★BraveSouls★ PvP Server--newSystem-- NewEsteticItems★★ BravE★SoulS'Team ★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brave Souls

Utente Electrum
23 Gennaio 2016
229
7
85
114
Ultima modifica:
BraveSouls

Salve a tutti, siamo Berry ed Azazel, Admin del server.
Come già detto durante questi mesi abbiamo continuato a lavorare su EaterOfSouls.
Un bel giorno abbiamo deciso di proporre un server da pvp per intrattenere i player in attesa di ristartare EoS, alchè abbiamo ritrovato un ragazzo [Kenshy] appassionato di metin2 che aveva delle idee per un server da pvp ed avendoci chiesto supporto tecnico abbiamo deciso di unire le cose ed aiutarlo.
  • Kenshy
    • avrebbe fornito il server
    • avrebbe avuto accesso al db e quindi al server dato che è a suo nome, ad inforge, al forum e FB
    • messo le idee (voleva l'esclusiva sulla gestione: dalle idee al gameplay all'itemShop)
    • avrebbe pensato ai GM
  • Noi invece
    • ci saremmo dovuti occupare delle parte tecnica(secondo le sue direttive)
    • avremmo dovuto utilizzare il nostro profilo inforge per occuparci della presentazione dato che aveva già un nome
    • avremmo avuto la piena gestione del Forum (il lavoro sporco l'ha fatto fare a noi xD)

Oggi visti i problemi di gestione abbiamo deciso di intervenire parlandone con Kenshy e proponendo alcune modifiche che fino ad oggi non aveva approvato. Solo una parola: INAFFIDABILE.
La discussione ha iniziato a degenerare quando ci siamo impuntati dicendogli che la faccia era la nostra e quindi avremmo preso in mano la situazione apportando modifiche anche se non approvate da lui per risanare la situazione dal momento che di esperienza ne abbiamo accumulata con EoS (200 membri online dall'apertura non sono pochi)

Sembrava essere d'accordo quando poco fa ci manda un messaggio sul gruppo di whatsapp con scritto che d'ora in poi ci saremmo dovuti preoccupare solo delle pubbliche relazioni e di dare supporto in game e che ogni nostra proposta anche se suggerita dai player non sarebbe stata a lui gradita in quanto il server è suo.
Ecco l'inaffidabilità: poco fa logghiamo nel server per aggiornare dei sistemi e indovinate? dati cambiati sia del server che del dB.
Alla terza telefonata ci risponde dicendoci di stare tranquilli che ci avrebbe pensato lui e tante altre belle cose.

Avendo entrambi (Berry ed Azazel) una reputazione da difendere ed avendo già rischiato di perderla, abbiamo deciso quindi di uscire dal team e di continuare il lavoro su EaterOfSouls

Non vogliamo giocarci la faccia per via di una persona inaffidabile con la presunzione di poter badare da solo al server .

Berry ed Azazel escono quindi dal Team di BraveSouls definitivamente lasciando Kenshy Ragnarok Kaishu ed Aryn al loro destino.
Se avrà successo o meno non è più affar nostro, noi continueremo mettendo anima e corpo (e tante ore) sul nostro progetto: EoS (progetto assai atteso da molti player)

Buona continuazione per i player vicini a BraveSouls ma diffidate di Kenshy

Berry & Azazel from EoS'Staff

Ultima modifica:
@murdercode e @Zanna
Che ne dite gentilmente di pubblicare la discussione? Abbiamo postato 26 ore fa.
Grazie
Ps: potete cancellare questo messaggio una volta pubblicato!
Uno gilda che entra dopo 1 settimana di game, come può fare l'equip final se il resto delle gilde hanno fatto l'equip final tramite i punti delle war?
Ok si ogni volta che moriranno avranno 20 punti, ma la classifica scende.
Questo sistema è na cagata senza offesa.

