Offline ★BraveSouls★ PvP Server--newSystem-- NewEsteticItems★★ BravE★SoulS'Team ★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si anche io e poi se e un falso positivo come leggevo perche non hanno messo qualche sito di conferma dove portavano qualche prova che era davvero un falso positivo perche non e la prima volta che la gente prova a fare questi "TRANELLI"
 
il server è online, io fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema. BitDefender non mi ha avvisato di nulla...
 
bha finche non mettono il link di virus total io e molti altri che conosco non verremo anche se ci dispiace perche la presentazione lo fa sembrare un server molto carino
 
Ultima modifica:
Hanno già chiuso il server (Così hanno detto) , per fortuna non ho scaricato quel file.
Anche se è online, io non mi fiderei.
NESSUNO L'HA DETTO!

Ragazzi ma è possibile che diate retta a gente che non sa fare altro che criticare, rosicare e sputare ***** (edit prima che mi cancellino il commento per una piccolezza) in faccia alla gente? Guardiamoli ogni tanto i profili!

Riguardo alle segnalazioni di file dannoso:
Gli antivirus ve lo rilevano come Trojan ecc? VI ABBIAMO DETTO CHE è UN FALSO POSITIVO. Non vi fidate? cercatevi un altro server anzichè sparlare del nostro (che per la cronaca non è il primo server del nostro staff..)

Ad ogni modo: NON CI SONO VIRUS NEI FILES DEL NOSTRO CLIENT. e i risultati degli antivirus sono fettati da alcune protezioni che abbiamo inserito.
PS: solo 5 Antivirus (minori) su 55 lo considerano file dannoso.. fatevi due domande..

Se vi fidate bene altrimenti perdete tempo altrove e non fatene perdere anche a noi.
 
Questo server... puzza!!!!
Io mi diffiderei, oltre tutto lo staff è composto da ragazzini, mi hanno contattato in privato dandomi del fallito, quando i primi sono loro che hanno fallito con il primo server.
Sconsiglio staff immaturo e file sospetti, per il gameplay non posso giudicare dato che non ho provato, ma sarà il solito fun-pvp.
 
Questo server l'ho provato due volte. Il gameplay è molto noioso, non mi piace molto. Non c'è molta gente online.. e fanno war senza senso.
 
Premetto che questo è lo staff di EaterOfSouls, Uno staff che in precedenza ha sfornato un server di valenza e potenzialità inimmaginabile, chiuso per motivi del tutto infondati ed inventati a quanto pare .... (La GF doveva andare a Londa, non so forse per votare al referendum SI all'uscita dall'Europa).
Detto questo sul loro vecchio forum si vociferava un ritorno in grande stile, con il gameplay di EoS migliorato e rivisitato da cima a fondo. Sarebbe stato il boom estivo dei retro server di metin2..
Vedere che si sono sprecati con un fun del genere è deprimente.. hanno perso credenzialità anche da chi gli dava grandissima fiducia, me compreso.
Se non avessero chiuso ad Aprile adesso sarebbe il più popolato (altro che Slice-feccia)..
Peccato veramente, tanto talento buttato
Sconsiglio per quanto mi dispiaccia
 
Descrizione così così, sarà il solito 'fun pvp' che dite voi, ma come fun, merita. Forse si, un po troppo noioso, ma se al Game play fosse accompagnato 1 mappa Exp e un dungeon che droppi un forziere 'estetico' liv 65 e con piccola percentuale delle liv 70, oltre a ciò aggiungere nel drop anche qualche medaglia non farebbe male anzi, sarebbe molto più coinvolgente, chessó, un dungeon che serva il lavoro di squadra di tutte e 4 le razze, questa è una mia idea. Come 'idee' ci sono, mi piacciono molto la decisione di mettere le ali, un po meno il sistema delle ampolle.. Da riguardare lo shop, il set souledge a 15 non si può vedere, è un set estetico come tutti gli altri, non vedo il motivo di metterlo a così tanto. Se proprio dovete, abbassate i prezzi, essendo un fun, quasi nessuno shoppa, ma vedendo i prezzi qualcuno protrebbe farlo per essere più 'bello', abbasserei i prezzi a 5 euro arma 5 corazza, 10 se proprio devi il souledge. Detto questo, a parer mio consiglio consiglio e consiglio. Riguardate un po e valutate l'idea che vi ho detto e modificatela come più volete, ma io lo metterei semi fun. Il server ha bisogno di pubblicità, iniziatela a fare.
Buona fortuna e ripeto di nuovo, consiglio ahahah.
 
