Domanda superare log in dopo essersi connessi ad un wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
puoi provare a fare un mac spoof con mac di una client associato a questo hotspot pubblico,per sicurezza prima di connetterti con il mac address cambiato del client associato all'hotspot ,lo butti giù dalla rete con aireplay o mdk3 e poi ti connetti alla rete e potresti riuscire a superare il login (potrebbe funzionare anche senza disconnettere il client dalla rete),anche se questa cosa io non l'ho testata personalmente è non sono sicuro che funzioni almeno su tutti gli hotspot pubblici.
 
Non si può rispondere unanimamente alla domanda perché le reti pubbliche utilizzano vari tipi di router e software di hotspot diversi tra loro. La regola comune è quella del Mac Spoofing che non cancella i log ma li altera: per fare quello che dici tu occorrebbe scalare i privilegi da utente guest a root, quindi prendere in mano il sistema e svuotare i log a mano (alla fine saranno quasi sempre UNIX-like).
 
ragazzi, vi aggiorno questa è la pagina del blocco che vorrei provare a superare ... con questa rete non devo fare niente di illegale o hacking in genere vorrei farlo dal telefono se possibile...
 

Allegati

  • Screenshot_20160915-105944.png
    Screenshot_20160915-105944.png
    231.2 KB · Visualizzazioni: 66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.