In più, ha un virus abbastanza dannoso @Zanna

Immagine.webp

Uno gilda che entra dopo 1 settimana di game, come può fare l'equip final se il resto delle gilde hanno fatto l'equip final tramite i punti delle war?
Ok si ogni volta che moriranno avranno 20 punti, ma la classifica scende.
Questo sistema è na cagata senza offesa.

In più, ha un virus abbastanza dannoso @Zanna

Visualizza allegato 17024

È un falso positivo dovuto ad una protezione.. Se vi informaste prima sarebbe gradito

Spero che facciano una nuova presentazione perché questa è orrida,inoltre colui che ha postato la descrizione mica si è degnato di riaggiornare il post con iscrizione ,la presentazione fa un buon 80% del server.

L'apertura ufficiale sarà domani! Leggete il post! abbiamo editato poco va dato che oggi abbiamo avuto problemi con la presentazione!

Visto che nessuno ha ottenuto nulla di vantaggioso (in quelle due ore) anche se non resettassimo non credo sarebbe un problema! ^^
Avviseremo comunque! Ma non preoccupatevi!

Io propongo un reset.. Visto che l'apertura ufficiale è domani è meglio che tutti ripartano dallo stesso livello... anche poche medaglie brave posso far un po' di differenza quindi io sono per il reset! (anche io ho medaglie!)

Server News
� � � � � Aggiornamento 21/06/16 *ore 01:46* � � � � �

* Set sostituito con uno migliore
* Rilasciato set Betrayer FREE in item shop
* Aggiunti 10 forzieri ogni villo respawn ogni 3 ore all'interno
...troverete: RANK random 50,75,100 o exp random 15k 20k 25k
* Sistemato Buff Shamani
* Tolte torri nei villi
* Rimosso villo in comune
* Tolta possibilita' di utilizzare il cavallo in guerra
* Cambia skill ogni 10 minuti
* Possibilita' di gildare senza attesa

Lo staff di BravE SoulS vi augura buona permanenza.

Spero per voi che facciate il reset. Che senso ha chiamarlo Start Ufficiale se c'è stata già gente on che si è portata avanti. Non facendolo sono sicuro che perderete un bel po' di utenza già dall' inizio, per com'è messa la community italiana di metin2. Già siete visti di malocchio perché avete startato altre volte. Non potete permettervi di sbagliare un' altra volta già dall' inizio.

Se postaste l'ora in cui ci sono questo secondo official start saremmo tutti più contenti :)

Per ciò che ho visto e provato ieri, non posso far altro che SCONSIGLIARE questo Server. Per quanto riguarda l'utenza, bisognerebbe ringraziare i MOD di Inforge che, come sempre, ritardano l'approvazione del thread. Ciò ha riportato infatti una parità d'utenza molto inferiore. Del gameplay c'è ben poco da dire; Un gameplay che non funzionava, c'erano troppe cose che non andavano bene. A partire dal Sistema del Craft (Medaglie Brave Souls) dove addirittura bisognava craftare circa 8 Ampolle per fare un livello (contando che 1 ampolla dava circa il 12-13%). Per non parlare dell'uso dei cavalli in war, ma sopratutto il farm a gogo. Per non parlare del Buff dello Shamy che era buggato!! L'attesa delle 5h per cambiare Regno, attesa per essere gildati nuovamente, etc..) Le torri.. :omfg: Pensavo avessero un' utilità " secondaria ", non certo che shottassero <.< L'unica cosa che ho trovato positiva e innovativa sono le Skill a S, carina l'animazione.
Avendo letto le modifiche dell'aggiornamento, volendo potrei farci di nuovo un salto.

* Aggiunti 10 forzieri ogni villo respawn ogni 3 ore all'interno
...troverete: RANK random 50,75,100 o exp random 15k 20k 25k
Puoi spiegare meglio in cosa consiste? @EaterOfSouls
Orario di apertura?

Ah, ovviamente mi aspetto come minimo un RESET dato il nuovo Start.
C'è tantissima gente che si è già portata avanti con Farm e Rank e non sarebbe giusto per la maggior parte dei nuovi utenti che probabilmente proveranno oggi il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.