Ultima modifica:
Premetto che questo è lo staff di EaterOfSouls, Uno staff che in precedenza ha sfornato un server di valenza e potenzialità inimmaginabile, chiuso per motivi del tutto infondati ed inventati a quanto pare .... (La GF doveva andare a Londa, non so forse per votare al referendum SI all'uscita dall'Europa).
Detto questo sul loro vecchio forum si vociferava un ritorno in grande stile, con il gameplay di EoS migliorato e rivisitato da cima a fondo. Sarebbe stato il boom estivo dei retro server di metin2..
Vedere che si sono sprecati con un fun del genere è deprimente.. hanno perso credenzialità anche da chi gli dava grandissima fiducia, me compreso.
Se non avessero chiuso ad Aprile adesso sarebbe il più popolato (altro che Slice-feccia)..
Peccato veramente, tanto talento buttato
Sconsiglio per quanto mi dispiaccia

La GF di EoS non doveva andare a Londra.. è partita per motivi personali.. Ad ogni modo stiamo lavorando per sistemare EaterOfSouls migliorandolo da ogni punto di vista.. Tornerà online a Settembre/Ottobre come già detto..
Riguardo a Brave Souls è un server che abbiamo deciso di offrirvi in attesa di terminare EoS dato che ci sono centinaia di utenti che lo aspettano! A saperlo non lo aprivamo neanche.. Per i mocciosi che ci danno dello "staff incompetente" spero vi siano chiare le parole di @KAppaTm PRESTO CI RIVEDREMO TUTTI SU EOS!

Ad ogni modo ci siamo stufati di sentire tutti i bimbi che si lamentano e criticano il server.. Anziché perdere tempo qui su inforge statevene altrove.. Non vedo il motivo per cui sparlare e gettare fango, al 90% senza motivi.. Quando poi, appena abbiamo accennato che sarebbe stata nostra intenzione chiudere, ci sono arrivati decine e decine di messaggi per fermarci.. come fossero funghi.. Ergo? non rompete il c***o sparlando del server.. lasciate che lo provino e giudichino da soli se rimanere o no.. (oppure sparlate perché come con EoS avete paura che portiamo via player ad altri server? Vediamo se avete il coraggio di farvi gli affari vostri o se scrivete ancora! Ma in tal caso dovete avere le palle di contattarmi e dirmele in privato quelle cose.. e soprattutto di chi siete amici dato che qui tutti sono amici di tutti!)

Riguardo invece @°NEME5I5° .. dovrebbe provare che siamo ragazzini.. tolto il fatto che ho quasi un decennio in più di lui..
è un fallito? si glie l'ho detto.. un diciannovenne che rosica sparlando del server, gettando fango quando pare non l'abbia mai nemmeno provato cosa pensate che sia?
amici di amici di amici che sparlano per conto degli amici di amici.. [ciò vale per molti altri utenti di inforge..]


Detto ciò
Buona serata a tutti!
 
@°NEME5I5° non diamo assolutamente la colpa ai player.. ma alle persone come lei.. falliti noi? Non credo proprio.. Abbiamo già un quasi top server (EaterOfSouls).. ok magari BraveSouls non è il top (molti lo citano come un FunPvP ma in realtà noi non abbiamo mai parlato di Fun) ma presumerci dei falliti per un server che non è il top è da persona che non ha molti argomenti di cui parlare..
e comunque un conto è essere sospetti di un file.. un altro è presumere che tali sospetti siano fondati senza prove.. e si, ogni pagina di questa discussione contiene un suo messaggio dove sparla..
Spero sia abbastanza maturo da terminare qui la discussione dato chè è andato off-topic parecchio.

e le rinnovo gli auguri di buona serata!
 
Ma insomma, smettetela di rompere il pazzo, da entrambe le parti. Utenti di inforge se non vi piace il server, vi stanno sulla min***** i staffers, bene, amen, tenetelo per voi e basta, non continuate a scassare la min***** ogni sacrosanta ora. Se siete così bravi perche non lo aprite voi un server? E dopo vediamo come va a finire. Sono tutti buoni a parlare, ma i fatti?
E voi staff, madonna, mantenete la calma, se venite insultati inghiottite e rispondete bene, dimostrate un po' di serietà, dovreste sapere ormai da cosa è formata la community italiana di metin2. Piuttosto chiudete la discussione, non fate una bella figura a rispondere in questo modo rabbioso.

Riguardo al server, se fosse un po' più controllato, con qualche staffer on a fare il suo lavoro, non sarebbe successo questo. Il server merita, mi è piaciuta l'idea di incentrare sulle guerre di gilda. Purtroppo come difesa al farm il rintraccio dell' IP non basta. Tutte le persone su questo server hanno farmato come dannati. Dovreste inventarvi qualcos'altro contro il farm, resettare pg e rifare tutto da capo. Mettere qualche altro system, stole, pet, alchimia, insomma, avete solo l'imbarazzo della scelta.Va bene che volete riportare EoS, però anche questo ha potenzialità, io farei in modo di mandare avanti anche questo. Sarebbero comunque solo soldi in più per voi comunque. Non buttate il lavoro svolto su questo server all' aria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brave Souls
Ma insomma, smettetela di rompere il pazzo, da entrambe le parti. Utenti di inforge se non vi piace il server, vi stanno sulla min***** i staffers, bene, amen, tenetelo per voi e basta, non continuate a scassare la min***** ogni sacrosanta ora. Se siete così bravi perche non lo aprite voi un server? E dopo vediamo come va a finire. Sono tutti buoni a parlare, ma i fatti?
E voi staff, madonna, mantenete la calma, se venite insultati inghiottite e rispondete bene, dimostrate un po' di serietà, dovreste sapere ormai da cosa è formata la community italiana di metin2. Piuttosto chiudete la discussione, non fate una bella figura a rispondere in questo modo rabbioso.

