Domanda Vorrei imparare ad usare il python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,027
169
452
1,103
Salve sono qui per chiedervi aiuto..

Allora vorrei chiedervi una piccola mano nel insegnarmi e darmi lezioni o qualche guida
per imparare il python,non vorrei arrivare a conoscenza esperte ma almeno le medie:sisi:

Qualche mese fa un tizio mi dava lezioni gratuitamente e alle 3 lezioni non mi ha contattato piu`.. purtroppo...
E adesso dopo mesi mi e` venuta la voglia e la passione che avevo un tempo per impararlo,in poche parole

Qualcuno puo` darmi lezioni di python?o aiutarmi a prendere la strada giusta?
Almeno quei 10 minuti al giorno..

Conosco un paio di persone che saprebbero aiutarmi pero` non si sa, e per questo lo chiedo alla community:facepalm:
[MENTION=3]murdercode[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reazioni: .sHell
Non posso darti lezioni, mi manca competenza e voglia.
Pero posso provare a darti una mano su come incominciare.

Allora puoi iniziare leggendo Learn Python The Hard Way, veramente ben fatto e magari dare un occhiata a Pocket Python di Marco Beri.

Dopo, ti consiglio di leggerti PEP-8 e la PEP-20*

Se puoi vuoi approfondire Python, io ti consiglio Learning Python un bel librone da 1500 pagine ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SaNTi™
Non posso darti lezioni, mi manca competenza e voglia.
Pero posso provare a darti una mano su come incominciare.

Allora puoi iniziare leggendo Learn Python The Hard Way, veramente ben fatto e magari dare un occhiata a Pocket Python di Marco Beri.

Dopo, ti consiglio di leggerti PEP-8 e la PEP-20*

Se puoi vuoi approfondire Python, io ti consiglio Learning Python un bel librone da 1500 pagine ;)

Ti ringrazio ora so che fare la notte
 

Mi sto leggendo guide e vedendo video di marco beri, spiega un po male ma dopo la 3 visione capisco tutto e mi sento pr0 xD
Quella che spiega male mi è nuova, ho sentito parlare molto bene del suo libro sul web framework Django e di Pocket Python stesso, poi non sono proprio il tipo da video-lezioni quindi... ti consiglio di dare un'occhiata a Learn Python The Hard Way e se non capisci qualcosa, stiamo qui apposta ;)
 
Quella che spiega male mi è nuova, ho sentito parlare molto bene del suo libro sul web framework Django e di Pocket Python stesso, poi non sono proprio il tipo da video-lezioni quindi... ti consiglio di dare un'occhiata a Learn Python The Hard Way e se non capisci qualcosa, stiamo qui apposta ;)

Il libro è a pagamento giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.