri.
 
stiamo attendendo più o meno tutti l'arrivo di questo server, ma ancora non abbiamo nessuna notizia dello staff, nemmeno se realmente aprirà questo server e se avverrà tra non molto. :rolleyes:
 
stiamo attendendo più o meno tutti l'arrivo di questo server, ma ancora non abbiamo nessuna notizia dello staff, nemmeno se realmente aprirà questo server e se avverrà tra non molto. :rolleyes:

Aprirà al 100% anche se non si sa quando, se stanno impiegando tempo e perché probabilmente vogliono assicurarsi che tutto fili liscio come l'olio, meglio andare con calma e costruire un server impeccabile piuttosto che fare le cose di fretta (si è visto in questi giorni a cosa ha portato)
 
Aprirà al 100% anche se non si sa quando, se stanno impiegando tempo e perché probabilmente vogliono assicurarsi che tutto fili liscio come l'olio, meglio andare con calma e costruire un server impeccabile piuttosto che fare le cose di fretta (si è visto in questi giorni a cosa ha portato)
E sicuramente adesso non è il momento/periodo migliore per aprire un server. Meglio lasciar sfogare una certa situazione per poi dargli la mazzata al momento opportuno XD
 
Ho ancora dei ricordi di quando lasciavo il pc acceso di notte per switchare gli item e sistematicamente trovavo il pg shottato ,per colpa di hamas ,la ninja che non ricordo il nome un war mentale della stesa gilda di hamas , se non ricordo male anche tu zerkoff eri in quella gilda dai gialli i che scorrazzavate in cerca di vittime ,che bei ricordi che mi ha lasciato slice.
 
Ho ancora dei ricordi di quando lasciavo il pc acceso di notte per switchare gli item e sistematicamente trovavo il pg shottato ,per colpa di hamas ,la ninja che non ricordo il nome un war mentale della stesa gilda di hamas , se non ricordo male anche tu zerkoff eri in quella gilda dai gialli i che scorrazzavate in cerca di vittime ,che bei ricordi che mi ha lasciato slice.

I mitici hauntzer ed endymion, come dimenticare. Comunque sì è stato il server che ha dato più emozioni sicuramente
 
Senza spoilerare niente... la notizia è vera il server è Slice in tutto e per tutto (magari cambiando qualcosa soprattutto quelle implementazioni indecenti che hanno fatto) solo che con un nuovo staff (a parte 1 che non vi dico)...
Comunque da quel che so tra non molto dovrebbero postare il tread in progetti e idee...
Non so voi ma non vedo l' ora. Fino all' implementazione delle fortezze è stato il miglior server a cui abbia mai giocato (e Vanilla).
Lo staffer che non dici è quello che ha acquisito il server. Lo staff sarà rinnovato e anche il gameplay assumerà una "rinfrescata", inoltre senza fare nomi nello staff non ci sarà lo staffer che diede il via libera all'implementazione di quel villo unico (orrendo) e delle villette. Non so altro riguardo a tempistiche di apertura ecc, so solo che con tutti i server tumore aperti al momento la community necessita di un server con gli attributi come slice.
 
Rinfrescata del tipo? Non vorrei ci sia un cambiamento drastico che rendeva unico quel server...
Nulla che stravolge il gameplay da come lo conosci, ovviamente non posso spoilerare le modifiche che sono state attuate non essendo un membro ufficiale dello staff.
 
Per quello che so sono state riviste le dinamiche e le implementazioni che sono state oggetto di discussione ai tempi. Più che altro il nuovo staff ha cercato di migliorare gli aspetti che possiamo definire di sviluppo del server, quelli chiave rimarranno sostanzialmente uguali, dunque il gameplay non dovrebbe essere stato stravolto. Inoltre punto cardine sarà probabilmente la 'filosofia' delle innovazioni, saranno sicuramente meno avventate rispetto a slice e soprattutto inserite nei modi e nei tempi giusti, non credo ripeteranno gli errori del passato. Per quanto riguarda novità da parte dello staff onestamente non credo manchi molto almeno ad una presentazione iniziale
 
Salve ragazzi, ci è stato fatto notare questo thread inerente al server e siamo qui per darvi delle piccole delucidazioni ma senza entrare troppo in merito alla questione in quanto prossimamente verrà postata una presentazione completa.
E' vero, abbiamo acquisito SliceMetin2 e stiamo lavorando costantemente per curare ogni minimo dettaglio del server per portarvi un prodotto unico.
Verranno apportate modifiche e migliorie in determinati aspetti del server e delle implementazioni esclusive StrongerMetin2 che porteranno novità senza stravolgere il gameplay da come lo ricordavate.
 
Salve ragazzi, ci è stato fatto notare questo thread inerente al server e siamo qui per darvi delle piccole delucidazioni ma senza entrare troppo in merito alla questione in quanto prossimamente verrà postata una presentazione completa.
E' vero, abbiamo acquisito SliceMetin2 e stiamo lavorando costantemente per curare ogni minimo dettaglio del server per portarvi un prodotto unico.
Verranno apportate modifiche e migliorie in determinati aspetti del server e delle implementazioni esclusive StrongerMetin2 che porteranno novità senza stravolgere il gameplay da come lo ricordavate.
ciao, novità sul progetto?
 
  • Mi piace
Reazioni: MrKenny
Lo staffer che il nostro caro zerkof non vuole dirci è Arthas, peccato ci sia anche Claire nello staff, altrimenti avrei rifatto il culo a tutti nuovamente. In bocca al lupo col nuovo "SLAIS." Anche se non ci giocherò spaccherà tutto (Se non fai comandare Claire :p)
 
Lo staffer che il nostro caro zerkof non vuole dirci è Arthas, peccato ci sia anche Claire nello staff, altrimenti avrei rifatto il **** a tutti nuovamente. In bocca al lupo col nuovo "SLAIS." Anche se non ci giocherò spaccherà tutto (Se non fai comandare Claire :p)

Come faresti tu a sapere chi fa parte dello staff? Se avete chissà quali informazioni riservate e pericolose parlatene. Comunque se pensi di poter fare o meglio rifare il mulo a tutti come sostieni allora ti invito a giocarci quando aprirà, di sicuro ci sarà più competizione
 
Che ci fosse Arthas non è una novità contattando @StrongerMetin2 ha sempre dato queste informazioni quando li si chiede da chi è composto il nuovo team ma non è mai stata nominata Claire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.