Riguardo al server, se fosse un po' più controllato, con qualche staffer on a fare il suo lavoro, non sarebbe successo questo. Il server merita, mi è piaciuta l'idea di incentrare sulle guerre di gilda. Purtroppo come difesa al farm il rintraccio dell' IP non basta. Tutte le persone su questo server hanno farmato come dannati. Dovreste inventarvi qualcos'altro contro il farm, resettare pg e rifare tutto da capo. Mettere qualche altro system, stole, pet, alchimia, insomma, avete solo l'imbarazzo della scelta.Va bene che volete riportare EoS, però anche questo ha potenzialità, io farei in modo di mandare avanti anche questo. Sarebbero comunque solo soldi in più per voi comunque. Non buttate il lavoro svolto su questo server all' aria.

Tolti un paio di punti sui quali potrei aver da ridire, la ringrazio per i complimenti!
Faremo del nostro meglio per sistemare BraveSouls laddove sono stati riscontrati problemi. (riguardo al farming ci sarà presto un nuovo regolamento (che sarà retroattivo) apposito e verranno presi provvedimenti.
La ringrazio per il post e le auguro
buona serata e buona permanenza nel Server!
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Tolti un paio di punti sui quali potrei aver da ridire, la ringrazio per i complimenti!
Faremo del nostro meglio per sistemare BraveSouls laddove sono stati riscontrati problemi. (riguardo al farming ci sarà presto un nuovo regolamento (che sarà retroattivo) apposito e verranno presi provvedimenti.
La ringrazio per il post e le auguro
buona serata e buona permanenza nel Server!
Se migliorate molte cose, il server ha un grande potenziale.. per ora non mi piace molto...Migliorate :O
 
  • Mi piace
Reazioni: Brave Souls
BraveSouls

Salve a tutti, siamo Berry ed Azazel, Admin del server.
Come già detto durante questi mesi abbiamo continuato a lavorare su EaterOfSouls.
Un bel giorno abbiamo deciso di proporre un server da pvp per intrattenere i player in attesa di ristartare EoS, alchè abbiamo ritrovato un ragazzo [Kenshy] appassionato di metin2 che aveva delle idee per un server da pvp ed avendoci chiesto supporto tecnico abbiamo deciso di unire le cose ed aiutarlo.
  • Kenshy
    • avrebbe fornito il server
    • avrebbe avuto accesso al db e quindi al server dato che è a suo nome, ad inforge, al forum e FB
    • messo le idee (voleva l'esclusiva sulla gestione: dalle idee al gameplay all'itemShop)
    • avrebbe pensato ai GM
  • Noi invece
    • ci saremmo dovuti occupare delle parte tecnica(secondo le sue direttive)
    • avremmo dovuto utilizzare il nostro profilo inforge per occuparci della presentazione dato che aveva già un nome
    • avremmo avuto la piena gestione del Forum (il lavoro sporco l'ha fatto fare a noi xD)

Oggi visti i problemi di gestione abbiamo deciso di intervenire parlandone con Kenshy e proponendo alcune modifiche che fino ad oggi non aveva approvato. Solo una parola: INAFFIDABILE.
La discussione ha iniziato a degenerare quando ci siamo impuntati dicendogli che la faccia era la nostra e quindi avremmo preso in mano la situazione apportando modifiche anche se non approvate da lui per risanare la situazione dal momento che di esperienza ne abbiamo accumulata con EoS (200 membri online dall'apertura non sono pochi)

Sembrava essere d'accordo quando poco fa ci manda un messaggio sul gruppo di whatsapp con scritto che d'ora in poi ci saremmo dovuti preoccupare solo delle pubbliche relazioni e di dare supporto in game e che ogni nostra proposta anche se suggerita dai player non sarebbe stata a lui gradita in quanto il server è suo.
Ecco l'inaffidabilità: poco fa logghiamo nel server per aggiornare dei sistemi e indovinate? dati cambiati sia del server che del dB.
Alla terza telefonata ci risponde dicendoci di stare tranquilli che ci avrebbe pensato lui e tante altre belle cose.

Avendo entrambi (Berry ed Azazel) una reputazione da difendere ed avendo già rischiato di perderla, abbiamo deciso quindi di uscire dal team e di continuare il lavoro su EaterOfSouls

Non vogliamo giocarci la faccia per via di una persona inaffidabile con la presunzione di poter badare da solo al server .

Berry ed Azazel escono quindi dal Team di BraveSouls definitivamente lasciando Kenshy Ragnarok Kaishu ed Aryn al loro destino.
Se avrà successo o meno non è più affar nostro, noi continueremo mettendo anima e corpo (e tante ore) sul nostro progetto: EoS (progetto assai atteso da molti player)

Buona continuazione per i player vicini a BraveSouls ma diffidate di Kenshy

Berry & Azazel from EoS'Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.