WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi c’è piu gente italiana qui o su rubinum / global ?

Sinceramente penso ci siano più italiani su Rubinum, Global al secondo posto, infine WoM2. WoM2 italiani ne ha, il problema è che ora come ora non penso ci sia una gilda italiana attiva, diciamo che è da rifondare. Ma italiani ce ne sono comunque.

Ultima modifica:
Allora io ho ripreso una settimana fa a giocare e mi trovo come sempre molto bene. Non gioco moltissimo però il server è ancora tanto valido, ci sono ogni giorno eventi più o meno interessanti, commercio stabile da sempre, vedo sempre gente scannarsi nei villi, unica cosa da dire è che i picchi massimi di utenza arrivano attorno ai 500/550 , ma vi devo dire che per come è settato il pvm 500 player online sono quasi troppi ahahah. Hard pvm nulla da dire, ma devo ammettere che sa dare belle soddisfazioni. Molta gente scappa perchè non sa godersi il gioco, italiani ancora ce ne sono, io sto solo aspettando di trovare una gilda attiva o un gruppo con cui giocare (italiani o non, non ho problemi) e poi sono a posto. Rimango dell'idea che sia ancora uno dei server migliori in circolazione. Rumors tra l'altro suggeriscono in un futuro grosso update ma sono solo voci di corridoio. Contattatemi qua su inforge se volete aggregarvi. See ya.

p.s. saranno gusti, ma a me fare i miliardi farmando solo e solamente metin e qualche boss mi scoccia. anche qua a livelli alti fai i kk botteghizzando il drop, ma non di certo al 35. Ripeto gli italiani ci sono ma siamo tutti sparsi per i vari regni, ci vorrebbe qualche coraggioso che si metta a gestire una gilda.

Su Wom ci sono diversi italiani, riprendere o cominciare ora è conveniente come mai prima d'ora:
- Hanno semplificato molto i primi livelli (green changers droppabili dai metin fino al 35, brutal captain chest ora ne può droppare 3 invece di 1, bera tigris lykos e scrofa droppano 2x green changers).
- Il ciuco si fa in un niente.. tempi ridotti di molto.
- Biologo semplificate, il nuovo Naaga dungeon (facile da fare in coppia) è molto proficuo e droppa item interessanti, es: Experimental Wine resetta il cooldown di consegna di 1 item dal biologo per le quest over 70.
- Sistema pet-mount reworkato, molto più facile farsi la Mount e ora c'è pure l'anello exp del pet (Naaga dungeon drop)

Vi invito a visitare il forum e a guarda i recenti update (da ottobre in poi) per vedere quanto il gameplay sia stato fludificato e semplificato. Wom è il miglior privato c'è poco da fare.

ma invece di giocare su server esteri perchè non provate a giocare su qualche dedicato italiano? tra poco ne dovrebbe anche uscire uno interessante :D

ma invece di giocare su server esteri perchè non provate a giocare su qualche dedicato italiano? tra poco ne dovrebbe anche uscire uno interessante :D
Perché?
1)Molti player
2)Non chiudono dopo un mese.
3)Hanno system che noi in italia non metteremo mai,come un secondo maga per item ecc.
3)Sono organizzati.
4)Non si dossano ogni secondo.I server italiani appena un server fa tot pg doss gg.
Devo continuare?

Ma più che un problema di strutturazione del server è un problema di longevità. Nel corso degli anni ci sono stati molti server ita belli come quelli proposti ora nella sezione progetti ma la community li ha fatti fallire miseramente, mentre all' estero ci sono server come wom e rubinum che ormai sono una garanzia dato che sono online da anni. Quindi se un player cerca un server dove fermarsi per molto tempo è normale che scelga uno di quelli esteri.

Ricordiamoci bene che ci sono stati molti server ita che hanno avuto un enorme longevità.
E se proprio dobbiamo dirla tutta forchè 2 server stranieri ( rubinum e imperia ) tutti i server esterni che hanno avuto negli ultimi anni tanta popolarità stanno sempre di più perdendo utenza..

diciamo che un server longevo, per essere longevo, deve avere utenza.... Per forza quelli italiani non la hanno :) non vengono manco provati o al primo intoppo vengono abbandonati

Io sono dai rossi gente, non è stata una scelta molto saggia perchè credo sia il regno più scarso in pvp, ma mi pare che i top players siano shinsoo, not sure.. Comunque direi sia meglio fare un gruppo discord o qualcosa così che almeno ci si becca tutti, se siamo in regni diversi amen (c'è un cambia regno gratis per tutti i nuovi pg e vecchi, io già l'ho usato purtroppo)

p.s. stamattina parlando con DonKungFu sono giunto alla conclusione che 500 persone su sto server sono pure tante dato che le risorse per farmare sono limitate.

Te lo dico da vecchio player dopo aver giocato quasi 2 anni e aver mollato 3 mesi fa, il server sta morendo :(

non mi screditare il server disgraziato <3
Vi dico, precedenti o meno, il server non è assolutamente morto, se cercate le 2000 persone online ok cambiate ma vi garantisco che vedo tutt'ora nuovi player che expano dai cani (sottolineo nuovi player e non pg), che poi rimangano o meno è un altro discorso. Non faccio in tempo a mettere un gira o qualche ostrica in negozio che me la comprano a tempo record. Farm difficile e pesante all'inizio vero ma poi è tutto in discesa, Nonostante l'unico modo per guadagnare cifre da capogiro sia effettivamente l'alchimia (che reputo giusto visto che è l'iper super mega ultra endgame), ci sono moltissimi modi per guadagnare moltissimo tutti i giorni.

Io sono dai rossi gente, non è stata una scelta molto saggia perchè credo sia il regno più scarso in pvp, ma mi pare che i top players siano shinsoo, not sure.. Comunque direi sia meglio fare un gruppo discord o qualcosa così che almeno ci si becca tutti, se siamo in regni diversi amen (c'è un cambia regno gratis per tutti i nuovi pg e vecchi, io già l'ho usato purtroppo)

p.s. stamattina parlando con DonKungFu sono giunto alla conclusione che 500 persone su sto server sono pure tante dato che le risorse per farmare sono limitate.
I top stanno a Chunjo (Divines) e Jinno (BlueForce).
Salve ragazzi sto cercando un buon server,che ne dite vale la pena iniziare qui ?
Secondo me si, soprattutto ora che il server e` stato semplificato molto per i new entry.
Te lo dico da vecchio player dopo aver giocato quasi 2 anni e aver mollato 3 mesi fa, il server sta morendo :(
Si, probabilmente sta morendo, ma non e` irreversibile.. mi spiego, wom ormai e` una garanzia, e` on da quasi 5 anni e, per come e` strutturato, e` secondo me il miglior privato in circolazione. Il Team si sta muovendo per semplificare i primi livelli di gioco, entro fine mese ci saranno nuovi aggiustamenti sia all'early level che al farming high level (azrael, razador reworkati). E` presto per dire che wom morira`, io credo che comunque che durera` ancora diversi anni, rimane il fatto che non ci sono altri privati degni.

Perché i dedicati italiani sono gestiti da bambini affamati di soldi (parlo per esperienza perché ero cosi anche io) che non sanno quello che fanno il 90% delle volte. Limitare un server alla sola utenza italiana non ha senso, di player attivi italiani ce ne saranno si e no 2000 in tutta Italia.
In realtà wom ha dei brutti precedenti
Che intendi?

Una dei tanti è che sono stati "regalati" Superclass perfetti
Mmm, abbastanza impossibile dato che i primi cl5 prefect sono stati prodotti lo scorso autunno da un utente (Schepper) che ha filmato e pubblicato il video del trade.
Se puoi essere piu` specifico meglio perché delle semplici voci (che potrei mettere in giro pure io) non credo bastino.

Ultima modifica:
Oggi sono stati rimossi due eventi che a parere mio erano una delle cose caratteristiche di wom, book day e fox event. non ne capisco il motivo, è presto per mollare definitivamente ma spero spiegheranno questa scelta dato che gli altri eventi sono piscio. Sinceramente ora sono tanto deluso, lo aspettavo con avidità da settimane... La cosa che ho sempre adorato del server, oltre alle regole che vengono fatte rispettare, è il fatto di aver creato un vero server internazionale, è l'unico che c'è in giro. Ci sono diversi server con player di paesi diversi ma ognuno parla nella sua lingua e non si capisce nulla haha.

Se vuoi sapere scrivimi, sennò niente :)
Scriverti? Pubblica se hai prove di cio` che dici se no e` solo speculazione.
Oggi sono stati rimossi due eventi che a parere mio erano una delle cose caratteristiche di wom, book day e fox event. non ne capisco il motivo, è presto per mollare definitivamente ma spero spiegheranno questa scelta dato che gli altri eventi sono piscio. Sinceramente ora sono tanto deluso, lo aspettavo con avidità da settimane... La cosa che ho sempre adorato del server, oltre alle regole che vengono fatte rispettare, è il fatto di aver creato un vero server internazionale, è l'unico che c'è in giro. Ci sono diversi server con player di paesi diversi ma ognuno parla nella sua lingua e non si capisce nulla haha.
"Rimosso", hanno detto che hanno problemi tecnici con l'evento e che fisseranno una nuova data, e` gia` successo che in passato saltasse il bookday, non e` una novita`.
Ora.. non voglio scoraggiare nessuno ma se per due eventi mancate state pensando di lasciare il server, mi sa che non vi rendete bene conto di cosa vi aspetta giocando a wom. Fossero le skill a P il problema, magari..

Nah è che sono rimasto un sacco deluso, ci contavo per fare su due soldi, mica è per le skill che mi scoraggio. Il grosso problema è che non si riesce a trovare un buon gruppo di giocatori. Italiani o non intendo, purtroppo o si trovano i veterani che giocano da anni oppure gente che molla dopo due giorni, ci sono poche vie di mezzo. Ma comunque nessuno ha parlato di mollare ora. I codardi non sono tollerati. :3

Scriverti? Pubblica se hai prove di cio` che dici se no e` solo speculazione.

"Rimosso", hanno detto che hanno problemi tecnici con l'evento e che fisseranno una nuova data, e` gia` successo che in passato saltasse il bookday, non e` una novita`.
Ora.. non voglio scoraggiare nessuno ma se per due eventi mancate state pensando di lasciare il server, mi sa che non vi rendete bene conto di cosa vi aspetta giocando a wom. Fossero le skill a P il problema, magari..
Chi sei in game? Tanto per capire

chi dice che il server sta morendo è sempre gente che ha abbandonato... il serve non morirà mai per il semplice fatto che se mai ci saranno difficoltà uniranno il rumeno e il global, e il rumeno ha 4500-5000 player on giornalieri.

Inoltre chi dice che regalano questo e quello stranamente non porta mai prove, donkungfu ti facevo una persona più intelligente non uno che perche non è riuscito a fare qualcosa ora viene a dire che regalano cose e che il server è morto.

Questo forum non è di wom, nessuno ti banna se posti le prove, quindi fai pure...

Inoltre confermo che a me svuotano un mercato full in meno di un giorno, ovvio che se vendete item che fanno cacare non se li piglia nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom